Miss Trigoria al bagno

Aperto da AguilaRoja, 04 Feb 2011, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
miodio.... ma la tazza con la tavoletta alzata??? magari è un trans.....

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: eagle75 il 04 Feb 2011, 20:58
Sto a diventà cieco........

...ma quindi il tuo avatar...no, niente, niente  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Io li amo!    :asrm  :asrm  :asrm

hankmoody

Visitatore
a signò, torna a lavà i piatti e a cucinare che è meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Miss Trigoria è lo pseudonimo di Monica Angeleri. Qui un articolo di qualche anno fa. Notare in quale nazione abbia imparato a recitare...poi uno dice il segno del destino.

LA CURIOSITA'
Brass: " i miei film vadano nelle scuole " . ma un' attrice lo accusa
il regista lancia una proposta provocatoria, Monica Angeleri svela: " sul set esigeva prestazioni sessuali oltre ogni limite. e io gli ho detto no "

------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ LA CURIOSITA' Il regista lancia una proposta provocatoria, Monica Angeleri svela: "Sul set esigeva prestazioni sessuali oltre ogni limite. E io gli ho detto no" TITOLO: Brass: "I miei film vadano nelle scuole". Ma un' attrice lo accusa - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - "Imiei film dovrebbero essere mostrati nelle scuole anche come strumenti di educazione sessuale. Bisogna pensare al "cinema dell' obbligo". Sorprendente Tinto Brass. Lavora a "L' uomo che guarda", liberamente ispirato a Moravia, e lancia proclami. Ieri era ospite di Maria De Filippi e Sandro Paternostro a "Radiouno per tutti". Brass ha detto tra l' altro: "Se in Italia vengo bandito, a Mosca presto mi dedicheranno un grande omaggio". Ma una giovane attrice accusa lui e i suoi copioni. "Ero io la prescelta del reame di Tinto Brass. Ma gli ho detto di no due volte, per salvare la mia anima dall' immondo in celluloide e la mia femminilita' da indigestioni di membri maschili e rapporti omoerotici, tutto condito da un volgarissimo turpiloquio sessuale". Cosi' si esprime Monica Angeleri, ventiseienne di Santo Stefano Magra (La Spezia). Brass l' aveva chiamata per "L' uomo che guarda". Monica e' un' avvenente mora alta un metro e settanta per 80 60 88. Diplomata in lingue straniere, dice di aver frequentato l' Actor' s Studio a New York e di aver recitato in vari film e musical negli USA. Racconta che rifiutare parti da primattrice, anche in film di Tinto Brass, non e' stato facile. "Conobbi il regista . dice . la scorsa estate, quando il suo "La carne", che poi non si e' fatto, era in cantiere. Mi ero messa una tutina trasparente per impressionarlo meglio. Tinto si dimostro' gentile. Lo colpi' il mio seno, che volle vedere al naturale, chiedendomi se era rifatto. Poi mi offri' la parte di Lola, la liceale protagonista, consegnandomi il copione. A casa iniziai a leggerlo, ma, pagina dopo pagina, il disgusto prese il sopravvento. Avrei dovuto prestarmi a scene di sesso selvaggio, innaturale e improvvisato, mentre la mia posa obbligata era... a quattro zampe. Avrei dovuto compiere atti di sesso orale a iosa, su membri di ogni dimensione. Era troppo! Una vera indigestione di sesso rimbambito e ossessionante". Monica Angeleri arrossisce di vergogna ripensando al passato, ma giura che il presente non e' migliore: "Brass mesi fa si ricordo' di me e mi fece chiamare da Claudio Bernabei, l' aiuto regista. Vado a Roma e mi propongono la parte di Silvia in "L' uomo che guarda", avvertendomi che le scene non rispettavano troppo il testo di Moravia. L' identica situazione dell' anno precedente si e' ripetuta: leggo il copione e mi rendo conto che piu' "maiali" di cosi' si muore. Silvia fa la spola tra il pene del marito e quello del suocero. La trama del film e' solo una sfida tra padre e figlio all' erezione continua, guardata a vista, mentre io . prosegue Monica . avrei dovuto farmi penetrare urlando parolacce. Una sozzeria, niente di artistico ne' di sexy". Sara' invidia perche' Brass ha preferito un' altra? "Nessun rimpianto. Certi film danno solo un' effimera notorieta' scandalistica. Dietro c' e' il nulla o... solo tanti amplessi gratis. Per me Brass non ha mai fatto bene l' amore". Monica ora si e' presa una rivincita. E stata contattata per il film sulla vita di Pier Paolo Pasolini, che sara' prodotto da Claudio Bonivento e diretto da Marco Tullio Giordana. Conclude: "Non porto rancore a Brass. Ritengo solo che sia privo dell' organo sessuale piu' importante: il cervello!".

Prayer Vittorio

Pagina 25
(27 agosto 1993) - Corriere della Sera

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non ho il coraggio di aprire. Ho visto il fermo immagine del video e sono terrorizzato in maniera assurda....

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: gigiazzo il 04 Feb 2011, 21:06
...ma quindi il tuo avatar...no, niente, niente  :=))

e che non lo sapevo che te ce trovavo....
tu comunque è meglio che te stai zitto ché è 'na vita che porti gli occhiali...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528

Visualizzazioni canale:
517
Visualizzazioni totali caricamenti:
8348

Ahahah, 31 anni pe' gamba! :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: jp1900 il 05 Feb 2011, 01:24

[/i]

:shock: :shock: :shock: questa quindi dovrebbe avere 8 anni meno di me????  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ve prego trovate una donna all'amico aguilaroja!!!!!

:beer:

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: borges il 05 Feb 2011, 01:36
ps
ve prego trovate una donna all'amico aguilaroja!!!!!

:beer:
8) :asrm

misolidio

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Riconoscibilissimo, scritto sullo specchio col rossetto, il numero di telefono di porga.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: emi-grato il 05 Feb 2011, 01:15
e che non lo sapevo che te ce trovavo....
tu comunque è meglio che te stai zitto ché è 'na vita che porti gli occhiali...

Eccerto! Ha parlato Superman...Mò me vado a rivedé le foto del liceo che me pare de ricordà 'na cosa...
Tze...

Discussione precedente - Discussione successiva