Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Gli ultimi 15 minuti stava a centrocampo a difende, ho detto tutto. :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Set 2011, 08:34
no, mi sembra ingiusto per il Chinaglia centroavanti.

parlo del centravanti si, l'altro chinaglia l'ho rimosso.
Giordano, Salas e Klose sono (stati) dei fuoriclasse, Chinaglia no. Poi che era un trascinatore, una forza della natura, tutto ok, ma al di sotto del livello degli altri.
Ecco, Vieri. Vieri si che è stato un fuoriclasse

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Il nostro giocatore più decisivo, è un cecchino, un giocatore che all'80esimo ancora corre a coprire un compagno in difficoltà, un esempio un vero TOP-player.
Credo che sia uno degli acquisti più importanti che abbiamo mai fatto
Che dio ti conservi integro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Sta ancora alla grande, mi sta sorprendendo, speriamo che duri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Murmur il 22 Set 2011, 14:22
2 gol in 2 anni

Stai dicendo che abbiamo comprato uno che PRIMA di venire da Noi , non aveva segnato negli ultimi due anni ?
  :)

o come penso manca la famosa cit. che non piaceva a (cit.) ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Fisico , mentalita' e determinazione di un atleta con 10 anni di meno rispetto ai suoi .
Tecnica sopraffina , freddo sotto porta . ( a parte il gol magnato col Genoa ) . Questo e' un MOSTRO .
Ancora mi stropiccio gli occhi se rivedo il gol che ha fatto al Cesena.
Averne di Miro. Poca fuffa e tanti risultati.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha fatto una partita perfetta!! Grandioso!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: ralphmalph il 22 Set 2011, 13:42
Giordano, Salas e Klose sono (stati) dei fuoriclasse, Chinaglia no. Poi che era un trascinatore, una forza della natura, tutto ok, ma al di sotto del livello degli altri.

Scusa eh, ma tu vuoi paragonare Salas a Chinaglia???? Ma hai presente chi era Chinaglia nel pieno della carriera?
Per il resto grande Klose, ma io non ho davvero mai avuto dubbi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 22 Set 2011, 13:42
vedi ralph fuoriclasse non significa tecnica, o almeno non soltanto quello... chinaglia, per esempio, non era assolutamente al pari tecnicamente da quelli da te citati.. ma, a parte klose che lasciera' qualcosa nella storia del calcio, chinaglia ha lasciato molto ma molto di piu sia di salas che di giordano....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mmmm... per noi tifosi laziali probabilmente. Chinaglia per anni è stato "la Lazio". Ma al di fuori del raccordo la percezione, credo, sia stata diversa. Se a un difettoso gli chiedi di paragonare Titti a Baggio non ha dubbi, titti è più forte. A Milano per esempio si offenderebbero a un paragone del genere. Chinaglia è stato forte, fortissimo. Ma Giordano era di un'altra categoria, così come Salas. Sempre imho, ci mancherebbe. Ma stiamo andando OT, forse ci si potrebbe aprire un topo (ma mo non posso, devo gufà le merde)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

Je nun capisco e vote che succede
e chello ca se vede nun se crere nun se crere
E' nato nu criaturo è nato MIRO
e a mamma 'o chiamma ggiro sissignore 'o chiamma ggiro

Se vota e gira se
se gira e vota se
ca tu 'o chiamme ciccio o 'ntuono
ca tu 'o chiamme peppe o ggiro
chillo o fatto è MIRO MIRO, MIRO MIRO comm'a chè

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi è capitato di parlare di calcio con i locali e, quando dicevo di essere della Lazio, tutti si congratulavano per l'acquisto di Klose. Anche lì è considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione.
Ovviamente rispondevo sempre con orgoglio "ce l'abbiamo noi, MIRO!"  :since

Qualcuno rosicava anche (l'avrebbero voluto allo Spartak)  :p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A parte Klose che è un campione, l'avessimo preso lo scorso gennaio............ :(
Tutti i calciatori tedeschi approdati alla Lazio hanno fatto la loro bella figura e non si sono dimostrati delle fregature, invece di cercare in sud america sarebb meglio andare a cercare calciatori in europa, secondo me in germania e in serbia o nazioni limitrofe.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Set 2011, 13:13
Gli ultimi 15 minuti stava a centrocampo a difende, ho detto tutto. :since

Ha spazzato la nostra area di testa sull'ultimo corner... ho detto tutto.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Io continuo a rimanere stupita da come un giocatore come lui è finalmente arrivato alla Lazio.
Penso che rimarrà solo due o tre anni e già mi rammarico perchè se avessimo avuto uno come lui per tanto tempo forse oggi staremmo a parlare di altri traguardi.
E' un giocatore fantastico, un esempio di umiltà e di carattere allos tesso tempo.un campione di levatura superiore come non se ne vedevano dal 2000.
Grazie miro per aver scelto di finire la carriera da noi....grazie e spero che questa tua fantastica carriera  sia la più lunga possibile...così che tio potremo godere a lungo anche noi!!! :) :) :) :clap: :clap: :clap: :bann: :bann: :bann: :win: :win: :win:

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
generoso, possente, veloce, reattivo, corretto, un vero fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Da sempre, quando guardo le partite della lazio, quando un nostro giocatore prende palla inizio ad incitarlo davanti alla tv come se mi sentisse.
Quando prende palla Miro sto zitto, immobile, quasi spaventato per quello che riesce a fare.  :o

Discussione precedente - Discussione successiva