Mondiale per Club

Re:Mondiale per Club
« Risposta #100 il: 02 Lug 2025, 07:49 »
Se vince una tra Real Madrid, PSG e Bayern sarà "tutto come da copione".

Online Gio

10649
« Risposta #101 il: 02 Lug 2025, 12:15 »
Sarebbe interessante avere una finale tra PSG e Al-Hilal.
« Risposta #102 il: 03 Lug 2025, 03:26 »
Sarebbe interessante avere una finale tra PSG e Al-Hilal.

Beh si in effetti non sarebbe affatto male  :)
Non so se sarebbe possibile da tabellone ma mi pare di si.

Comunque sia per ora il quadro dei quarti di finale è questo:

Fluminense-Al Hilal
Palmeiras-Chelsea
PSG-Bayern Monaco
Real Madrid-Borussia Dortmund

Online Gio

10649
« Risposta #103 il: 03 Lug 2025, 09:51 »
Beh si in effetti non sarebbe affatto male  :)
Non so se sarebbe possibile da tabellone ma mi pare di si.

Comunque sia per ora il quadro dei quarti di finale è questo:

Fluminense-Al Hilal
Palmeiras-Chelsea
PSG-Bayern Monaco
Real Madrid-Borussia Dortmund
Tra PSG, Bayern e Real solo una può arrivare in finale e, con ogni probabilità, sarà quella che vince il torneo.
Nell'altra parte del tabellone le brasiliane sono ostiche, ma battibili. Il Chelsea è una buona squadra (per me arriva in finale), ma per l'Al Hilal non è più difficile che col City.
Per me sarà PSG - Chelsea la finale, ma tifo Inzaghino e SMS, finché durano.

Offline Blueline

*
6689
blog of life
« Risposta #104 il: 04 Lug 2025, 11:46 »
Tra PSG, Bayern e Real solo una può arrivare in finale e, con ogni probabilità, sarà quella che vince il torneo.
Nell'altra parte del tabellone le brasiliane sono ostiche, ma battibili. Il Chelsea è una buona squadra (per me arriva in finale), ma per l'Al Hilal non è più difficile che col City.
Per me sarà PSG - Chelsea la finale, ma tifo Inzaghino e SMS, finché durano.
Secondo me Inzaghino ha veramente ottime possibilità di vincere questo torneo, gli europei lo stanno giocando un po' con le palle calate, dopo una stagione dura devono ancora sudare, mentre gli arabi adesso stanno sul pezzo.

Offline Hicks

*
9792
« Risposta #105 il: 04 Lug 2025, 22:02 »
Solo a me il rigore levato all'Al-hilal ha riportato alla mente il contatto (giustamente non punito) di Patric a Firenze? Per questi però trevisani sembrava disperato..

Online Magnopèl

*
54155
« Risposta #106 il: 05 Lug 2025, 01:31 »

Online Gio

10649
« Risposta #107 il: 05 Lug 2025, 11:15 »
Secondo me Inzaghino ha veramente ottime possibilità di vincere questo torneo, gli europei lo stanno giocando un po' con le palle calate, dopo una stagione dura devono ancora sudare, mentre gli arabi adesso stanno sul pezzo.
Eh ... un po' gli ha detto male, un po' i brasiliani se la sono portata a casa. Squadra difficile da affrontare  il Fluminense, col Chelsea sarà una bella partita.
Adesso tifo per i brasiliani.
« Risposta #108 il: 05 Lug 2025, 16:09 »
PSG-Bayern rischia di essere una sorta di finale anticipata.

Offline edge24

9213
« Risposta #109 il: 05 Lug 2025, 19:30 »
Intanto Musiala ha buttato (si spera solo) la prossima stagione

Infortunio parecchio brutto, praticamente il piede era fuori asse
« Risposta #110 il: 05 Lug 2025, 20:01 »
Mamma mia poraccio
« Risposta #111 il: 05 Lug 2025, 21:17 »
Bruttissimo infortunio, l'espressione di Donnarumma quando si è reso conto dell'accaduto la dice tutta. Si darà la colpa alle tante partite giocate ma gli infortuni traumatici possono accadere anche in allenamento.

Comunque (anche se questo non è nemmeno calcio d'agosto) il PSG ha tutto per aprire un ciclo in Europa. Squadra giovane e con diversi margini di miglioramento.
« Risposta #112 il: 06 Lug 2025, 09:29 »
Ma non ho capito come si metteranno con le ferie dei calciatori.

Bayern, psg, real,...

Tra un po' gli ripartono i campionati.. chi mandano in campo. I primavera?

Offline RG-Lazio

*
7217
« Risposta #113 il: 06 Lug 2025, 10:09 »
Neuer [...] come pochi.

Non me ne frega niente di difendere Donnaruma...la frase sugli italiani poteva risparmiarsela, sta merda.

Scusate...forse é meglio che posto la questione in sfogatio
« Risposta #114 il: 06 Lug 2025, 16:37 »
Neuer [...] come pochi.

Non me ne frega niente di difendere Donnaruma...la frase sugli italiani poteva risparmiarsela, sta merda.

Scusate...forse é meglio che posto la questione in sfogatio

“Ha sbagliato, non doveva uscire così”...lo dice uno che per poco non ammazzava Higuain

Stammerda
« Risposta #115 il: 08 Lug 2025, 13:01 »
“Ha sbagliato, non doveva uscire così”...lo dice uno che per poco non ammazzava Higuain
Mi sembra esagerato, higuain non si fece nulla
« Risposta #116 il: 09 Lug 2025, 00:03 »
Chelsea in finale. Qualche sorpresa alla fine ci sarà anche stata ma come da copione la finale se la giocheranno due squadre europee...
« Risposta #117 il: 09 Lug 2025, 12:23 »
Mi sembra esagerato, higuain non si fece nulla

Si, ma hai visto dove stava con il ginocchio? Qualche cm più su e lo rendeva invalido.
« Risposta #118 il: 09 Lug 2025, 14:16 »
Si, ma hai visto dove stava con il ginocchio? Qualche cm più su e lo rendeva invalido.
Situazioni di gioco, non mi sembrano interventi “dolosi” con l’intenzione di fare male

Mi son piaciuti poco gli appellativi affibiati a Neuer, uno dei migliori al mondo (btw, in carriera ha preso solo un rosso)
« Risposta #119 il: 09 Lug 2025, 16:13 »
Situazioni di gioco, non mi sembrano interventi “dolosi” con l’intenzione di fare male

Mi son piaciuti poco gli appellativi affibiati a Neuer, uno dei migliori al mondo (btw, in carriera ha preso solo un rosso)

Certo, un intervento doloso fu al massimo quello di Schumacher su Battiston, però io parto dal fatto che Neuer abbia affermato che "Era una situazione in cui non era necessario entrare in quel modo". Tradotto: "hai rotto Musiala perché sei entrato a ca**o"
Ecco, poco fa anche lo stesso Musiala ha preso le distanze da ciò che aveva detto il suo compagno di squadra, scagionando Donnarumma, come giusto che sia:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/social-sportmediaset/musiala-sui-social-dopo-il-grave-infortunio-non-e-colpa-di-nessuno_100835938-202502k.shtml

Che Neuer sia uno dei migliori al mondo non lo nega nessuno, ma le sue dichiarazioni sono state molto "ad minchiam" (pure la chiosa sull'emotività degli italiani...inspiegabile).