Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.078
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Lug 2026, 20:09Fotocopia di Belgio-Senegal. E anche lì simpatizzavo pers squadra che la rimonta l'ha subìta. Inizio a pensare che porto sfiga  :s
Che amarezza.

Se ti può consolare sono nelle tue stesse condizioni: credo de portà sfiga . La prossima tifo per quella che vorrei uscisse....vedemo se il karma si conferma !!!

Comunque le squadre africane  arrivate all'80esimo o giù di li, spengono la luce e se prendono un goal non hanno la "cilindrata mentale" di tenere botta e sbracano. Non è la prima partita di una fricana a sto mondiale che vedo evolversi ne sta maniera  !!! Sto Mondiale già hanno fatto un figurone, dal prossimo credo seriamente che inzieranno ad essere veramente  un "pain in the ass" per tutti .

Sognavo una finale Marocco - Egitto con trump costretto a vedersi 22 musulmani in casa giocare a pallone e doverne premiare almeno uno !!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.906
Contento per l'Argentina e per Scaloni. Non é mondiale senza l'Argentina. Speravo di vederla in semifinale col Brasile, ora spero con l'Inghilterra.
Sarebbe bello pure se la prossima fosse con la Colombia.

Warp

*
Lazionetter
* 13.158
Io voglio una semifinale Argentina-Inghilterra 40 anni esatti  dopo la mano de dios e il barrilete cosmico.
Purtroppo non si gioca in Messico, ma il Messico organizza per cui mi accontento. Quindi fateve i catzi vostri, :beer:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.926
Citazione di: Warp il 07 Lug 2026, 20:24il rigore su salah alla fine non c'era dai su.
Salah a paletti il peggiore in campo: praticamente una palla al piede.
Errore sesquipedale dell'allenatore non toglierlo al 60esimo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Arbitraggio vergognoso fin dal primo minuto. L'Egitto si è visto annullare un gol per un fallo dall'altra parte del campo, l'Argentina fa la stessa cosa e, per paura di dover fischiare un rigore all'Egitto, gol convalidato. Lautaro poi che fa il coatto sulla linea laterale alla fine, roba spezzargli le gambe, poi uno dice perché tifa contro questa nazionale piena di pagliacci montati (il portiere è un altro) che si tiene a galla grazie ad un quasi quarantenne, oggi aiutato da una smanacciata maldestra del portiere. Con Capoverde hanno faticato fino alla fine rotolandosi a terra per perdere tempo, oggi si sono portati l'arbitro, gli aiuti se li sono giocati tutti ormai. Se pescano Francia, Spagna, ma anche la Norvegia, andranno giustamente a casa.

mariolazio

*
Lazionetter
* 213
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2026, 20:46Se pescano Francia, Spagna, ma anche la Norvegia, andranno giustamente a casa.
Speriamo, gli gira tutto bene. Insieme alla francia hanno i giocatori più antipatico del torneo. Purtroppo insieme alla francia sono i più forti. Vediamo se questa ruota gira finalmente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Svizzera senza Manzambi e Vargas, infortunati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Spero che la Francia gli faccia un culo come un secchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Svizzera Colombia purtroppo un film dell'orrore finora, ma devo dire che la fase finale nel complesso mi sta divertendo parecchio rispetto agli scialbi gironi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: genesis il 07 Lug 2026, 22:04Svizzera senza Manzambi e Vargas, infortunati.
E infatti non tirano in porta manco sotto tortura 

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
Svizzera - Colombia inguardabile. Più noiosa di un Torino - Udinese di metà maggio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131
Voi scherzate, queste sì che sono belle partite, mica PSG-Bayern Monaco 5-4.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2026, 20:46Arbitraggio vergognoso fin dal primo minuto. L'Egitto si è visto annullare un gol per un fallo dall'altra parte del campo, l'Argentina fa la stessa cosa e, per paura di dover fischiare un rigore all'Egitto, gol convalidato. Lautaro poi che fa il coatto sulla linea laterale alla fine, roba spezzargli le gambe, poi uno dice perché tifa contro questa nazionale piena di pagliacci montati (il portiere è un altro) che si tiene a galla grazie ad un quasi quarantenne, oggi aiutato da una smanacciata maldestra del portiere. Con Capoverde hanno faticato fino alla fine rotolandosi a terra per perdere tempo, oggi si sono portati l'arbitro, gli aiuti se li sono giocati tutti ormai. Se pescano Francia, Spagna, ma anche la Norvegia, andranno giustamente a casa.
premesso che almeno 3/4 dei giocatori dell'argentina mi stanno proprio surca', e gli altri indifferenti,
l'unico li che si salva è Scaloni, che sembra un signore sia per l'aplomb sia per il rispetto che (sembra quantomeno) avere per gli avversari, arbitraggio sicuramente non contrario all'argentina,ad essere onesti nulla di trascendentale e/o clamoroso,però è sembrato evidente che ad ogni fallo dubbio la decisione andava sempre a favore della albiceleste,
a cui sono stati anche evitati almeno un paio di gialli che a me erano sembrati netti.

Sulla partita in se , grande inizio dell'egitto, che fino al goal ha dominato, poi improvvisamente quasi dal nulla il rigore, tirato male da messi, e li però invece di abbacchiarsi gli argentini hanno iniziato a giocare bene, e li è salito in cattedra il portiere che ha  salvato almeno 3 occasioni, mentre l'egitto davanti non riusciva più ad essere pericoloso.

Nel secondo tempo grande pressione dell'argentina ma l'egitto si difendeva sempre con ordine (quasi tutti dietro la linea della palla), quando l'argentina ha iniziato ad attaccare con più elementi e a scoprirsi, i faraoni hanno iniziato a imbastire contropiedi micidiali, un goal annullato (per carità il fallo ci poteva stare,ma ho dei dubbi che a maglie invertite sarebbe stato annullato), un gran bel goal segnato e altri due sbagliati di poco, fino a li l'argentina era stata pericolosa ma non pericolosissima,

Purtroppo imho dopo il 2-0 l'egitto ha creduto di avercela oramai fatta, e ha un po' mollato mentalmente (fino a quel momento grande spirito di squadra), e poco dopo il raddoppio hanno incassato il goal che per loro, credo, sia stata  stata una mazzata psicologica da quel momento gli argentini hanno raddoppiato veramente gli sforzi , un autentico assedio, risolto in mischia da messi (li il portiere forse poteva fare qualcosina in più, ma la pulga seppur in una mezza mischia era quasi libero e aveva tirato bene (fino a quel momento era stato quasi nullo, rigore a parte).

il goal del 3-2 è stato anche bello nella parte finale ma c'erano due mezzi interventi che visto il precedente a maglie invertite, sarei stato curioso di vedere come sarebbe andato a finire

Non si può dire che l'argentina abbia rubato , come non ha rubato con capoverde, certo sono stati molto fortunati, sudando le proverbiali sette camice per riuscire a battere due squadre non certamente ai vertici del calcio mondiale, ma se parliamo di fortuna ... non scordatevi come hanno vinto il mondiale scorso, gli gira sempre bene sembra il merda però con tanti giocatori tra il forte ed il molto forte, nella simpatia se la giocano con le merde, spero che li buttino fuori, ma inzio a pensare che i segnali in questo come nell'altro mondiale siano abbastanza chiari

Salah, per carità il gioco ancora lo vede, ma mesà che ha riconsegnato (sia mentalmente che fisicamente parlando) le targhe

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
La Colombia si divora il gol al 115 davanti al portiere con Campaz, poi cede ai rigori. 
Sarà Svizzera Argentina ai quarti.

andersen

*
Lazionetter
* 1.681
Ai quarti 6 nazionali europee, 1 africana e 1 sudamericana. Per tradizione e blasone direi brutta figura del sudamerica.

neogia

*
Lazionetter
* 2.078
La Svizzera tra tutte le 8 mi sembra la meno convincente assieme al per il momento

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
col culo dell'argentina, il risultato finale era scontato, ha trovato la strada più facile, andando avanti con immensa fatica, mentre le poche del suo livello sul suo percorso sono addirittura uscite

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.926
Eppure l'Argentina mi dovrebbe star simpatica per Scaloni...
Il 26 maggio 2013 c'era pure lui con noi, o mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.158
dispiace non tanto per la colombia quanto per la Svizzera e il suo allenatore che mi stanno sul catzo come poche altre cose nella vita

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 07:28Eppure l'Argentina mi dovrebbe star simpatica per Scaloni...
Il 26 maggio 2013 c'era pure lui con noi, o mi sbaglio?
No, era stato venduto a gennaio.
Comunque, a parte lui, un'accozzaglia di personaggi che mi stanno altamente sulle palle, partendo dal centravanti dell'Inter fino al bodyguard di Messi, De Paul. Paredes, no, dico, Paredes. Come faccio a tifarli? A una certa ho visto pure Samuel in panchina come secondo di Scaloni.
E comunque, per quanto stiano giocando male, hanno dalla loro un Messi che a 39 anni rimane il giocatore attuale più forte del mondo (CR7 è oramai da consideralo di uno, se non due livelli sotto), il tifo di Infantino e di tutta la classe arbitrale. Poi la Mano de Dios, la Garra, Adani...
Per me il Mondiale lo hanno già vinto...

Discussione precedente - Discussione successiva