Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

È ancora il più forte di tutti.

Il nostro Giorgione

Un campione lo vedi pure da come abbandona la scena (spiegatelo ai difettosi).

Applausi.

Grande Puffo

Citazione di: LuckyLibra il 08 Mag 2016, 12:12
ha gia detto bye bye no?
pero' posso dire che sono questi tipo di post che mi mandano in bestia! oh, stiamo parlando di Klose.
forse ci meritiamo matri e la moglie che elogia titty.

buon per te Miro, sei un vero campione. e non ti meriti sta' merda.
[/quote
Mah per me la merda sta tutta nel tuo post.
Ma sticazzi anche.

Ranxerox

io lo vedrei bene nel ruolo che ricopre Nedved alla Juve. Costi quel che costi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

laziAle82

Monsieur Opale

mentre il fesso ha scatenato una guerra con profonde lacerazioni per poter restare
noi chiediamo a Miro di non smettere

il primo vive per il suo culto privato
il secondo è un uomo ed un campione

fabrizio1983

Ormai ha fatto la sua scelta.
A me già manca però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Evitiamo paragoni con il pattume subumano please

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PARISsn

io mi aspetto sorprese, per me rimangono sia  lui che Biglia, sopratutto se Inzaghi viene confermato.... :asrm

SSL

PabloHoney

Contenuto sponsorizzato

Palo

RubinCarter

claudio1

Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 17:03
Ce lo stanno pe' da', se questa e' l'aria che tira.

Eddai, siamo 8vi matematici e loro sono 5ti matematici... non solo ci starebbe bene un un bel rigore regalato, ma anche un portiere della Fiorentina che non fa nulla per pararlo...

claudio1

Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Mag 2016, 18:03
Ecco, se proprio volessimo costruirci l'allenatore in casa direi di non farci sfuggire l'occasione. È uno di quei giocatori, come Mancini, predestinato a fare il tecnico già da giocatore

Non sono convintissimo che sia predestinato a fare il tecnico. Lo vedo più uno che stacca con il calcio, o al massimo resta da dirigente. Ma ora come ora credo proprio voglia continuare a giocare, probabilmente in Germania...

samu_s

PabloHoney

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

marco87

Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2016, 12:54
io mi aspetto sorprese, per me rimangono sia  lui che Biglia, sopratutto se Inzaghi viene confermato.... :asrm
appunto,ma perche' li salutate ? Non mi sembra che siano andati via o abbiano detto di voler andare via.