Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non credo che klose dica queste cose a caso...

secondo me sta lanciando segnali

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
perché Re Miro su Laziotalk ed iddio Sergej su calcio?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.640
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 12:34
Quindi per osmosi è un grande allenatore per la primavera.
Ci sta.

Grande, é tutto da vedere ovviamente, per il resto Klose é un allenatore. E´stato nello staff tecnico della nazionale tedesa, ha allenato l´UNder17 del Bayern, ed é stato allenatore in 2 del Bayern stesso.

Ha avuto una brutta esperienza in Austria ma allenava una "squadraccia" e insomma passare dal BM a un club di terza fascia non é facile.

Personalmente scommetto sulla sua carriera di allenatore per diversi motivi. IN primis é uno studioso del calcio, uno che lo capisce, si aggiorna, molto intelligente. In secondis ha lavorato in una grande organizzazione come quella del BM. Infine MIro KLose é stato un giocatore """costruito"", si é allenato tantissimo per migliorare. Klose ha esordito in 7 Liga (praticamente in Eccelenza). Alla fine degli anni 90 faceva giá la videoanalisi su se stesso, si faceva delle schede personali, faceva le doppie sedute praticamente sempre. E´sempre stato minuziosissimo su se stesso.

Per me ha tanto potenziale come allenatore...poi deve avere i successi e le occasioni giuste per la sua carriera. LA carriera degli allenatori é strana. Pioli é sempre stato bravo, ma se non fosse stato per la Lazio, starebbe ancora tra le bologna e i brescia. Al contrario un Donadoni é fallito, pur promettendo benissimo.     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2023, 14:02
Una domanda sorge spontanea:
perché Re Miro su Laziotalk ed iddio Sergej su calcio?

Sergej gioca in un'altra squadra...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque chi come me che ha i bambini in età scuola calcio, sapere che c'è anche solo un'annata (U15? U16?) della Lazio sotto la responsabilità di Miro, cambierebbe tantissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Uno come Klose che dice che gli piacerebbe tornare alla Lazio ad allenare i giovani lo devi andare a prendere e portarlo a Formello un minuto dopo che ha fatto queste dichiarazioni. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: cippolo il 14 Lug 2023, 18:59
Uno come Klose che dice che gli piacerebbe tornare alla Lazio ad allenare i giovani lo devi andare a prendere e portarlo a Formello un minuto dopo che ha fatto queste dichiarazioni.

D'accordo al 100%

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: cippolo il 14 Lug 2023, 18:59
La frase "un minuto dopo" con Lotito?  :rotflol:

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Campione taciturno, schivo.  
Alla Lazio trova casa.  
E la Lazio, in lui, un simbolo.  
San Paolo, 2012.  
Segna con la mano.  
Lo dice all'arbitro.  
Goal annullato.
Fa il suo dovere.
Marco Aurelio, imperatore romano, lo avrebbe stimato non poco.
Scrive:

👇

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1952671577243295859?t=9qQ6RXQGiec1Ra_3eQVqdg&s=19

Contenuto sponsorizzato

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Costa87 il 05 Ago 2025, 12:40
Miroslav Klose. 
Campione taciturno, schivo. 
Alla Lazio trova casa. 
E la Lazio, in lui, un simbolo. 
San Paolo, 2012. 
Segna con la mano. 
Lo dice all'arbitro. 
Goal annullato.
Fa il suo dovere.
Marco Aurelio, imperatore romano, lo avrebbe stimato non poco.
Scrive:

👇

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1952671577243295859?t=9qQ6RXQGiec1Ra_3eQVqdg&s=19

Grande Miro! Ha pure ragione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.157
"Credo si debba puntare sempre sui giovani"
L'ex attaccante biancoceleste consiglia la Lazio

https://www.sololalazio.it/2025/12/03/lazio-klose-credo-si-debba-puntare-sempre-sui-giovani/

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
Citazione di: mr_steed il 03 Dic 2025, 15:45

https://www.sololalazio.it/2025/12/03/lazio-klose-credo-si-debba-puntare-sempre-sui-giovani/
mi pare superfluo dire che Klose di calcio non ci capisca una cippa 8) 8)

ironman

*
Lazionetter
* 2.965
Citazione di: mr_steed il 03 Dic 2025, 15:45

Sembra un discorso banale, ma per la Lazio non lo è.

Perché a me sembra che manchi proprio questo prima di ogni altra cosa. L'entusiasmo giovanile, campioni o campioncini che possano creare ottimismo per un futuro migliore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.157
Consoliamoci un po' con questa notizia (per quel che vale: è una classifica stilata dalla BBC)

Klose tra i giganti: è nella top 10 delle prime punte del XXI secolo

https://www.sololalazio.it/2026/03/04/klose-tra-i-giganti-e-nella-top-10-delle-prime-punte-del-xxi-secolo/

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva