Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.071
peccato, speriamo sti steronzi norvegesi vengano mandati a casa dai brasiliani

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.056
Brasile-Norvegia, domenica prossima se non ho capito male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.511
la differenza tra 30 anni fa e oggi riguardo le squadre africane o cmq outsider tipo giappone, e marocco è che praticamente sono formate da quasi tutti giocatori che giocano in Europa e spessissimo in grandi club, quindi formati e capaci di seguire dettami tecnico tattici, quindi il lavoro di chi oggi va ad allenare queste nazionali è molto piu' facile e  ottengono risultati considerando appunto che possono contare su diversi campioni da mandare in campo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.421
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 20:47Haaland, 2-1. La Costa D'Avorio è arretrata troppo dopo il pareggio e alla fine ha pagato.
Se non ho capito male il buon Erling com la nazionale è quota 60 reti in 53 presenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.071
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 21:13praticamente sono formate da quasi tutti giocatori che giocano in Europa
molti di loro sono anche nati in europa ed hanno fatto qui tutta la trafila dalla scuola calcio ai professionisti. Ho letto di alcuni giocatori di marocco o capoverde (a rotterdam c'è una grandissima comunità di capoverdiani e non cito quelli di Curacao perchè sono sostanzialmente olandesi anche loro), nati in olanda che sono andati in quei paesi solo come turisti o per visitare lontani parenti, ma con quei paesi non hanno alcun legame vero e proprio se non la nazionalità.
Anche i giocatori di costa d'avorio ho letto che una decina sono nati in francia, quindi immagino abbiano imparato li a giocare a calcio.
Grandi serbatoi di giovani che l'italia, credo l'unico dei paesi europei occidentali ancora non ha utilizzato, per precisa scelta politica immagino.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.920

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.628
porca zozza che goal , quanto cazzo è forte 'mbappe

ps dopo una fase di almeno 20' attacco contro difesa crolla il muro svedese

ps2 quasi pareggio immediato della svezia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.511
primo tempo che  poteva finire tranquillamente 3 a 1 per la Francia 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.056
Citazione di: sharp il Oggi alle 23:45porca zozza che goal , quanto cazzo è forte 'mbappe
Non so se mi ha impressionato più la velocità, il dribbling o il fatto che gli è partita quella caracca così precisa senza neanche caricare il tiro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva