Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: charlie il 26 Mag 2015, 10:58
Ho rivisto il gol mangiato.
Porcazzozza.
Era l'episodio che avrebbe spaccato la partita.
Una macchia sulla splendida carriera nei 4 anni alla Lazio.
Errore troppo grave.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: cuchillo il 26 Mag 2015, 10:11
Purtroppo è arrivato al momento clou della stagione con le ruote a terra.
Mi ero illuso che potesse trovare il colpo risolutivo in queste partite, ma c'è ancora Napoli per coltivare questo sogno. 
Certo, è stato il grande assente delle gare con Inter, Juve e roma. 
Purtroppo, a 37 anni non puoi chiedere più di quello che in QUESTA stagione ha dato.

In questo momento - aldilà del fatto che ho la testa solo a Napoli - la sua permanenza mi sembra l'ultimo dei problemi, nel senso che con 50/55 partite (si spera) si ritaglierà lo spazio che meriterà, che non potrà certo essere quello avuto quest'anno da un certo momento in poi.

100%

Klose alla Lazio serve come il pane. Per l'immagine, per lo spogliatoio, per l'esperienza, ma anche per l'innegabile contributo sul campo (è sempre il nostro miglior marcatore senza tirare rigori).
Ma non si può pensare di poter contare su di lui per giocarsi un campionato migliore di questo: serve un titolare, con Djordjevic e Klose a dargli il cambio, sui tre fronti in cui saremo impegnati.
Ma trovare sul mercato una punta migliore di Djordjevic rispettando i parametri della Lazio mi pare una missione impossibile...

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2015, 11:00
Una macchia sulla splendida carriera nei 4 anni alla Lazio.
Errore troppo grave.
che poi quelli sono proprio i suoi gol.
ancora non capisco come abbia mandato fuori quella palla.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io in tevere, quindi decentrato rispetto alla porta, ho mezzo esultato.
mannagglamdnn.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri l'errore più grave di un campionissimo come Klose, considerata la sua grandissima esperienza ad altissimi livelli, non è il gol mangiato, ma il gesto che fa dopo il gol di Djordjevic. Uno come lui doveva capire il momento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2015, 06:43
Non é la prima , non ultima l'occasione divorata anche con l'Inter.
Ormai i gol che si divora sono tanti.

Giudicare un attaccante per due gol che si mangia è ingeneroso...fermo restando che quel colpo di testa non era uno scherzo buttarlo in porta.

I numeri di Klose ci dicono che quest'anno l'ha messa 15 volte come il suo primo anno a Roma, 1 gol in meno del suo secondo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2015, 18:21
Giudicare un attaccante per due gol che si mangia è ingeneroso...fermo restando che quel colpo di testa non era uno scherzo buttarlo in porta.
Quoto.

Palla molto veloce e lui leggermente in ritardo.
Secondo me non era così semplice come sembrava.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Enna mo su  che  ci sta ancora il Napoli  da battere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2015, 18:23
Quoto.

Palla molto veloce e lui leggermente in ritardo.
Secondo me non era così semplice come sembrava.

Ma poi è in tuffo...ma de che stamo a parlà?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È a un metro dalla porta, quel gol va segnato senza se e senza ma, specie se sei Miro Klose e non Gianvito Plasmati.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
non l'ha messa dentro perchè è arrivato leggermente in ritardo... altrimenti la imbustava. ingeneroso chi dice che è arrivato...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: giorgione il 26 Mag 2015, 20:24
non l'ha messa dentro perchè è arrivato leggermente in ritardo... altrimenti la imbustava. ingeneroso chi dice che è arrivato...
La prende con la parte destra della fronte perché è arrivato in ritardo, la penso anche io così, e poi le immagini lo dimostrano bene.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Eh gia purtroppo Miro si è mangiato un bel gol e non è da lui ma comunque questa cosa ultimamente nei derby accade un po spesso che ci mangiamo troppi gol.. ricordo all'andata il palo di Mauri e l'errore sempre dello stesso Miro negli ultimi minuti....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche all'andata poteva finirli. Purtroppo il calcio è anche questo.
Nulla toglie però che il giocatore sia da "dismettere" , la sua media di 13/15 gol l'anno l'ha mantenuta anche quest'anno con un anno in più e minutaggio inferiore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la palla era leggermente lunga e lui tuffandosi avva l'asse del corpo in diagonale rispetto alla porta.
detto ciò, il prossima anno può rimanere a due condizioni:
- Deve essere necessariamente la riserva del top-player in attacco
- Deve rinnovare ad 1 milione massimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Serve un gol tuo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2015, 10:38
non è gol mangiato.
la palla era leggermente lunga e lui tuffandosi avva l'asse del corpo in diagonale rispetto alla porta.
detto ciò, il prossima anno può rimanere a due condizioni:
- Deve essere necessariamente la riserva del top-player in attacco
- Deve rinnovare ad 1 milione massimo

aggiungerei

-Dobbiamo andare in C.L.

ma non puoi dare meno di 2 ml. a Miro Klose, non ha senso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tutti parlate del gol cacato da Miro e nessuno parla di Candreva che 2 minuti prima dalla linea di fondo al posto di appoggiarla facile facile a Miro davanti la porta tenta di uccidere de sanctis. Facevi gol li, stavi 1 a 0, loro si aprivano e magari gliene facevi 4.
Così come sul contropiede nel secondo tempo Miro tenta il dribbling al posto di servire Candreva largo.

I gol si possono sbagliare, certo da uno come Miro non te lo aspetteresti, ma le occasioni nitide perse per troppo egoismo me fanno salì il nervoso.

Sono comunque contento se resterà, ma dovrà necessariamente essere la riserva di Djo (che per me l'anno prossimo fa "200 go'" -cit. sBorriello-) e dell'eventuale nuova punta.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io non ho manco visto la partita e tantomeno l'errore di Klose.
Lui è una leggenda che spero rimarrà ancora alla Lazio.
Detto ciò quest'anno tutti hanno sbagliato troppo sotto porta, il prossimo anno più altruismo e cinismo e spacchiamo tutto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Deadario il 27 Mag 2015, 11:26
Tutti parlate del gol cacato da Miro e nessuno parla di Candreva che 2 minuti prima dalla linea di fondo al posto di appoggiarla facile facile a Miro davanti la porta tenta di uccidere de sanctis. Facevi gol li, stavi 1 a 0, loro si aprivano e magari gliene facevi 4.

Dal replay visto dal basso a me é sembrato che De Sanctis (mortacci sua) fa una grande parata.

Discussione precedente - Discussione successiva