Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
E' solo la sua seconda partita che vedo dal vivo e già ho finito gli aggettivi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

:o

PS. Ma chi è il Laziale mascherato?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: daniela il 26 Set 2011, 14:10

:o

PS. Ma chi è il Laziale mascherato?

In quest'azione c'è un tedesco che fa il brasiliano, e un brasiliano che... mi fa arrabbiare!  :x
Va beh, dai Matu!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Questo topic in terza pagina non si può vedere.
Altra partita decisiva per miro.

Due aneddoti : il primo di Reja , che si rammarica per non averlo avuto a gennaio , perchè il bayern non lo liberava a zero.
Il secondo di Lotito che dice che dopo la scorsa sosta delle nazionali , Miro era tornato , ma la squadra già si era allenata ; ha chiesto di allenarsi con la primavera e a fine allenamento ha anche raccolto tutti i palloni.

Campione vero.
Grazie per essere qui e perdona e aiuta quelli che in rosa sono 3 o 4 livelli inferiori a te. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Oltre i gol e quello che fa imn campo che e' sotto gli occhi di tutti, il vero valore aggiunto, secondo me noi manco lo vediamo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743

E qualche viola se la piglia allegramente in quel posto  :p

flaccoflamini

Visitatore
Che grande giocatore! Io, nella mia ignoranza, lo credevo uno da area di rigore, bravissimo ma da area. Invece è ben altro. Miro ti ammiro! :since :since :since :band1: :band1:

habana

*
Lazionetter
* 990
Oggi c'ha riprovato in anticipo di punta, quella giocata che brucia il tempo al difensore mi fà morire :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Fenomeno. Il mio idolo assoluto è Cisse ma forse Klose è ancora più forte. Classe, esperienza, personalità e professionalità.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
che dire ancora?? che il buon dio ce lo preservi!!!!erano anni che non vedevamo un campione giocare con la nostra maglia!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io vorrei vederlo sempre al centro dell'attacco e non defilato sulla fascia
(oggi comunque ottimo cross per hernanes...)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: daniela il 02 Ott 2011, 19:30
fenomeno
ma è proprio questa la sua grandezza....fa anche la manovra d'attacco, oltre il pressing ed i recuperi a centrocampo....per certi versi assomiglia a rooney...o meglio rooney assomiglia a klose!!

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: daniela il 02 Ott 2011, 19:30
fenomeno

Pensa che oggi ad un certo punto hai detto: "io toglierei Klose e metterei Kozac....."  :beer: :beer:

Con questo in campo la difesa avversaria non sta mai tranquilla...e poi ha la capacità di vedere prima degli altri dove va a finire la palla quando gira dentro l'aria di rigore... Un cecchino !

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Oggi non ho potuto vedere la partita, ma ero in macchina con la mia ragazza (di Firenze!) e con dei suoi amici (tifosi viola!!), con "Tutto il calcio.." in sottofondo.. Mi ero trattenuto sin lì, ma al gol del 2-1 ho urlato un "prima Miro poi sparo!!" grosso così!!!!  :)

E' un fenomeno vero, altro che storie. Che Dio ce lo preservi x il derby!
:asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
mi sento come quando per qualche misterioso motivo una bella figa si mette con te e ti chiedi come mai ha scelto te e non qualcun altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: colosseo2000 il 02 Ott 2011, 19:44
mi sento come quando per qualche misterioso motivo una bella figa si mette con te e ti chiedi come mai ha scelto te e non qualcun altro

Non te seguo.

:hkss:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Fenomeno. Il mio idolo assoluto è Cisse ma forse Klose è ancora più forte. Classe, esperienza, personalità e professionalità.
Cisse' e' un grande , ma toglierei il forse . Miro e' grandissimo !

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: gregor il 02 Ott 2011, 19:39
Pensa che oggi ad un certo punto hai detto: "io toglierei Klose e metterei Kozac....."  :beer: :beer:

lo so e penso che dovrò dirlo altre volte quest'anno: quello che mi 'preoccupa maggiormente di lui non è la sua classe (indiscussa) ma la sua gestione fisica, per quello invocavo Kozak
c'è anche da dire che le mie due affermazioni non sono in contrasto, Miro ha avuto le sue migliori occasioni quando, uscito cissè, è stato sposstato al centro dell'attacco ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sua forza e' mentale. Ci sono partite in cui non la struscia (oggi piu' o meno una di quelle) e lui non si abbatte, e' li' fino all'ultimo, se l'occasione si presenta se la magna.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

ketamiro facce sognà

Discussione precedente - Discussione successiva