OT parziale.
Klose è stato il mio vero e proprio mito, Ciro è l'eroe dell'età adulta.
Quel Lazio Fiorentina allo stadio, nonostante il risultato, mi fa ancora venire i brividi.
Concordo con chi mette quel derby forse al primo posto come goduria, se la gioca con Behrami: Lulic è ovviamente irraggiungibile, però vincerlo all'ultimo dopo la maglia di Osvaldo, la sofferenza e gli sfottò dopo i derby persi di seguito è stata una libidine.
Il 26 maggio io l'ho poi vissuto malissimo, purtroppo 2 giorni prima della finale uno dei miei migliori amici (romanista) fu colto da un brutto male e per fortuna si è salvato per poco. Sono stati giorni bruttissimi, il 27 lo andai a trovare in ospedale e sono riuscito a malapena a sfotterlo un po' per risollevargli il morale. Siamo un gruppo di amici e vedere quel mio amico così grande e in forma in quelle condizioni ancora mi fa male e paura, forse perché associo il 26 maggio a quell'evento non riesco a pensarci positivamente al 100%
Tornando a noi, il gol di Klose è stata una delle sliding doors della nostra crescita dopo annate così così a mio parere, ma in generale quell'anno è stata una svolta totale.