Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Miro11 il 12 Apr 2016, 01:16
Dalla pagina facebook "Siamo una firm" (che io consiglio a tutti di seguire), qualche giorno fa c'era questo post su di lui...
"Credo che Miroslav sia un robot. È meticoloso in tutto, aiuta i compagni più giovani, e nello spogliatoio porta la cultura del lavoro. Quando sbaglia un goal se ci fate caso, impreca contro se stesso a bassa voce, scuotendo la testa. Un giorno durante il ritiro mondiale del 2014, vidi che non era particolarmente preciso sotto porta. Sbagliò tantissimo, ma capitano a tutti, anche ai più grandi le giornate storte. A fine allenamento quando tutti si apprestavano ad andare sotto la doccia, vidi Miro che andò a raccogliere la sacca dei palloni, per portarli al limite dell'area. Mi avvicinai e gli dissi: "cosa fai? non vai a farti la doccia?" Lui mi guardó e disse: "Lei sa come sono fatto... non mi muovo da qui, fino a quando non riuscirò a segnare un buon numero di goal. Mister, mi chiami Weidenfeller (che in quel mondiale era il terzo portiere della Germania), voglio continuare ad allenarmi. Andai nello spogliatoio e lo chiamai. Lui non se lo fece ripetere due volte e raggiunse subito il campo. Dopo un bel po' di goal, gli dissi ancora: "Basta Miro, vai in doccia... lo so che sei un grande calciatore, non devi dimostrare nulla a nessuno". Mi diede una risposta che non mi sarei mai aspettato: "Lei forse lo sa, ma io no... non vado via da qui, finché nella mia testa non mi convinco che ho dato anche oggi il 100%". Lo lasciai li, non so per quanto altro tempo ancora. Mi dispiaceva solo per Weidenfeller, che si è dovuto sorbire un doppio allenamento. Dopo che tutti, avevano finito di farsi la doccia, lo vidi raccogliere tutti i palloni, per rimetterli ancora nella sacca. Chiesi a Weidenfeller, il perché non lo avesse aiutato. Lui sconfortato disse: "Ci ho provato, ma mi ha ringraziato dicendomi: "non provare nemmeno a raccoglierli, vai a farti la doccia che sarai di sicuro stanco, penso io a tutto". È il professionista per eccellenza Klose. Se in una partita decisiva, devo far entrare qualcuno per risolverla, state certi che scelgo sempre lui. Anche quando avrà 50 anni, sono sicuro che la partita in qualche modo la risolverebbe." Joachim Löw Feat-Storie Mondiali
L'esempio vivente che con il sacrificio, la mentalità giusta, la serietà e la professionalità si può arrivare in cima al mondo, pur non avendo il talento puro del fuoriclasse.

Applausi a Miro, che spero rimanga a vita nella Lazio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: cholo1966 il 12 Apr 2016, 12:05
Probabilmente questo è quello che succederà, ma te sei convinto che sia la scelta migliore?
Voglio dire, preso atto che acquistare due punte di livello non possiamo permettercelo, che se va bene ne riusciremo a prendere una (voglia Iddio), te fra i tre che abbiamo attualmente in rosa, considerando un eventuale riduzione dello stipendio del mito, chi terresti come riserva?

a malincuore Djo, Klose è troppo ingombrante per l'eventuale titolare e fisicamente è in fase calante potresti trovarti con entrambi le prime punte infortunate.

Poi ovviamente lascerei la scelta finale all'allenatore, non a tare o peggio a lotito la responsabilità deve prendersela l'allematore.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me piacerebbe klose a vita nella Lazio!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a malincuore Djo, Klose è troppo ingombrante per l'eventuale titolare e fisicamente è in fase calante potresti trovarti con entrambi le prime punte infortunate.

Poi ovviamente lascerei la scelta finale all'allenatore, non a tare o peggio a lotito la responsabilità deve prendersela l'allematore.

Non sono d'accordo (ma ognuno giustamente ha le sue opinioni). Miro non sarà mai ingombrante, al massimo può essere un esempio, un maestro per il titolare. Basta leggere tutte le interviste fatte a chi gli ha giocato vicino, non ricordo quale punta giovane della lazio (uno tra keita, kozac o perea) disse che miro si fermava spesso a spiegargli i movimenti e raccontò, anche lui, che a fine allenamento spesso raccoglieva i palloni come un primavera.
Purtroppo per noi ha uno stipendio troppo elevato se rapportato a quanto può dare in termini di prestazioni, uno stipendio che solo negli USA possono garantirgli a quest'età, ma se si accontentasse di percepire la metà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Klose si merita di restare. Nonostante l'età gioca, corre, segna, rosica, ci mette il cuore insomma.
Preferisco lui a Djordjevic ma è chiaro che mi aspetto che non sia Klose la punta titolare la prossima stagione.
Sogno una punta di peso e un giovane interessante.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
In molti non hanno idea di chi abbiamo in squadra!!

Il più grande goaleador dei mondiali, una leggenda vivente!!

Cm secondo ci starebbe benissimo!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Se fossimo una squadra ricca dovrebbe restare, ma i due milioni che prende ora di stipendio dobbiamo destinarli ad uno con una decina di anni di meno

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Kredskin il 12 Apr 2016, 12:05
L'esempio vivente che con il sacrificio, la mentalità giusta, la serietà e la professionalità si può arrivare in cima al mondo, pur non avendo il talento puro del fuoriclasse.
Mi dispiace contraddirti, ma Miro è un vero fuoriclasse e il suo talento è davanti ai nostri occhi nonostante i suoi, ormai prossimi, 38 anni.
Ogni partita mi fa rimpiangere tutto il tempo che, per un motivo o per l'altro, non l'ho visto in campo e per la scadenza naturale del suo contratto con la Lazio.
Tra lui e Djo non c'è partita, nonostante l'età.
Grazie campione!!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: alasinistra il 12 Apr 2016, 15:41
Mi dispiace contraddirti, ma Miro è un vero fuoriclasse e il suo talento è davanti ai nostri occhi nonostante i suoi, ormai prossimi, 38 anni.
Ogni partita mi fa rimpiangere tutto il tempo che, per un motivo o per l'altro, non l'ho visto in campo e per la scadenza naturale del suo contratto con la Lazio.
Tra lui e Djo non c'è partita, nonostante l'età.
Grazie campione!!!! :since
Prima di venire da noi non era così completo. Non ha mai avuto il talento sopraffino, ora lo ha. È una cosa incredibile, è una cosa Laziale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Non scherziamo, Klose è uno degli attaccanti più forti che abbiamo mai avuto in rosa.
E' uno di quelli che OGGI sarebbe titolare in ogni squadra, a parte veramente le Big d'Europa.
Se poi torniamo al Klose di 3-4 anni fa... ma scherziamo? Avrebbe potuto giocare ovunque.

Citazione di: Kredskin il 12 Apr 2016, 15:42
Prima di venire da noi non era così completo. Non ha mai avuto il talento sopraffino, ora lo ha. È una cosa incredibile, è una cosa Laziale

Come non era completo!? Era un campione...  al Bayern pagava semplicemente il non essere più giovanissimo e la concorrenza che di certo non mancava, ma stiamo parlando del Bayen...

Quoto Amarcord, in molti non sembrano veramente avere idea della leggenda che abbiamo in squadra.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
klose dovrebbe restare anche dopo per occuparsi dei ragazzi, un miglior esempio di professionista dove lo troviamo?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
;) ;) ;) ;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Klose non ha strusciato palla tutta la stagione, fa 2 goal alla disastrata difesa del Palermo e torna il Messia,
Mah cosi non cresceremo mai se si cambia giudizio ad ogni partita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Comeo vedreste Klose come Presidente della Lazio, alla Zoff?
Sta migliorando con l'italiano, probabilmente a fine anno batte tutti i record di presenze nei club con la nostra maglia.
Presidente Miro Klose.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Klose non ha strusciato palla tutta la stagione, fa 2 goal alla disastrata difesa del Palermo e torna il Messia,
Mah cosi non cresceremo mai se si cambia giudizio ad ogni partita
Secondo te chi dovremmo tenere l'anno prossimo tra gli attaccanti attuali in rosa???considerando che 3 non te ne compra....senza polemica eh? :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi boh... Klose è sempre stato un grande attaccante ma nessuno pensava che a questa età potesse essere ancora così decisivo.

Poi opinioni eh, ma la scorsa stagione è stata miracolosa.

Ad ogni modo non sarebbe titolare in varie squadre, come è normale che sia per uno della sua età, per quanto forte.

Poi se dobbiamo dire che 5 gol in 27 partite sono numeri da uno che gioca titolare ovunque fate voi...

Poi io ho scritto poco fa che lo vorrei a vita nella Lazio, non mi sono mai trattenuto dall'elogiarlo... però manco a fa come i romanisti

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Per quanto mi riguarda, è chiaro che rimarrebbe a fare l'altafini, cioè entrare gli ultimi 20 minuti o titolare contro squadre di basso livello (non come faceva Pioli quest'anno che lo metteva titolare contro le big), i titolari saranno quei 2 che dovremo comprare quest'estate (2 escono, 2 entrano)

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2016, 17:34
Comeo vedreste Klose come Presidente della Lazio, alla Zoff?
Sta migliorando con l'italiano, probabilmente a fine anno batte tutti i record di presenze nei club con la nostra maglia.
Presidente Miro Klose.
lo vedrei benissimo e poi sai che pubblicità

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Miro11 il 12 Apr 2016, 17:46
Secondo te chi dovremmo tenere l'anno prossimo tra gli attaccanti attuali in rosa???considerando che 3 non te ne compra....senza polemica eh? :beer:

mi sembrano le stesse discussione che fanno i romanisti con totti. senza offesa  :D
Klose è un grande, anche a 38 anni è l'attaccante con più classe alla Lazio, ma io alla fine come seconda punta centrale terrei Djordjevic che non sarà forte come lui ma ha 10 anni di meno e noi i soldi che prende Klose dobbiamo darli alla prima punta centrale. Senza contare che se non è quest'anno è il prossimo Klose si ritira, Djordjevic male che va a 4 soldi l'anno prossimo lo rivendi se proprio non va.

Discussione precedente - Discussione successiva