Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq Miro ha detto che quando smetterà di giocare vuole allenare il Bayern.
Insomma, al momento avrebbe altri piani rispetto a quello di restare alla Lazio anche in un altro ruolo.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2014, 14:08
Cmq Miro ha detto che quando smetterà di giocare vuole allenare il Bayern.
Insomma, al momento avrebeb altri piani rispetto a quello di restare alla Lazio anche in un altro ruolo.

Il succo non cambia ma ha detto di voler prendere il patentino da allenatore e tornare a Monaco di Baviera con la famiglia. Del Bayern non ha parlato.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Bretoniano il 07 Giu 2014, 11:33
Ma vergognatevi.

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2014, 11:29
Quanto sarebbe bello se il prossimo anno Miro ci regalasse un'ultima stagione da Miro Klose.
Concentrato, cattivo, 15 gol e poi salutiamo un monumento del calcio Mondiale come si deve.

Ci puoi scommettere!  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 07 Giu 2014, 11:29
Non ti permettere proprio. Le caxxate le dici tu, quello che ho scritto io è tutto vero.
Quindi abbassa la cresta e stai calmo.
Inoltre Klose nella Lazio ha fatto 35 gol in 80 partite giocate non mi sembrano pochi, sono quasi un gol ogni due partite.
Stiamo sempre qui a rempirci la bocca che la Lazio non se la incu.la mai nessuno, che il gestore ci ha tolto questo e tolto quell'altro, ma ci dimentichiamo che noi siamo famosi nel mondo anche perché abbiamo Klose, che ripeto  è il più prolifico realizzatore della storia della nazionale tedesca non del borgorosso football club.
Ha superato Gerd Muller: tu hai presente chi è stato Gerd Muller nella storia del calcio? oppure sei fermo a Iannuzzi e Chiodi? A quelli che sputano il sangue? E chi sarebbero?
UNo come Klose è un distintivo d'oro massiccio sul petto della storia della Lazio, non scherziamo.

Ormai mangiano negatività a tutto spiano , al punto che una buona notizia che ci tocca marginalmente  ci infastidisce come un piatto di pasta semi crudo. E si che champagne e caviale su sta tavola se ne trovano a secchiate.

Citazione di: white-blu il 07 Giu 2014, 11:38
Per i gol con la germania si è autoescluso dalla Lazio
E a me dopo tali FATTI , di klose è del suo record non me ne frega assolutamente nulla. 

Questa cosa la sento da tempo , ma nessuno ne puo' avere contezza. Pero' se per te (ma vale per tutti anche per me) un "impressione" è realtà fa pure , ma che ogni tanto l'impressione si puo' cannare  , conceditelo.

Se oggi sulla TV vedo un articolo o un servizio su Miro, magari co la maglia nostra addosso , io sono contento , mica me rode il culo.
E poi qualcosa gliela concedo pure dopo quel gol al 93esimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Non ti permettere proprio. Le caxxate le dici tu, quello che ho scritto io è tutto vero.
Inoltre Klose nella Lazio ha fatto 35 gol in 80 partite giocate non mi sembrano pochi, sono quasi un gol ogni due partite.
Stiamo sempre qui a rempirci la bocca che la Lazio non se la incu.la mai nessuno, che il gestore ci ha tolto questo e tolto quell'altro, ma ci dimentichiamo che noi siamo famosi nel mondo anche perché abbiamo Klose, che ripeto  è il più prolifico realizzatore della storia della nazionale tedesca non del borgorosso football club.
Ha superato Gerd Muller: tu hai presente chi è stato Gerd Muller nella storia del calcio? oppure sei fermo a Iannuzzi e Chiodi? A quelli che sputano il sangue? E chi sarebbero?
UNo come Klose è un distintivo d'oro massiccio sul petto della storia della Lazio, non scherziamo.
W Cosmo.
Come si fa a menarla anche su Klose!
Ma godetevi la vita, godetevi la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: white-blu il 07 Giu 2014, 11:38
Per i gol con la germania si è autoescluso dalla Lazio
E a me dopo tali FATTI , di klose è del suo record non me ne frega assolutamente nulla.
Ma smettila, smettetela di farvi il sangue amaro.
Che rottura di coxlioni che siete!
Sempre a lagnarvi, sempre.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Nemmeno io so spiegare perchè, in effetti è un controsenso, ma quel gol al '93 è una delle mie personali più grandi eiaculate degli ultimi 20 anni di Lazio!
Seconda solo al gol di Nesta nella finale di CI col milan e la conseguente prima CI dopo tanti tantissimi anni!
Vallo a spiegà, quasi me ne vergogno un pò, mi sembra quasi assurdo metterla dietro ai successi di Montecarlo o di Birmingham o di Lazio-Reggina o di Lulic, ma tant'è!

La storia che Miro ci sfrutta poi mi fa ridere.
Come se non fosse così per tutti i calciatori del mondo.
Io sono ben felice di farmi sfruttare da calciatori del calibro di Miro piuttosto che da mezze seghe.
E aggiungo che il suo rinnovo nasconde qualcosa di positivo per la Lazio della prossima stagione, io l'ho detto da subito.
Uno come lui non avrebbe avuto bisogno della nostra "elemosina" se non fosse stato convinto da un programma interessante e di crescita.
E poi vedrete, dato il professionista esemplare qual'è, come arriverà in tiro per la prossima stagione.
Forza Miro e sempre grazie!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

35 goal in 80 partite, sono una miseria per uno del suo livello.
Poi si giudica il nulla assoluto nel buon 60/70% delle partite degli ultimi 2 anni.
Fino a che parli di dati oggettivi, potresti anche avere ragione, ma quando ti butti sul soggettivo e parli di regalo fatto da Lotito e baggianate di quel tipo, gradirei parlassi per te...

Klose, non ci ha MAI trascinato verso nulla.
Klose è sempre stato ai box nei momenti topici delle stagioni che contavano.
Klose non regge 2 partite a settimana.
Klose si risparmia per la nazionale da due anni (studiati le sue assenze con la Lazio ed i recuperi utili per le presenze in nazionale...praticamemte scientifiche)
Klose ha rinnovato, perché ha un presidente che fa le formazioni con le figurine e per lui Klose è la scusa per non metter mano al portafoglio per una punta di livello.

La cresta la posso pure abbassare (e non l'avevo mai alzata visto la risposta discretamente pacata) adesso vediamo se l'abbassi tu edargomenti quale possa essere il vantaggio di rinnovare a quelle cifre, un giocatore che gioca mezzo campionato aall'anno da ormai tre anni e nelle rimanenti partite,  dimostra di non aver più lo spunto per reggere i 90 minuti.

Ha nelle gambe gli ultimi 20 minuti, dove a ritmi bassi, con difese di basso rango, fa valere la gran tecnica.
E noi dovremmo ringraziare il Presidente per dare 2.5 mln ad una potenziale riserva?

Detto questo, mi posso anche Vergognare, ma in tanti dovreste aprire gli occhi e non dar la caccia agli specchietti...quelli son per le allodole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2014, 14:55
Ma smettila, smettetela di farvi il sangue amaro.
Che rottura di coxlioni che siete!
Sempre a lagnarvi, sempre.

Ma cosa vuoi.
A me chi se cura gli interessi suoi  a scapito della mia Lazio mi va sui [...]
Devo chiederti il permesso ? 

Abbassa il fucile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: asteN_A. il 07 Giu 2014, 15:01
Poi si giudica il nulla assoluto nel buon 60/70% delle partite degli ultimi 2 anni.
Fino a che parli di dati oggettivi, potresti anche avere ragione, ma quando ti butti sul soggettivo e parli di regalo fatto da Lotito e baggianate di quel tipo, gradirei parlassi per te...

Klose, non ci ha MAI trascinato verso nulla.
Klose è sempre stato ai box nei momenti topici delle stagioni che contavano.
Klose non regge 2 partite a settimana.
Klose si risparmia per la nazionale da due anni (studiati le sue assenze con la Lazio ed i recuperi utili per le presenze in nazionale...praticamemte scientifiche)
Klose ha rinnovato, perché ha un presidente che fa le formazioni con le figurine e per lui Klose è la scusa per non metter mano al portafoglio per una punta di livello.

La cresta la posso pure abbassare (e non l'avevo mai alzata visto la risposta discretamente pacata) adesso vediamo se l'abbassi tu edargomenti quale possa essere il vantaggio di rinnovare a quelle cifre, un giocatore che gioca mezzo campionato aall'anno da ormai tre anni e nelle rimanenti partite,  dimostra di non aver più lo spunto per reggere i 90 minuti.

Ha nelle gambe gli ultimi 20 minuti, dove a ritmi bassi, con difese di basso rango, fa valere la gran tecnica.
E noi dovremmo ringraziare il Presidente per dare 2.5 mln ad una potenziale riserva?

Detto questo, mi posso anche Vergognare, ma in tanti dovreste aprire gli occhi e non dar la caccia agli specchietti...quelli son per le allodole.
Una volta che hai spaccato il capello in 4 è vivisezionato Klose ti senti meglio?
Lo capisci che stai dando ad un professionista unico, ed incredibile del ragioniere?
Ad un tedesco?
Mica sono tutti come Galan o quelle facce di Roma che ci troviamo in parlamento.
Il tuo è un ragionare da italiano.
Spiace dirlo, ma bisogna aver girato il mondo un po' per capire che non tutti si comportano come noi

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: white-blu il 07 Giu 2014, 15:05
Ma cosa vuoi.
A me chi se cura gli interessi suoi  a scapito della mia Lazio mi va sui [...]
Devo chiederti il permesso ? 

Abbassa il fucile.
Scusa white-blu, rispetto il fatto che non ti piaccia troppo il rinnovo di Klose.
Mi potresti però fare dei nomi di calciatori che fanno gli interessi della Lazio e non i propri?
O più in generale del club in cui militano e non i propri?
Te ne sarei grato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Sam Cromwell il 07 Giu 2014, 15:11
Scusa white-blu, rispetto il fatto che non ti piaccia troppo il rinnovo di Klose.
Mi potresti però fare dei nomi di calciatori che fanno gli interessi della Lazio e non i propri?
O più in generale del club in cui militano e non i propri?
Te ne sarei grato.

Ledesma. Ma basta fare il professionista.
In 24 anni non ho mai visto nessuno saltare appositamente partite con la squadra di club , che si stava giocando un posto nella coppa , per prepararsi al meglio per il mondiale. MAI.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2014, 15:07
Una volta che hai spaccato il capello in 4 è vivisezionato Klose ti senti meglio?
Lo capisci che stai dando ad un professionista unico, ed incredibile del ragioniere?
Ad un tedesco?
Mica sono tutti come Galan o quelle facce di Roma che ci troviamo in parlamento.
Il tuo è un ragionare da italiano.
Spiace dirlo, ma bisogna aver girato il mondo un po' per capire che non tutti si comportano come noi

Adler, non ho vivisezionato nulla.
Gl'italiani non sono peggio dei tedeschi ed i conti della serva, li fanno da 30 anni meglio di noi.

Il mio pensiero non è assolutamente "ragionato" da italiano, parlo semplicemente di ciò che ci/mi accade, ciò che ci/mi danneggia, come Laziale e nel nome della Lazio.

L'atteggiamento di Klose, il primo anno ci poteva stare, già il secondo dovevi premunirti, il terzo è diabolico.

Vi vedo un pò confusi, prendete per il deretano quelli dellà per idolatrare il "fesso" e le sue gesta, poi noi facciamo peggio, sventolando guinnes che ci riguardano da lontano, anzi lontanissimo.

Ripeto e chiudo qui, della germania ed i record messi con i tedeschi mi frega caxxi.
Quando Klose rifiuterà le chiamate, per disputare partite fondamentali con noi e le sue gesta ci porteranno in champions, mi togliero il cappello e sarò contentissimo di festeggiare numeri che ci rigurdano direttamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

è la sua media storica.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Di quelle 80 partite, non tutte le ha giocate per intere. Qualche volta è subentrato. La sua è una media di 1 gol ogni due partite, senza considerare gli assist. C'è un particolare non trascurabile: a differenza degli altri bomber, Miro non calcia i rigori e i suoi sono tutti gol su azione. Trovare uno con una media simile è difficilissimo. Persino un  giocatore di assoluto valore come Higuain(pagato 40 milioni), se non fosse stato per i 5 rigori calciati, gli sarebbe inferiore come media gol.
Klose in questi anni non ci ha garantito le 30 partite in campionato e qui hai ragione, ma il livello del giocatore e il suo rendimento in campo è fuori discussione. Cosi come l'apporto dato alla squadra, basti pensare che senza Miro non riuscivamo a vincere manco una partita. Questo è innegabile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: white-blu il 07 Giu 2014, 15:20
In 24 anni non ho mai visto nessuno saltare appositamente partite con la squadra di club , che si stava giocando un posto nella coppa , per prepararsi al meglio per il mondiale. MAI.

Queste sono illazioni e niente di più.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 07 Giu 2014, 15:52
Di quelle 80 partite, non tutte le ha giocate per intere. Qualche volta è subentrato. La sua è una media di 1 gol ogni due partite, senza considerare gli assist. C'è un particolare non trascurabile: a differenza degli altri bomber, Miro non calcia i rigori e i suoi sono tutti gol su azione. Trovare uno con una media simile è difficilissimo. Persino un  giocatore di assoluto valore come Higuain(pagato 40 milioni), se non fosse stato per i 5 rigori calciati, gli sarebbe inferiore come media gol.
Klose in questi anni non ci ha garantito le 30 partite in campionato e qui hai ragione, ma il livello del giocatore e il suo rendimento in campo è fuori discussione. Cosi come l'apporto dato alla squadra, basti pensare che senza Miro non riuscivamo a vincere manco una partita. Questo è innegabile.

È proprio il rendimento in campo che è stato deficitario.
Soprattutto quest'anno.
Se non fosse per il rispetto che gli devo, visto il "pedigree" direi che ha fatto la "vacca" come e più di Hernanes.

Inoltre ho verificato i numeri e la sua media storica  è più alta in ogni realtà in cui ha giocato.(vero che conta anche l'età...e torniamo al punto di cui sopra).
E da noi son 40 goal su 100 giocate, quindi ancor più bassa dei 35 su 80.

Ma i meri numeri, non mi cambiano ciò che ho visto fare da miro negli ultimi due anni.
Qualcosa di irrispettoso verso la nostra gloriosa storia e la nostra amata Lazio.

Se c'è qualcuno che ha fatto calcoli e si dovrebbe vergognare, non è certamentr il sottoscritto.
Adesso gli auguro un ottimo mondiale ed una strepitosa annata con noi, probabilmente invece, finirà come negli ultimi anni, ottime prestazioni con la nazionale e tante, tantissime soste ai box con i nostri colori.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: white-blu il 07 Giu 2014, 15:20
Ledesma.
Con Ledesma con me sfondi una porta aperta, altro mio idolo e lui davvero laziale come pochi.
Ce ne sono pochi come Cristian. E anche lui qualche anno fa avrebbe cambiato squadra facendo giustamente i suoi interessi, ma è normale! Per i calcialtori il calcio è un lavoro e tutti (credo anche giustamente nel mondo di oggi) lo trattano come tale, facendo soprattutto i propri interessi.

Miro, secondo me, non ci ha mai utilizzato come una palestra, perchè ha una professionalità fuori dal comune, ficcatevelo in testa (e vedrete che il rinnovo che ha accettato dimostrerà che sarà ancora decisivo, ricordatevelo, perchè poteva andare ovunque).
A volte potrà pure essersi un pò "gestito", non lo nego.
Ma la vita è fatta di compromessi, di "do ut des".
E secondo me i benefici complessivi per la Lazio dal fatto che abbia giocato per noi (certo non gratis ma al netto dello stidendio che gli abbiamo comunque elargito, prima che me lo diciate voi) superano di gran lunga i danni che ci ha procurato quelle volte in cui si è gestito.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 07 Giu 2014, 16:23
A volte potrà pure essersi un pò "gestito", non lo nego.
Ma la vita è fatta di compromessi, di "do ut des".
E secondo me i benefici complessivi per la Lazio dal fatto che abbia giocato per noi (certo non gratis ma al netto dello stidendio che gli abbiamo comunque elargito, prima che me lo diciate voi) superano di gran lunga i danni che ci ha procurato quelle volte in cui si è gestito.
Vero e quella sotto ne è la dimostrazione:

Tratto da http://www.nfl.com/photoessays/0ap2000000355508/the-nfls-world-cup-team

Foto che nel suo insieme è un bel ritorno d'immagine per la Lazio, il sito su cui è pubblicata ha milioni di contatti.

Chissà che ne pensano quelli dello Skansan sity.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2014, 16:28
Vero e quella sotto ne è la dimostrazione:

Tratto da http://www.nfl.com/photoessays/0ap2000000355508/the-nfls-world-cup-team

Foto che nel suo insieme è un bel ritorno d'immagine per la Lazio, il sito su cui è pubblicata ha milioni di contatti.

Chissà che ne pensano quelli dello Skansan sity.

"No Racism"

Discussione precedente - Discussione successiva