Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Una distrazione al legamento collaterale del ginocchio non mi pare proprio una fesseria.  :(
Sarà anche di piccola entità e in via di guarigione ma io ho un po' di paura.
Io ve lo dico: 'sticazzi del derby, Klose ci serve come il pane per tutta la stagione! Io mi auguro che non rischino - lui in primis - se non è pienamente ristabilito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: umanoide69 il 11 Ott 2011, 15:07
Una distrazione al legamento collaterale del ginocchio non mi pare proprio una fesseria.  :(
Io ve lo dico: 'sticazzi del derby, Klose ci serve come il pane per tutta la stagione! Io mi auguro che non rischino - lui in primis - se non è pienamente ristabilito.

a malincuore concordo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: umanoide69 il 11 Ott 2011, 15:07

Certo se deve entrare deve stare al 101%,  altrimenti abbiamo altre punte che possono
fare il loro lavoro in maniera ottima.   Per carità non creiamo situazioni di allarme o di
scuse anticipate per qualsiasi situazione.   Abbiamo gli uomini per giocare il derby ....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Un Klose al 70 % fa cmq la differenza , io anche solo un tempo lo schiererei.

Cmq , dato che Natali è entrato per far male , per me non deve finire la stagione (si , sono una brutta persona)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Trovo strano che con una "distrazione al collaterale" sia stato convocato dalla nazionale tedesca.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 11 Ott 2011, 15:20
Un Klose al 70 % fa cmq la differenza , io anche solo un tempo lo schiererei.

Cmq , dato che Natali è entrato per far male , per me non deve finire la stagione (si , sono una brutta persona)

Ma tutti quanti vedono Klose come il marcatore per antonomasia e Cisse' come figura di
supporto, quindi meno pesante in avanti.   Per me le cose non stanno affatto in questo modo,
e non lo dico per diminuire Klose che come persona ((per quello che ho capito)) e' una persona
magnifica e matura; lo dico per alzare il livello di Cisse' che penso non farà meno goals di Klose.
Insomma li vedo in competizione sul numero finale di marcature posto che giochino lo stesso
numero di partite.  Quindi se non gioca Klose o se non e' al 100x100, c e' Cisse' che come punta
per me non e' affatto da meno del Polacco/Tedesco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Absaroke il 11 Ott 2011, 15:34
Ma tutti quanti vedono Klose come il marcatore per antonomasia e Cisse' come figura di
supporto, quindi meno pesante in avanti.   Per me le cose non stanno affatto in questo modo,
e non lo dico per diminuire Klose che come persona ((per quello che ho capito)) e' una persona
magnifica e matura; lo dico per alzare il livello di Cisse' che penso non farà meno goals di Klose.
Insomma li vedo in competizione sul numero finale di marcature posto che giochino lo stesso
numero di partite.  Quindi se non gioca Klose o se non e' al 100x100, c e' Cisse' che come punta
per me non e' affatto da meno del Polacco/Tedesco.
Certo , si può giocare con Cissè punta centrale e Mauri-Hernanes-Sculli dietro.
Saremo cmq pericolosi.
Io però preferisco un 4312 con Hernanes dietro ai due mostri.

p.s. questo Derby va vinto in qualunque modo , con qualunque giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io l'ho detto in tempi non sospetti, contro questa Roma, Lulic può essere devastante con la sua corsa. Secondo me piazzarlo come esterno alto può essere la mossa giusta.
Se davvero Miro non ce la fa, giocherei
         Cissé
lulic Hernanes Mauri

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Magnopèl il 11 Ott 2011, 15:20

Concordo...  :beer:
Però ho sentito che si è fatto male per fare un colpo di tacco...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

adipe

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: N.G.E. il 11 Ott 2011, 16:37
Per me è tutta pretattica.. :)
infatti. lui e er pupone aspettano il giorno della partita , nel frattempo stanno a giocà a "porta a porta"  in qualche località segreta

:asrm.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2011, 15:57
Io l'ho detto in tempi non sospetti, contro questa Roma, Lulic può essere devastante con la sua corsa. Secondo me piazzarlo come esterno alto può essere la mossa giusta.
Se davvero Miro non ce la fa, giocherei
         Cissé
lulic Hernanes Mauri

preferirei Sculli a Lulic: più scelte d'attacco, più "sanguigno" ha vissuto i derbies di Genova, ha fatto assist e gol.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che non giocherà, se anche dovesse recuperare in fretta Reja non lo rischierà.

Comunque, non è che siccome ha sbagliato un goal a porta vuota a Lisbona adesso Rocchi non segna più, è ovvio che sarà lui a giocare in assenza di Klose, e vi dirò di più: ieri ho detto che se stasera Cisse gioca titolare e segna, Domenica al derby fa il culo a tutti. Ecco, Rocchi vorrebbe segnare il 100° goal in maglia biancoceleste all'Olimpico, Domenica potrebbe capitargli l'occasione nel derby... mettici anche che la riomma sembra soffrire il contropiede... il derby si gioca sulle motivazioni? Queste mi sembrano situazioni interessanti...

valetudo

*
Lazionetter
* 112
Voci vicine all'ambiente Lazio mi hanno data per certa la presenza di Miro nel derby, dicono che si tratta solo di un infortunio superficiale e che non conta nulla. Speriamo  :ssl :ssl :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
FORMELLO. Cure mediche per Klose, Mauri regolarmente in gruppo

Mentre la Roma annuncia l'assenza di Totti nel derby, la Lazio è in apprensione per le condizioni di Miroslav Klose. Come detto precedentemente il tedesco oggi ha svolto la visita alla clinica Paideia, gli accertamenti hanno palesato un problema al legamento collaterale del ginocchio sinistro e dunque fino a giovedì Klose non potrà allenarsi con il resto del gruppo.

Nella seduta pomeridiana Reja ha potuto contare nuovamente sulla presenza di Stefano Mauri, apparso pienamente recuperato dall'infortunio e sempre più carico moralmente in prospettiva derby. Il centrocampista vuole esserci e ha confermato piena disponibilità al tecnico.

Buone notizie anche da Dias, che non avverte più dolore, sembra certa la sua presenza contro la Roma

L'allenamento pomeridiano, durato novanta minuti, è stato contraddistinto da una prima parte di riscaldamento, in cui sono stati effettuati quindici minuti con skip, allunghi e reattività.

In seguito Reja ha messo in atto un allenamento tattico 8 contro 8, votato interamente al possesso palla.

Possesso palla 8 contro 8 e due jolly, prima del lavoro atletico organico intermittente.

Nel finale consueta partita a metà campo. Quasi certa la presenza al derby per Biava e Mauri, per Klose saranno decisivi gli allenamenti di giovedì e venerdì.

[...]eu

Klose secondo me giocherà... Per il resto buone notizie!  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: FeverDog il 11 Ott 2011, 19:29
FORMELLO. Cure mediche per Klose, Mauri regolarmente in gruppo

Mentre la Roma annuncia l'assenza di Totti nel derby, la Lazio è in apprensione per le condizioni di Miroslav Klose. Come detto precedentemente il tedesco oggi ha svolto la visita alla clinica Paideia, gli accertamenti hanno palesato un problema al legamento collaterale del ginocchio sinistro e dunque fino a giovedì Klose non potrà allenarsi con il resto del gruppo.

Nella seduta pomeridiana Reja ha potuto contare nuovamente sulla presenza di Stefano Mauri, apparso pienamente recuperato dall'infortunio e sempre più carico moralmente in prospettiva derby. Il centrocampista vuole esserci e ha confermato piena disponibilità al tecnico.

Buone notizie anche da Dias, che non avverte più dolore, sembra certa la sua presenza contro la Roma

L'allenamento pomeridiano, durato novanta minuti, è stato contraddistinto da una prima parte di riscaldamento, in cui sono stati effettuati quindici minuti con skip, allunghi e reattività.

In seguito Reja ha messo in atto un allenamento tattico 8 contro 8, votato interamente al possesso palla.

Possesso palla 8 contro 8 e due jolly, prima del lavoro atletico organico intermittente.

Nel finale consueta partita a metà campo. Quasi certa la presenza al derby per Biava e Mauri, per Klose saranno decisivi gli allenamenti di giovedì e venerdì.

[...]eu

Klose secondo me giocherà... Per il resto buone notizie!  :asrm

Chiedo venia, pensavo di essere nel topo "Lazio - barcellona c"... Pardon...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Magnopèl il 10 Ott 2011, 16:01
Non l'hanno rimandato qui perchè è stato concordato con la Lazio. ;))
Io credo che alla fine stringerà i denti e il Derby lo giocherà.

Unica cosa che vorrei per il derby: che giocasse Kaiser Klose!  :since

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
sarà..ma io quando ho saputo di Klose mi sono fomentato a bestia..
Cissè non mi ha fomentato quanto Klose, perchè sono perfettamente conscio della continuità che assicura il tedesco!

Daje Miro!!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: EagleBass il 11 Ott 2011, 20:14
sarà..ma io quando ho saputo di Klose mi sono fomentato a bestia..
Cissè non mi ha fomentato quanto Klose, perchè sono perfettamente conscio della continuità che assicura il tedesco!

Daje Miro!!
idem "con patate"...
anche se molto a malincuore, direi che non si debba correre un rischio troppo con klose...se può giocare, anche se non al massimo, che giochi altrimenti dentro rocchi con cissè..

Discussione precedente - Discussione successiva