Moggi: "la roma nei primi quattro ci starà sicuramente"

Aperto da PhilWoods, 09 Mar 2011, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Da Tuttosport: (un pò lunga, ma va giù di traverso, soprattutto nel finale, che è un piacere)

Non è andata giù a Luciano Moggi la dichiarazione di Massimo Moratti, rilasciata questa mattina dal presidente nerazzurro, in merito alla convocazione di Palazzi sulla questione della revocazione dello Scudetto 2005-2006 assegnato all'Inter («È ridicolo che l'Inter venga convocata», ha detto il n° 1 del club meneghino ndr): «Moratti dice che chiamare l'Inter è ridicolo? Forse non ha letto le intercettazioni. Forse - ha detto l'ex dg della Juve sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli - non ricorda che ha chiamato nel suo ufficio Tavaroli, che Tavaroli con Facchetti hanno incaricato Cipriani. Fa finta di niente e parla tanto per parlare. Cosa è Calciopoli dopo cinque anni? Non è successo proprio niente. Di 170mila telefonate ne hanno prese solo quaranta e tutte della Juventus. Le altre, sono tutte irrilevanti. Era irrilevante quando Facchetti diceva a Bertini "fammi vincere la partita di Coppa Italia col Cagliari" a Cagliari nel 2008 e guarda caso poi l'Inter ha vinto quella Coppa Italia e quindi la federazione avrebbe dovuto toglierla. Era irrilevante quando si diceva al designatore "passa per l'ufficio che Moratti deve darti un regalo". E invece era rilevante il fatto che una società si difendesse da queste cose».

SUL NAPOLI E DE LAURENTIIS - Poi Moggi dice la sua anche sulle parole di De Laurentiis, che ieri ha parlato di un Napoli che dà fastidio: «De Laurentiis sbaglia ora ed ha sbagliato prima. Ha sbagliato prima, quando ha detto che "il calcio è più pulito". Il calcio, ricordo, è sempre stato pulito e non è mai stato sporco. Sbaglia ora, dicendo che lassù nessuno vuole il Napoli: si confonde e si contraddice. Se lassù nessuno vuole il Napoli, vuol dire che il calcio non è pulito: delle due, l'una. Bisogna che De Laurentiis decida bene la strada da percorrere con Zamparini e non quelle che convengono nei momenti in cui viene contro qualcosa. Quando succedono le cose storte, stanno tutti da una parte. Quando le cose vanno normalmente, allora si dice che gli errori degli arbitri sono solo frutto di casualità. Le verità sono che gli arbitri non sono persone che truccano, ma quando si trovano di fronte a Inter, Roma e Milan alzano tanto di cappello, ma lo fanno involontariamente. Si chiama "sudditanza psicologica". De Laurentiis fa bene a chiedere maggior attenzione, ma ha fatto male in passato quando ha detto che gli arbitri sono tutti bravi e se sbagliano sono solo casi. Gli arbitri sbagliano come hanno sempre sbagliato. De Laurentiis fa bene ora a farsi rispettare. Il sorteggio integrale? Quando il Verona ha vinto lo scudetto, io arrivai secondo col Torino. Mi fecero perdere una partita in casa, proprio con il Verona, per tre a due. Il problema non si sposterebbe più di tanto: se si parla questo linguaggio, si accusa anche chi fa le designazioni. Bisogna prestare la massima attenzione e non dire quel che conviene nel momento in cui conviene. Il sorteggio integrale dovrebbe andar bene o sempre o mai e non solo quando fa comodo».

RITORNO ALLA JUVE E LOTTA CHAMPIONS - Infine l'ex dg bianconero parla di un suo possibile ritorno a Torino: «Se torno alla Juve? Sto così bene che non penso a queste cose. Mi spiace per la Juve, volevo andare a vedere la gara col Milan ma poi i miei familiari mi consigliarono di non andare. Ho evitato ma ringrazio il pubblico per tutte le attenzioni che hanno riposto in me. Evidentemente ho fatto un buon lavoro. La lotta Champions? Il Napoli arriverà quarto, la Roma terza. È sotto in classifica, ma questo è il mio pensiero. Ho detto prima dell'inizio della stagione che il Milan avrebbe vinto lo scudetto. Adesso, dico che la Roma potrà arrivare terza ed il Napoli quarto. Mi auguro per gli azzurri che possano anche arrivar terzi, ma ci credo poco. La Roma, nei quattro, ci starà sicuramente, è una mia impressione. Se i giallorossi riceveranno aiuti? Non lo so questo. Sono pensieri che uno fa svegliandosi al mattino»

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
ma se il calcio non e' mai stato sporco allora che c'entra la telefonata di facchetti a bertini? come dice a de laurentis: si contraddice

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
merda di personaggio specchio di una merda di calcio

:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
sa di cosa parla però, mi sa che domenica mi vado a fare una passeggiata al mare ... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: PhilWoods il 09 Mar 2011, 17:45
Da Tuttosport: (un pò lunga, ma va giù di traverso, soprattutto nel finale, che è un piacere)

Non è andata giù a Luciano Moggi la dichiarazione di Massimo Moratti, rilasciata questa mattina dal presidente nerazzurro, in merito alla convocazione di Palazzi sulla questione della revocazione dello Scudetto 2005-2006 assegnato all'Inter («È ridicolo che l'Inter venga convocata», ha detto il n° 1 del club meneghino ndr): «Moratti dice che chiamare l'Inter è ridicolo? Forse non ha letto le intercettazioni. Forse - ha detto l'ex dg della Juve sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli - non ricorda che ha chiamato nel suo ufficio Tavaroli, che Tavaroli con Facchetti hanno incaricato Cipriani. Fa finta di niente e parla tanto per parlare. Cosa è Calciopoli dopo cinque anni? Non è successo proprio niente. Di 170mila telefonate ne hanno prese solo quaranta e tutte della Juventus. Le altre, sono tutte irrilevanti. Era irrilevante quando Facchetti diceva a Bertini "fammi vincere la partita di Coppa Italia col Cagliari" a Cagliari nel 2008 e guarda caso poi l'Inter ha vinto quella Coppa Italia e quindi la federazione avrebbe dovuto toglierla. Era irrilevante quando si diceva al designatore "passa per l'ufficio che Moratti deve darti un regalo". E invece era rilevante il fatto che una società si difendesse da queste cose».

SUL NAPOLI E DE LAURENTIIS - Poi Moggi dice la sua anche sulle parole di De Laurentiis, che ieri ha parlato di un Napoli che dà fastidio: «De Laurentiis sbaglia ora ed ha sbagliato prima. Ha sbagliato prima, quando ha detto che "il calcio è più pulito". Il calcio, ricordo, è sempre stato pulito e non è mai stato sporco. Sbaglia ora, dicendo che lassù nessuno vuole il Napoli: si confonde e si contraddice. Se lassù nessuno vuole il Napoli, vuol dire che il calcio non è pulito: delle due, l'una. Bisogna che De Laurentiis decida bene la strada da percorrere con Zamparini e non quelle che convengono nei momenti in cui viene contro qualcosa. Quando succedono le cose storte, stanno tutti da una parte. Quando le cose vanno normalmente, allora si dice che gli errori degli arbitri sono solo frutto di casualità. Le verità sono che gli arbitri non sono persone che truccano, ma quando si trovano di fronte a Inter, Roma e Milan alzano tanto di cappello, ma lo fanno involontariamente. Si chiama "sudditanza psicologica". De Laurentiis fa bene a chiedere maggior attenzione, ma ha fatto male in passato quando ha detto che gli arbitri sono tutti bravi e se sbagliano sono solo casi. Gli arbitri sbagliano come hanno sempre sbagliato. De Laurentiis fa bene ora a farsi rispettare. Il sorteggio integrale? Quando il Verona ha vinto lo scudetto, io arrivai secondo col Torino. Mi fecero perdere una partita in casa, proprio con il Verona, per tre a due. Il problema non si sposterebbe più di tanto: se si parla questo linguaggio, si accusa anche chi fa le designazioni. Bisogna prestare la massima attenzione e non dire quel che conviene nel momento in cui conviene. Il sorteggio integrale dovrebbe andar bene o sempre o mai e non solo quando fa comodo».

RITORNO ALLA JUVE E LOTTA CHAMPIONS - Infine l'ex dg bianconero parla di un suo possibile ritorno a Torino: «Se torno alla Juve? Sto così bene che non penso a queste cose. Mi spiace per la Juve, volevo andare a vedere la gara col Milan ma poi i miei familiari mi consigliarono di non andare. Ho evitato ma ringrazio il pubblico per tutte le attenzioni che hanno riposto in me. Evidentemente ho fatto un buon lavoro. La lotta Champions? Il Napoli arriverà quarto, la Roma terza. È sotto in classifica, ma questo è il mio pensiero. Ho detto prima dell'inizio della stagione che il Milan avrebbe vinto lo scudetto. Adesso, dico che la Roma potrà arrivare terza ed il Napoli quarto. Mi auguro per gli azzurri che possano anche arrivar terzi, ma ci credo poco. La Roma, nei quattro, ci starà sicuramente, è una mia impressione. Se i giallorossi riceveranno aiuti? Non lo so questo. Sono pensieri che uno fa svegliandosi al mattino»
all'interno dell'articolo ci sono diverse cose vere e diverse cose false. speriamo che l'ultima parte appartenga alle cose false!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mar 2011, 17:50
merda di personaggio specchio di una merda di calcio

:asrm

che poi semo gli unici che so andati in B co moggi

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Moggi, ancora parla? che schifo, peggio di lui i giornalisti servi che sono ancora appecoronati.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Pomata il 09 Mar 2011, 17:50
ma se il calcio non e' mai stato sporco allora che c'entra la telefonata di facchetti a bertini? come dice a de laurentis: si contraddice

Bè in realtà no Pomà, lui con il famoso teorema della cupola ne ha presi parecchi di schiaffoni, mi pare lecito che pretenda uniformità nel giudizio e quindi non le mandi a dire a quel verme di moratti.

Comunque non voglio parlare nè di Moggi nè di Juve, chè litigherei con 3/4 del Forum, ma trovo interessante il passaggio sulla brrrioma in quanto rappresenta ciò che noi tutti temiamo (e che è pure il motivo per il quale non potete in nessun caso perdere questo derby).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Moggi è un trombato, la roma ha concluso il suo ciclo.

parole in libertà, buttate lì.

(tra l'altro non mi risulta che il Milan abbia vinto questo scudetto finora)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Spero solo che quelle esternazioni sull'asmafia terza ed il napoli quarto, non siano "dritte". E' per questo che domenica dobbiamo vincere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: PhilWoods il 09 Mar 2011, 18:09
Bè in realtà no Pomà, lui con il famoso teorema della cupola ne ha presi parecchi di schiaffoni, mi pare lecito che pretenda uniformità nel giudizio e quindi non le mandi a dire a quel verme di moratti.

Comunque non voglio parlare nè di Moggi nè di Juve, chè litigherei con 3/4 del Forum, ma trovo interessante il passaggio sulla brrrioma in quanto rappresenta ciò che noi tutti temiamo (e che è pure il motivo per il quale non potete in nessun caso perdere questo derby).
Io faccio parte di quel quarto che che non litigherebbe ... non perchè io sostenga che non avete rubato una buona metà degli scudetti di cui vi fregiate (li avete rubati eccome) ma perchè la B vi ha, come dire, purificato. Voi avete scontato la pena e ne siete usciti meno odiosi.

Non sopporto gli juventini che, qui a Milano, mi fanno la morale sullo scansamose o sul diluvio di Perugia. Se Cragnotti avesse avuto potere di scudetti ne avrebbe vinti molti di più. La cupola c'era e c'è sempre stata e sempre, temo, ci sarà. Da qualche anno la juve ne è stata esclusa così come l'inter deve aver pagato chissà cosa per non aver potuto vincere per tanti anni.

Ricordo che la contrada della Torre non ha vinto il palio per oltre 40 anni. E la Torre è una delle contrade più ricche e potenti (il capitano, o il priore era Artemio Franchi che morì mentre stava andando a "comprare" un fantino). Ma la Torre nei primi anni sessanta non pago quanto stabilito per la vittoria in quello che per molti anni è stato il suo ultimo palio. E gliela hanno fatta pagare cara ed a lunghe rate. Tuttavia nel Palio la corruzione FA parte delle regole del gioco, così come le nerbate durante la corsa ai fantini avversari e lo "scansarsi" per far passare la contrada "amica".

Se nel calcio abbiamo accettato le regole del palio allora la juve ha 29 scudetti ma non cachi il pisello sulla pioggia di Perugia o sul fatto che se semo scansati l'anno scorso.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Stocazzo! Quest'anno mesà che je dice male!  :)

Contenuto sponsorizzato

Outzone

*
Lazionetter
* 577
la rioma ha preso il posto della juve nel "palazzo", basta vedere gli aiutini ottenuti quest'anno. ma mi farei una domanda: com'è che alla 29° giornata la rioma ancora si trova al 6° posto?

mi sembrano parole in libertà di un poveraccio che non sa quello che deve fare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Per quello che conosciamo del soggetto , mi sembra una specie di pronunciamento mafioso .
Io (moggi/riina) sono stato preso , ma altri (rigoria/provenzano) hanno preso il mio posto.

E' come se dicesse : dell'Inter ne parlano tutte , del Milan sappiamo , IO (moggi) vi dico che OGGI la nuova mafia sta aiutando la merda che DEVE e quindi SICURAMENTE sara' nei primi quattro .

Potranno le forze del bene , opporsi ? che la FORZA sia con NOI .

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Non posso esprimermi su tale personaggio, senza essere volgare, e' piu' forte di me.
Trovo che certa gente non solo dovrebbe estraniarsi dal mondo del calcio, ma anche evitare di parlarne, dati i suoi trascorsi. Meglio un giorno da laziale che una vita da juventino, perche' se vinci da laziale non devi un **** a nessuno. 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un uomo di merda o una merda d'uomo, fate voi

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Moggi è inquietante. Se ne intende di porcate e se lo ha detto lui c'è da preoccuparsi. Dobbiamo affidarci all autolesionismo del rigoria che nonostante gli aiuti si trova nella cacca.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poeta1964 il 10 Mar 2011, 02:50
Moggi è inquietante. Se ne intende di porcate e se lo ha detto lui c'è da preoccuparsi.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: poeta1964 il 10 Mar 2011, 02:50
Moggi è inquietante. Se ne intende di porcate e se lo ha detto lui c'è da preoccuparsi. Dobbiamo affidarci all autolesionismo del rigoria che nonostante gli aiuti si trova nella cacca.
Aiutimo no se non vincono il derby sono fuori dai giochi.
Giochiamo chiusi, come contro il Palermo e li freghiamo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva