Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Adesso non esagerate, ieri non gli è arrivata una palla giocabile...

La mancanza di Lulic incomincia a farsi sentire. E lui rimane parecchio solo. E' costretto sempre a venire a prendere il pallone molto basso.
E comunque anche oggi ha rischiato di mettere lo zampino.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283

aquilachepensa

Visitatore
Perché è troppo solo? O altro?

habana

*
Lazionetter
* 990
ma poraccio alla fine invitava la squadra a salire sta sempre da solo li davanti e se ha sbagliato oggi pazienza, ne ha fatti tanti altri è umano pure lui.Credo che con un'altra punta vicino ne gudagnerebbe di molto, lo maracano molto ed è sempre da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
secondo me la meringa tedesca l'ha kriptonato

:s

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Spero che non inizi a pensare all'Europeo, per questo la tensione va tenuta alta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sa benissimo che ha sbagliato tutto.
E sarà determinato a non sbagliare;
Mi aspetto una grande partita domenica. Certo che la squadra lo deve supportare, perchè da solo anche Messi faticherebbe.

Poi, 2 delucitazioni:
1) Klose dava "fastidio" a Cissè. Cissè, però, migliorava Klose.
2) Lulic gli manca tantissimo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

Grazie ancora di essere venuto alla nostra Lazio!

Voglio chiedervi una opinione sulle ultime dichiarazioni fatte in GERMANIA ... dico in GERMANIA proprio perché penso che il senso del discorso ("sarò pronto per l'Europeo ma non so se giocherò ancora nella Lazio") va letto proprio in relazione a chi gli poneva le domande (un tedesco interessato ad avere Miro all'Europeo al massimo della forma) e al giornale dove sarebbero state pubblicate (che avrà enfatizzato tutte le dichiarazioni sull'Europeo).

La mia opinione è che sicuramente sarà molto prudente nel rientro (diciamo che vista la prudenza su gente tipo konko, radu etc., che restano fuori mesi per infortuni apparentemente lievi, ci siamo abituati) ma difficilmente non vedremo Miro ancora in campo con la Lazio. Anche in queste notizie riportate sui giornali italiani vedo un chiaro sadismo nell'evidenziare la tragicità della cosa con insinuazioni sul fatto che a Klose non frega nulla della Lazio e dei compagni etc.

Sindrome da accerchiamento? forse ... nel frattempo forza Miro, torna a giocare per noi! e nel frattempo forza Rocchi e Kozak!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Uso le stesse parole che ho usato in un altro topic.

Se Miro può, gioca.
Non ci sono cazzi...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'importante è che Klose riprenda bene, inutile rischiare ricadute che sarebbero dannose per lui, per la Germania e pure per la Lazio.
Quando potrà giocare giocherà, lui non è certo il tipo che si tira indietro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
infatti è proprio questo il problema, Klose non vuole affrettare per non correre il rischio di qualche ricaduta che poi gli possa far davvero perdere gli europei. Ma da qui a dire che non vuole più giocare nella lazio ce ne corre, mi pare
La questione è tutta li secondo me

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Klose torna a parlare: "Il recupero procede bene, ma non voglio azzardare date per il rientro... Alla Lazio sono felice e voglio restare a lungo, i derby vinti sono un'emozione grandiosa"

Le sue parole avevano alzato un polverone, d'altra parte quando parla il campione la notizia è assicurata. "Non sono certo di rientrare a giocare prima degli Europei con la Lazio. Sto facendo di tutto, ma ancora non è possibile stabilirlo", aveva detto ieri Miroslav Klose alla Bild. Le sue dichiarazioni avevano creato un caso. Miro è fermo da due settimane, alla fine del campionato ne mancano cinque: sette settimane sono troppe per una lesione, seppur acuta, di primo grado. Alcuni tifosi ci erano rimasti male, non si aspettavano parole del genere, sperano di poter contare sul loro gioiello almeno nelle ultime battute di questo campionato maledetto dal punto di vista degli infortuni. Il panzer fa la spola tra Roma e Monaco, è in costante contatto con il prof. Wohlfahrt, sta rispettando i tempi di recupero. Klose, però, non vuole rischiare nulla: alle porte ci sono gli Europei, sarà la sua ultima volta in quella competizione, non vuole mancare, vuole alzare il primo trofeo con la Germania, lui che è il secondo bomber tedesco più prolifico di sempre in nazionale. Per la Lazio ha dato tutto, non ha giocato anche acciaccato (i due derby ne sono l'esempio), ma non vuole perdere la possibilità di giocare in Polonia, sua terra d'origine, con la maglia della Germania. La sua testa è proiettata al recupero completo: i flessori sono una zona rischiosa. "Devo migliorare ancora un po' a livello muscolare, aumenterò i carichi in modo graduale. Aspetto che mi diano il permesso per tornare a lavorare con la bicicletta. Tutto è programmato con il professor Muller-Wohlfahrt. Sono felice di come sta andando avanti il mio recupero. Sono ai box da due settimane e gli infortuni muscolari sono particolari e delicati. Hanno bisogno di tempo. Ma sto meglio e adesso potrò intensificare un po' il lavoro". Parla al sito della Federcalcio tedesca Miro, si confessa in patria. Quando gli si chiede di Lazio, Klose, parla in modo convinto: "Siamo terzi e stiamo facendo bene, siamo ottimisti per il futuro. Ci aspettano due partite difficili contro Juve e Napoli. Ma abbiamo una buona squadra, non dobbiamo nasconderci. Dobbiamo liberare la mente e concentrarci sul campo. Se dovessimo vincere con il Napoli, diventerei ancora più fiducioso". Il suo è stato l'ennesimo infortunio di una stagione maledetta. Chissà, senza tutti questi stop, dove sarebbe potuta arrivare la Lazio: "Queste sono ipotesi. Prendo le cose come vengono. Ci sono stati e le scuse non mi interessano. Nessuno può escludere che avremmo anche potuto ottenere qualche punto in meno. Ormai è così. Sono soddisfatto della nostra posizione, dobbiamo fare bene da qui a fine stagione". I tifosi sperano di rivederlo in campo ad Udine, Klose non si sbilancia, non vuole rischiare. "Non voglio azzardare previsioni. Ho il mio programma di lavoro, non farò l'errore di voler avere tutto e subito. Voglio lavorare bene ogni giorno, settimana dopo settimana".
LAZIO SCELTA AZZECCATA, DERBY DA SOGNO - Alla Lazio e alla città di Roma si è legato sin da subito: "A Roma ci siamo trovati subito bene sia io e che la mia famiglia. Stiamo molto bene in Italia, Roma è una città affascinante. Questa è stata la decisione giusta per me, anche a livello sportivo, sta andando tutto bene. Spero che continui così nei prossimi mesi e nei prossimi anni". La sua prima stagione con la Lazio è, nonostante questo stop, da incorniciare, Klose fissa i suoi momenti più belli: "Le vittorie nel derby, non c'è dubbio. Ci sono stati momenti belli, divertenti, ma se devo scegliere dico le stracittadine. Le partite contro la Roma sono importantissime per la città, per la gente e per la società. Tre settimane prima e tre settimane dopo la partita, tutto ruota intorno ad essa. Per me che sono arrivato quest'anno è stato grandioso vincere tutti e due i derby". Loew lo incensa in continuazione, stravede per Miro. Poche settimane fa lo ha definito un ragazzino, uno con il fisico ancora giovane: "Non so se è così. (Ride ndr).Ho sempre fatto una vita regolare, da professionista e questo mi avvantaggia. Prima dell'infortunio sono stato bene, non ho avuto grandi problemi e ora punto a tornare presto in forma". Credo che all'Europeo arriverò al top".
TENTAZIONE MONDIALE - La Germania e la Polonia, pezzi di vita di Miro. Sarà un Europeo dal sapore particolarissimo. "Ho ancora parenti in Polonia. Mio zio e mia zia abitano lì, in famiglia si parla polacco. Sono davvero impaziente di giocare questo Europeo anche se mi dispiace che disputeremo le prime tre gare in Ucraina.  Ma il nostro ritiro sarà a Danzica. L' obiettivo è vincere il girone, se ci riusciremo andremo a giocare le fasi finali in Polonia e per me sarebbe una grande cosa".  Euro 2012 sì, ma un occhio va anche al Mondiale 2014. La voglia di superare Ronaldo e diventare il miglior bomber della Coppa del Mondo è tanta. Ma Klose non si sbilancia. "Valuterò di anno, consultandomi con i preparatori e gli allenatori.Dipenderà dal mio stato di forma e da quanto potrò dare alla squadra. Il fisico regge bene ancora. Il mio obiettivo è quello di giocare a calcio più a lungo possibile e mantenere un livello di rendimento elevato".

llsn

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
E una ottima intervista ..... atleta esemplare ...   !!!

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Non era Peluso a marcare klose. Era lui a marcare peluso...
uno spettacolo pure quando non segna

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

uomo squadra

didascalia per scuola calcio

grande giocatore e grande uomo   :ssl

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
rivisto ora: mancavano due minuti e Hernanes aveva preso il posto di Mauri largo a sinistra...Hernanes perde un contrasto e rimane alto, Miro corre indietro e va a prendere la sua posizione pressando fino alla nostra metà campo il giocatore dell'Atalanta :o
Un campione ma anche un esempio

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non ci sono parole per Miro, solo fatti! Grande giocatore e grande uomo  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spero che, nel caso si decidesse di prolungarne la permanenza qui da noi, non ci siano polemiche..
e che accetti!

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva