Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
"uno che a 33 anni negli ultimi due anni gioca una media di 10 partite l'anno con una media di due gol l'anno mi sa sul viale del tramonto un bel viale da due mln di euro l'anno. boh? cmq meglio lui di m.lopez o iaquinta o amauri"

Che spettacolo. :lol:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
In effetti c'è da dire che nelle ultime 2 stagioni non aveva fatto granchè (ho solo visto su wikipedia).

Bellissima sorpresa, c'ha nculato a tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"..quello di Miroslav Klose ha parte della pura e semplice fantascienza.
In questi giorni, l'attaccate tedesco di origine polacche, ha rifiutato un contratto da 4,5 milioni di euro per una sola stagione (con opzione per quella successiva) da parte del Bayerno Monaco, destinato a giocare la Champions League. Come si può solo pensare di accostare un nome simile e soprattutto un simile ingaggio ad una Lazio che farebbe carte false per liberarsi di Zarate che di milioni ne guadagna 2,5 e per giunta loridi a stagione, ovvero un quarto di quanto ha offerto il Bayern Monaco a Klose? E' vero che le vie del calciomercato sono infinite, come e più di quelle del Signore, ma c'è un limite a tutto. Allora, a meno che Klose non sia tifoso della Lazio da una vita (magari perché anche lui aveva una tata laziale) e non abbia deciso di chiudere la carriera rinunciando ai soldi per coronare il suo sogno di indossare la gloriosa maglia biancoceleste ci si deve chiedere: come può nascere una "notizia" del genere?..."

un ellenico, è per sempre
(De Beers)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Boom! il 31 Ott 2011, 10:48

parla pe te....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: nino™ il 31 Ott 2011, 11:09
parla pe te....

tu ti aspettavi queste prestazioni?

Io non conosco il campionato tedesco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: El Matador il 31 Ott 2011, 09:18
Topic da me aperto il 31/05/2011  ;)

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/klose-si-o-no/

(Interessanti alcuni commenti...)
Propongo l'autoflagellazione per quel 22.8 % che ha detto no.  :^^

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Nel secondo tempo ha ricevuto un lancione dentro l'area. Stop a rientrare e difensore saltato. Purtroppo lo stop era lungo sennò stavamo celebrando la sua prima doppietta. Peraltro aveva l'opportunità di andare a sbattere sulla gamba del difensore e guadagnarsi quello che i cronisti (e noi tifosi) avrebbero definito un rigore sacrosanto. Ma lui è uno all'antica (un vecchio) e non lo ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Boom! il 31 Ott 2011, 11:15
tu ti aspettavi queste prestazioni?

Io non conosco il campionato tedesco.
Beh... non è che c'è bisogno di essere profondi conoscitori della Bundesliga per conoscere le qualità di Klose...  ;)

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Nel secondo tempo ha ricevuto un lancione dentro l'area. Stop a rientrare e difensore saltato. Purtroppo lo stop era lungo sennò stavamo celebrando la sua prima doppietta. Peraltro aveva l'opportunità di andare a sbattere sulla gamba del difensore e guadagnarsi quello che i cronisti (e noi tifosi) avrebbero definito un rigore sacrosanto. Ma lui è uno all'antica (un vecchio) e non lo ha fatto.

tue stesse sensazioni.
se cadeva era rigore ma è un alieno (non me ne voglia il grande Boksic).

secondo me il gesto della giornata è quando al limte dell'area dopo essersene bevuti due , poteva tranquillamente tirare o entrare in porta ed invece ha cercato l'assist per Cisse.

c'ho fatto caso solo io?
:(

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: El Matador il 31 Ott 2011, 11:23
Beh... non è che c'è bisogno di essere profondi conoscitori della Bundesliga per conoscere le qualità di Klose...  ;)

Sicuramente. Ma statistiche alla mano, SEMBRAVA in fase calante.

E cmq io so felice che me l'ha buttata ar culo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Per la precisione lo stop è stato un pò troppo corto, ha dovuto ritoccare la palla un'altra volta ed a quel punto ha permesso il recupero dell'altro difensore.
Concordo sul fatto che molti altri avrebbero cercato il rigore.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: gazzaladradisempre il 31 Ott 2011, 11:25

tue stesse sensazioni.
se cadeva era rigore ma è un alieno (non me ne voglia il grande Boksic).

secondo me il gesto della giornata è quando al limte dell'area dopo essersene bevuti due , poteva tranquillamente tirare o entrare in porta ed invece ha cercato l'assist per Cisse.

c'ho fatto caso solo io?
:(
Visto anch'io e commentato che avrebbe fatto meglio ad allargarla a Lulic sulla sinistra.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Boom! il 31 Ott 2011, 11:29
Sicuramente. Ma statistiche alla mano, SEMBRAVA in fase calante.

E cmq io so felice che me l'ha buttata ar culo.

[mode "fineconoscitoredicalciochefailcommentatoreaskyomediasetosimili" ON]

"Nel calcio le statistiche contano molto poco..."

[mode "fineconoscitoredicalciochefailcommentatoreaskyomediasetosimili" OFF]

:DD

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Boom! il 31 Ott 2011, 10:48
In effetti c'è da dire che nelle ultime 2 stagioni non aveva fatto granchè (ho solo visto su wikipedia).

Parla pe' te... :)

Il mio culetto e' intonso e so' tre mesi che ve dico e ve ripeto che non ve rendete de chi avemo preso... :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: El Matador il 31 Ott 2011, 09:18
Topic da me aperto il 31/05/2011  ;)

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/klose-si-o-no/

(Interessanti alcuni commenti...)

Mi sono riletto il topic, potremmo proporre absaroke come secondo di Reja, mi sembra uno che ce capisce.  :) :) :)

P.S. Si scherza eh, solo che a rileggere ora certi commenti viene da sorridere; questo commento invece lo trovo molto attuale, pur essendo stato scritto 5 mesi fa:

Citazione di: RobertoK il 01 Giu 2011, 17:48
si, perché potrebbe essere "quel tipo di giocatore" di cui si parlava tempo fa, ovvero il Mancini che venne da noi e che trovò stimoli per continuare alla grande e per far crescere tanti ragazzi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Quando ha segnato il 2 gol non capivo se era regolare o no, poi ho visto che è andato ad abbracciare cissè, che grande, sia come persona che giocatore.

Nesta idolo

Visitatore
Miro quanto sei forte, campione vero! :band1: :band1: :band1:  Anche di umiltà.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ott 2011, 11:56
Quando ha segnato il 2 gol non capivo se era regolare o no, poi ho visto che è andato ad abbracciare cissè, che grande, sia come persona che giocatore.
Classe anche nell'esultare, anche se ho temuto che l'arbitro avesse fischiato il fuorigioco, vista la moderazione di Miro...un giocatore di un'altra categoria.

supersved

*
Lazionetter
* 168
Un mio pallino da tempo, godo come un riccio da quando e' arrivato, senza soluzione di continuita.

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/desperately-seeking-(a)-mancini/msg192576/#msg192576

Ancora mi riusulta difficle realizzare chi avemo preso...

:since :ssl :since :pp :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva