Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: colosseo2000 il 02 Ott 2011, 19:44
mi sento come quando per qualche misterioso motivo una bella figa si mette con te e ti chiedi come mai ha scelto te e non qualcun altro

Preciso!  :pp Il miglior paragone possibile.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2011, 19:51
La sua forza e' mentale. Ci sono partite in cui non la struscia (oggi piu' o meno una di quelle) e lui non si abbatte, e' li' fino all'ultimo, se l'occasione si presenta se la magna.

Esatto  :since

Roma merda (da oggi questa sarà la mia firma che accompagnerà ogni mio post fino al derby)

ibarruri lazialissima

*
Lazionetter
* 79
Vi immaginate aver avuto Miroslav Klose l'anno dopo lo scudetto al posto di piedi-fucilati-cavallone Crespo?
Cor-cà che i bavosi avrebbero vinto in quel modo vergognoso (calendario acchittato e Nakata extra-comunitario di troppo) lo scudo.

ROMA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: ibarruri lazialissima il 02 Ott 2011, 20:40
Vi immaginate aver avuto Miroslav Klose l'anno dopo lo scudetto al posto di piedi-fucilati-cavallone Crespo?
Cor-cà che i bavosi avrebbero vinto in quel modo vergognoso (calendario acchittato e Nakata extra-comunitario di troppo) lo scudo.

Te bacio tutta  :s  però Crespo era un signor giocatore

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: ibarruri lazialissima il 02 Ott 2011, 20:40

magari ad avercelo crespo.. credo che tu sbagli gioctore.
crespo con noi fece 24 goal in una stagione.. e' come dire alla bellucci che e' una racchia.. te prego..

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: habana il 02 Ott 2011, 19:03
Oggi c'ha riprovato in anticipo di punta, quella giocata che brucia il tempo al difensore mi fà morire :)

Esatto, sono giocate da campione vero che vede sempre la porta da ogni posizione. Fa sempre il movimento giusto, una categoria sopra gli altri.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Grandissimo,tenace,sveglio,forte fisicamente,tecnico,con grande visione di gioco,opportunista ma anche al servizio della squadra,sempre concentrato,grintoso e insomma sono pazza di lui!! :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nell'azione del gol mentre la palla viaggiava verso Sculli ha capito che sarebbe passata e che Sculli avrebbe potuto fare sponda ed è andato proprio dove doveva andare posizionandosi tra i difensori della viola. Sembra realizzare quello che sembra un golletto facile facile, in realtà ha immaginato il gol mentre il pallone ancora non era arrivato sulla testa di Sculli. Campione vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Questo è un fenomeno...segna sempre :o :ssl

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Giocatore incredibile, di caratura internazionale con un'intelligenza tattica e doti tecniche del vero fuoriclasse.
E' determinante sempre e fa' in ogni momento la cosa giusta per sè e soprattutto per la squadra, sono convinto che sia uno dei giocatori più forti di tutto il campionato, l'unico che veramente fa' la differenza....e ce l'abbiamo noi....ci pensate??

Sempre Forza Lazio e sempre rioma merda

:asrm :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
"L'acquisizione di un calciatore dipende anche dal club detentore del cartellino. Il giocatore era disponibile, il club no e così non è potuto venire a gennaio. Si tratta però di un campione di livello assoluto sotto tutti i punti di vista – ha detto con orgoglio il patron biancoceleste che poi ha proseguito - e voglio raccontare un aneddoto per far comprendere meglio quello che dico. Quando è tornato dalla Nazionale l'allenamento della squadra era già terminato e lui ha chiesto di potersi allenare con la Primavera. Ovviamente gli è stato dato il permesso e al termine della seduta, quando tutti i ragazzi erano rientrati negli spogliatoio per fare la doccia, lui è rimasto sul terreno di gioco e ha raccolto tutti i palloni mettendoli nella sacca. Questo episodio dovrebbe farvi capire che si tratta di un campione anche nella vita e negli atteggiamenti".

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
niente da fa, per lui è KLOSS     :? :roll:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Un monumento del calcio, il giocatore +forte del campionato e uno dei più forti attaccanti visti con la maglia biancoceleste.... forse il piú completo...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: colosseo2000 il 02 Ott 2011, 19:44
mi sento come quando per qualche misterioso motivo una bella figa si mette con te e ti chiedi come mai ha scelto te e non qualcun altro

boh, sarà che io ho sempre pensato per quale strano motivo ho scelto quella bella figa e non tutte le altre  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quanto è forte mamma mia, giocatore straordinario...ha un dribbling che non pensavo..davvero un grandissimo giocatore

ibarruri lazialissima

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: gregor il 02 Ott 2011, 20:46
Te bacio tutta  :s  però Crespo era un signor giocatore

:asrm

ma quale signor giocatore! era un cavallone coi piedi fucilati, tipo Vieri. Non a caso, lo scudetto lo abbiamo vinto quando non abbiamo avuto cavalloni lì davanti.
Te li sei dimenticati i gol magnati da Vieri a Firenze nel '99? Lì abbiamo perso lo scudetto!
E Crespo era uguale: per fare un gol ne doveva prima sbagliare 9. Invece a Klose gli dai la palla e te la butta dentro!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ibarruri lazialissima il 03 Ott 2011, 08:29
ma quale signor giocatore! era un cavallone coi piedi fucilati, tipo Vieri. Non a caso, lo scudetto lo abbiamo vinto quando non abbiamo avuto cavalloni lì davanti.
Te li sei dimenticati i gol magnati da Vieri a Firenze nel '99? Lì abbiamo perso lo scudetto!
E Crespo era uguale: per fare un gol ne doveva prima sbagliare 9. Invece a Klose gli dai la palla e te la butta dentro!
dimentichi che vieri non ce l avemmo per sei mesi altrimenti vincevamo anche l'anno prima...Vieri era uno dei centravanti più forti in quel periodo

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io dico che  forse e' il piu'  grande calciatore che abbia mai  vestito i colori biancocelesti  , ne sono quasi sicuro, mi prendo qualche altra partita per emettere un giudizio definitivo 

un mostro 

Discussione precedente - Discussione successiva