Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ed è nostro
oggi pure capitano ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Più dei gol, stasera mi ha impressionato per il gran lavoro, per la gran corsa lungo tutti e 90 i minuti.
Campione!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.495
Da tenere in Società, anche solo come "esempio"...
:=))

Mito Klose!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Titolare sempre...... Per me sempre il # 1

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
dall'inizio alla fine

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Al servizio della Lazio dopo una carriera incredibile, corre e lotta da solo, come un ragazzino, forse neanche noi tifosi stiamo facendo così tanto per la Lazio, grazie..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Daje, famoje arzà una coppa e poi s'abbracciamo al giubileo...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Quando lo vedo che abbassa la testa e supera in velocità avversari con almeno una decina d'anni in meno di lui, capisco la sua grandezza. Se ci penso, ancora mi fa strano vederlo coi nostri colori. Veramente fa riconciliare col mondo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Giovedì deve giocare lui, davanti non ha eguali :ssl :since

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
famola gioca un altro anno e poi qualcosa in società. Dai certo non a 2mn però secondo me si può fare..

Klose è un patrimonio dobbiamo provare a tenercelo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Grazie Miro. Purtroppo penso voglia tornare a casa altrimenti un ruolo alla Nedved sarebbe perfetto per questo mito assoluto del calcio internazionale.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Quests ragazzo e' un mito .....   Incredible anche I salvataggi Che ha fat to in area Nostra.....  10

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un esempio. A 38 anni e giocando poco corre più di tutti, mi vien da pensare che se avesse giocato con una squadra che rendeva come l'anno scorso, sarebbe andato in doppia cifra anche quest'anno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Quando talvolta si abusa della parola "fuoriclasse" basterebbe pensare a Klose per ristabilire i veri parametri per usarla.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Bambino il 13 Mar 2016, 22:51
Al servizio della Lazio dopo una carriera incredibile, corre e lotta da solo, come un ragazzino, forse neanche noi tifosi stiamo facendo così tanto per la Lazio, grazie..

Bravo, gran belle parole. Fosse per me gli farei il contratto in bianco a vita. Vuoi giocare ancora? Solo gli ultimi 20 minuti? Un mese sì e due no? Vuoi fare il magazziniere? Vuoi fare il presidente? Vuoi rimanere a pascolare le pecore a Formello?
Quello che vuoi, stabilisci tu la cifra e la durata, e grazie comunque di tutto.
Ha corso e pressato dall'inizio alla fine, ha fatto lo stopper sui corner, ha preso un sacco di legnate e appena ha potuto ne ha pure date, e ha fatto due gol.
Gente che aveva questa partita come occasione per prendersi la scena è sparita, invece di mangiarsi il campo come ha fatto lui. Grande campione, comunque vada, è stato un onore.

Discussione precedente - Discussione successiva