Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In tutta la mia vita, ho pianto soltanto per un addio.

Quanto cazzo mi manca.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Tarallo il 16 Nov 2022, 12:00
Io no, perché eravamo in superiorità numerica e stavamo per chiudere in parità, ero furibondo.

Vabbè furibondo o no però immagino che ti sarai scatenato con l'esultanza?  :)

Comunque quello del 26 Maggio per me resta il top assoluto, ma subito dopo a livello di emozioni ci metto questo targato Miro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Nov 2022, 13:27
Vabbè furibondo o no però immagino che ti sarai scatenato con l'esultanza?  :)

Comunque quello del 26 Maggio per me resta il top assoluto, ma subito dopo a livello di emozioni ci metto questo targato Miro.
Anche se è steronzo per me il top rimane il 3 a 2 di Valon.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Klose è stato il mio vero e proprio mito, Ciro è l'eroe dell'età adulta.
Quel Lazio Fiorentina allo stadio, nonostante il risultato, mi fa ancora venire i brividi.
Concordo con chi mette quel derby forse al primo posto come goduria, se la gioca con Behrami: Lulic è ovviamente irraggiungibile, però vincerlo all'ultimo dopo la maglia di Osvaldo, la sofferenza e gli sfottò dopo i derby persi di seguito è stata una libidine.
Il 26 maggio io l'ho poi vissuto malissimo, purtroppo 2 giorni prima della finale uno dei miei migliori amici (romanista) fu colto da un brutto male e per fortuna si è salvato per poco. Sono stati giorni bruttissimi, il 27 lo andai a trovare in ospedale e sono riuscito a malapena a sfotterlo un po' per risollevargli il morale. Siamo un gruppo di amici e vedere quel mio amico così grande e in forma in quelle condizioni ancora mi fa male e paura, forse perché associo il 26 maggio a quell'evento non riesco a pensarci positivamente al 100%

Tornando a noi, il gol di Klose è stata una delle sliding doors della nostra crescita dopo annate così così a mio parere, ma in generale quell'anno è stata una svolta totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Laziostyle87 il 16 Nov 2022, 13:30
Anche se è steronzo per me il top rimane il 3 a 2 di Valon.

Che goduria infinita che fu quel gol...per me alla pari di quello di Klose

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Scialoja il 17 Nov 2022, 12:29
Che goduria infinita che fu quel gol...per me alla pari di quello di Klose
Per me la differenza è nel fatto che quella Lazio era meno forte di quella di Klose e che il derby dui Klose eravamo comunque 11 contro 10 quindi un po' se non vincevi dovevi rammaricarti. Invece quello di Beherami non eravamo questo gran che e a quel punto non se lo aspettava nessuno avremmo vinto.
Io poi ero in Nord e ricordo che ho urlato "Attaccateve al caxxo" per tipo un'ora anche dopo che era finita la partita fuori dallo stadio. Il giorno dopo stavo male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ancora sgocciolo.

Edit

La Lazio è il club in cui ha giocato di più l'attuale detentore del record di reti nei mondiali.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il gol con il Palermo.

O quello contro il Milan al Meazza.

Il miglior colpo di Tare a mani basse, uno di quelli che avrebbe fatto il titolare nella Lazio di Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Nov 2022, 13:19

Il miglior colpo di Tare a mani basse, uno di quelli che avrebbe fatto il titolare nella Lazio di Cragnotti.

non sono d'accordo né con la prima, né con la seconda (dirai sticazzi  :=)) )

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Questo è comunque il video giusto per godere come maiali
https://youtu.be/rrLJa8TJSLU

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Sarebbero potuti coesistere in un 3-5-2 ?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il gol con il Palermo.

Di gran lunga il giocatore più forte che mi sono goduto con questa maglia, per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: jailbreak il 17 Nov 2022, 13:35
Sposto foto e domanda qua
Sarebbero potuti coesistere in un 3-5-2 ?

tutta la vita.
Miro Klose era di una straordinaria intelligenza calcistica.
Ho 3 ricordi extra campo:
1. è stato con noi nel periodo di massima contestazione a Lotito: non si meritava questo; a domanda sulle "intemperanze" della curva verso la società rispose: "solo rumore"
2. c'è una sua foto immediatamente dopo la vittoria ai mondiali vinti nel 2014 quando stabilì il record di gol: tutti festeggiano con la Merkel e lui è seduto in disparte.
3. dopo un Parma-Lazio in cui uscì per un infortunio alla spalla lo incrociai: era ancora dolorante, si vedeva ma ci fermammo a fare quattro chiacchiere, poi non volevo abusare della sua gentilezza e andandomene (cosa che non faccio mai...) gli diedi una pacca sulla spalla tipo Cannavacciuolo.... :=))

p.s. nella foto indossa una giacca 3 bottoni..... understatement a mille altro che gli altri due top model.... :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il gol con il Palermo.

La finta de deltoide contro il Palermo. :D

A San Siro tra Nesta e Thiago Silva, appena arrivato.  :love:

Quello al Chievo, in fuga sulla fascia poi scavino.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Adler Nest il 17 Nov 2022, 13:45
tutta la vita.
Miro Klose era di una straordinaria intelligenza calcistica.
Ho 3 ricordi extra campo:
1. è stato con noi nel periodo di massima contestazione a Lotito: non si meritava questo; a domanda sulle "intemperanze" della curva verso la società rispose: "solo rumore"
2. c'è una sua foto immediatamente dopo la vittoria ai mondiali vinti nel 2014 quando stabilì il record di gol: tutti festeggiano con la Merkel e lui è seduto in disparte.
3. dopo un Parma-Lazio in cui uscì per un infortunio alla spalla lo incrociai: era ancora dolorante, si vedeva ma ci fermammo a fare quattro chiacchiere, poi non volevo abusare della sua gentilezza e andandomene (cosa che non faccio mai...) gli diedi una pacca sulla spalla tipo Cannavacciuolo.... :=))

p.s. nella foto indossa una giacca 3 bottoni..... understatement a mille altro che gli altri due top model.... :beer:

ahahaha
anch' io l' ho conosciuto di persona perchè la moglie ha avuto bisogno delle mie prestazioni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: jailbreak il 17 Nov 2022, 14:09
ahahaha
anch' io l' ho conosciuto di persona perchè la moglie ha avuto bisogno delle mie prestazioni.
sta cosa però riscrivila meglio ...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ecco sarebbe stato il vice Ciro perfetto (anche nella sua versione dell'ultimo anno).
Giocatore che poteva sostituirlo alla grandissima, ma con una intelligenza calcistica tale da poterci giocare anche insieme in alcuni frangenti.
Che campione incredibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Nov 2022, 14:24
Ecco sarebbe stato il vice Ciro perfetto (anche nella sua versione dell'ultimo anno).
Giocatore che poteva sostituirlo alla grandissima, ma con una intelligenza calcistica tale da poterci giocare anche insieme in alcuni frangenti.
Che campione incredibile.

Marchetti
Lazzari De Vrij Romagnoli Lulic
                  Leiva
       SMS                Luis Alberto
                 Hernanes
          Klose         Immobile

presi nel momento migliore della loro esperienza alla Lazio, sarebbe stata una squadra da scudetto

Discussione precedente - Discussione successiva