Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #300 il: 02 Nov 2020, 22:29 »
Mi sa che vi siete dimenticati già le prime da titolare.

Col Brugges e col Torino ha giocato solo perché non c’era nessun altro su quella fascia.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #301 il: 02 Nov 2020, 22:32 »
Premesso che vorrei fare la fine di Tarallo col poster che mi arriva a casa, ma a me proprio non convince per niente. Ho paura che molto meglio di così non sia.
Tra tutti i nuovi acquisti è sicuramente l’unico che finora mi ha un po’ deluso.

Damme l’indirizzo, fratello, tra poco lo spedisco..... :beer: :beer: :beer:

A me pare che fisicamente sia a non più del 50% e un minimo di comprensione dei meccanismi di gioco gli serve. Stai sereno.

Offline ES

*****
20560
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #302 il: 02 Nov 2020, 23:08 »
A me piace moltissimo.
Prima lui poi AkAk, addirittura, che AkAk ora va giustamente per la maggiore.
Ha corsa, tecnica, grinta.
Ha un buon piede.
Anche se ad oggi sbaglia molti cross.
Per me vale almeno Lazzari.
E poi Simone ha insistito molto su di lui.

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #303 il: 02 Nov 2020, 23:11 »
A me piace moltissimo.
Prima lui poi AkAk, addirittura, che AkAk ora va giustamente per la maggiore.
Ha corsa, tecnica, grinta.
Ha un buon piede.
Anche se ad oggi sbaglia molti cross.
Per me vale almeno Lazzari.
E poi Simone ha insistito molto su di lui.

Già detto quest’estate.

Gli acquisti che ho apprezzato di più sono stati Fares, Escalante e JDAA.

Offline calimero

*
6022
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #304 il: 02 Nov 2020, 23:13 »
9
Già detto quest’estate.

Gli acquisti che ho apprezzato di più sono stati Fares, Escalante e JDAA.

Se sti tre li avessimo avuti nel post lockdown non so se avremmo vinto lo scudetto, però.....

Offline ES

*****
20560
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #305 il: 02 Nov 2020, 23:16 »
Quotissimo.
Escalante, AkAk, Fares.
Per me questi tre ci fanno fare un salto di qualità nella rosa.
Poi vediamo Pereira e Muriqi.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #306 il: 03 Nov 2020, 09:02 »
A Fares ha fatto un'ottima impressione. Ha tecnica e fisicità. Mi aspettavo un giocatore più mingherlino. Soprattutto consideriamo che è stato aggregato a fine Settembre.
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #307 il: 03 Nov 2020, 09:03 »
doveva entrare piano piano, prendere condizione, tornava dai legamenti rotti
catapultato in campo a oltranza e in condizioni non ottimali
facciomolo prendere la forma e secondo me avrà lo stesso impatto di Lazzari a sinistra

Se poi davvero sta per tornare Lulic abbiamo - se tutto va bene - due coppie niente male sui laterali che portano tecnica e velocità o fisico e centimetri a seconda delle necessità

Offline Palo

*****
13968
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #308 il: 03 Nov 2020, 09:16 »
Diciamo che, tutto considerato, a me non è dispiaciuto affatto. L’unica cose per la quale sono un po’ deluso sono i cross. Ancora non ne ha fatti vedere molti e buoni.


D’altra parte eravamo abituati bene con Jony

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #309 il: 03 Nov 2020, 09:24 »
A Fares ha fatto un'ottima impressione.

Online HummingBard

*
14532
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #310 il: 03 Nov 2020, 10:21 »
:lol:
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #311 il: 03 Nov 2020, 12:17 »
Diciamo che, tutto considerato, a me non è dispiaciuto affatto. L’unica cose per la quale sono un po’ deluso sono i cross. Ancora non ne ha fatti vedere molti e buoni.

Diciamo che con l'assist in rovesciata, lo possiamo perdonare.  :)
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #312 il: 03 Nov 2020, 13:16 »
Ma come si fa giudicare Fares?è evidente che sta al 50 x 100 della condizione ....indaghi lo sta centellinando naturalmente, dal punto difensivo ci sta mettendo tutto preferendo infatti un atteggiamento più conservativo piuttosto che affondare,già dopo la sosta inizieremo a vedere qualcosa,ma credo che ci vorrà Gennaio per capire il vero Fares

Alex

Alex

Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #313 il: 08 Nov 2020, 15:03 »
al momento è impresentabile spero si accomodi in panchina per un pò, ogni partita è come giocare con un uomo in meno

Offline richard

*****
16817
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #314 il: 08 Nov 2020, 15:09 »
ha bisogno di giocare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #315 il: 08 Nov 2020, 15:11 »
Daje Momo mannaggia la sbomballata

Offline kurt

*****
6832
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #316 il: 08 Nov 2020, 15:20 »
Oggi veramente male, non un cross, non uno spunto, sempre in difficoltà su quadrado (che è stato il migliore dei suoi bisogna dirlo).  Mi sembra in riserva, non ne ha più, giustamente visto che ha giocato sempre, nonostante non fosse neanche al 50%. Vediamo se con la pausa riesce a trovare un po' di condizione.

Offline sharp

*****
26624
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #317 il: 08 Nov 2020, 15:45 »
Oggi veramente male, non un cross, non uno spunto, sempre in difficoltà su quadrado (che è stato il migliore dei suoi bisogna dirlo).  Mi sembra in riserva, non ne ha più, giustamente visto che ha giocato sempre, nonostante non fosse neanche al 50%. Vediamo se con la pausa riesce a trovare un po' di condizione.


tutto vero eh,
però cazzo nel primo tempo si sarà trovato avanzatissimo (laterale quasi altezza vertice dell'area avversaria,  e con l'opponente più vicino a 10/15 metri) e libero almeno 4/5 volte, non gliel'hanno mai data, solo palla con uomo addosso, poi sicuramente per come sta ora fisicamente avrebbe toppato anche la scelta, ma li la palla gliela devono dare assolutamente
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #318 il: 08 Nov 2020, 15:58 »
A me Fares non convinceva eh, volevo uno più pronto e senza l'infortunio pesante recente .
Pero' più che soffermarci sulle sue ultime bruttissime prestazioni, figlie di una condizione fisica approssimativa,  pensiamo al perché deve giocare sempre lui li'.
Al momento utilizzando il 352 abbiamo solo 3 quinti utilizzabili .

La squadra e' stata costruita malissimo liberandoci di Jony e Lukaku sul fotofinish e lasciando il partente Durmisi fuori rosa.
Scelta scellerrata anche l'utilizzo e la partizione del budget .
Si poteva spendere un po' di più sul ruolo più carente della rosa e risparmiare sulla quarta punta.

Offline kurt

*****
6832
Re:Mohamed Fares (Topic Ufficiale)
« Risposta #319 il: 08 Nov 2020, 16:05 »

tutto vero eh,
però cazzo nel primo tempo si sarà trovato avanzatissimo (laterale quasi altezza vertice dell'area avversaria,  e con l'opponente più vicino a 10/15 metri) e libero almeno 4/5 volte, non gliel'hanno mai data, solo palla con uomo addosso, poi sicuramente per come sta ora fisicamente avrebbe toppato anche la scelta, ma li la palla gliela devono dare assolutamente

Vero però almeno un paio di cross fatti bene, da fermo, era lecito aspettarseli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod