mondiali femminili

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:mondiali femminili
« Risposta #100 il: 12 Giu 2019, 10:53 »

che poi posto che vai patata che trovi

una volta (c'ho arturo testimone) in quel di calcata nel menù di un ritorante c'era un piatto :
la patata di Lorena, noi incuriositi chiedemmo al proprietario di cosa si trattava
e lui tutto felice : beh Lorena è mia moglie  :o :pp


poi scoprimmo essere (lui) tifoso del riomma

giustamente lui, da buon ristoratore, a fine consumazione dovrebbe chiedere tutt'apposto? vi è piaciuta la patata di mia moglie?
Re:mondiali femminili
« Risposta #101 il: 12 Giu 2019, 21:40 »
Bella partita tra Francia e Norvegia

Offline sharp

*****
26529
Re:mondiali femminili
« Risposta #102 il: 13 Giu 2019, 00:21 »
giustamente lui, da buon ristoratore, a fine consumazione dovrebbe chiedere tutt'apposto? vi è piaciuta la patata di mia moglie?


ma guarda non si mangiava nemmeno male , ma atmosfera surreale,
uno dei personaggi più sciroccati che abbia mai incontrato
(nell'ambito dei proprietari di ristoranti, che in altri campi troppi ce ne sono),
secondo me non ce lo chiese perchè eravamo
con le nostre compagne altrimenti,sicuro, lo avrebbe fatto


@ none , visto solo il primo tempo, bravine le francesi

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:mondiali femminili
« Risposta #103 il: 13 Giu 2019, 19:45 »
Mi sto vedendo Australia-Brasile, Brasile che era andato in vantaggio di 2 gol (tra l'altro con un rigore totalmente inesistente, nonostante ci fosse il var, vabbè...), Australia che poi è riuscita a ribaltare meritatamente il risultato portandosi sul 3-2. In generale comunque le australiane mi pare abbiano qualcosa in più, soprattutto dal punto di vista fisico.
Adesso le nostre devono assolutamente vincere domani con la Jamaica per passare il turno, poi l'ultima contro il Brasile sarà fondamentale per stabilire la posizione nel girone (passano anche le migliori terze).
Re:mondiali femminili
« Risposta #104 il: 13 Giu 2019, 19:53 »
Si rigore molto generoso, ma è normale che non entri la var in quel caso perché non è chiaro ed evidente errore.
Per noi il pareggio era meglio perché arrivare secondo o terzo significa di fatto essere eliminate agli ottavi perché si incrociano Francia e Norvegia che sono fuori portata per l'Italia

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:mondiali femminili
« Risposta #105 il: 13 Giu 2019, 21:28 »
Si rigore molto generoso, ma è normale che non entri la var in quel caso perché non è chiaro ed evidente errore.
Per noi il pareggio era meglio perché arrivare secondo o terzo significa di fatto essere eliminate agli ottavi perché si incrociano Francia e Norvegia che sono fuori portata per l'Italia

A me è sembrata una simulazione netta e pure brutta, per mezzo secondo l'australiana l'aveva pure un minimo trattenuta, ma la brasiliana si è buttata tardi, quando ormai l'aveva lasciata, l'errore per me era chiaro ed evidente. Poi ci sarebbe pure da discutere sul terzo gol dell'Australia, non so se fosse regolare, l'arbitro ha valutato l'attaccante dell'Australia in fuorigioco non influente nell'azione, difficile comunque da dire con certezza, situazione molto al limite.

Per l'Italia penso che non cambi molto ai fini del primo posto, deve comunque vincere domani e poi non perdere l'ultima. Al massimo può cambiare tra secondo e terzo posto, nel caso dovesse poi perdere con il Brasile.
Re:mondiali femminili
« Risposta #106 il: 13 Giu 2019, 21:36 »
A me è sembrata una simulazione netta e pure brutta, per mezzo secondo l'australiana l'aveva pure un minimo trattenuta, ma la brasiliana si è buttata tardi, quando ormai l'aveva lasciata, l'errore per me era chiaro ed evidente. Poi ci sarebbe pure da discutere sul terzo gol dell'Australia, non so se fosse regolare, l'arbitro ha valutato l'attaccante dell'Australia in fuorigioco non influente nell'azione, difficile comunque da dire con certezza, situazione molto al limite.

Per l'Italia penso che non cambi molto ai fini del primo posto, deve comunque vincere domani e poi non perdere l'ultima. Al massimo può cambiare tra secondo e terzo posto, nel caso dovesse poi perdere con il Brasile.

Cambiava se pareggiavano

Offline arturo

*****
14761
Re:mondiali femminili
« Risposta #107 il: 14 Giu 2019, 09:54 »
Comunque dopo il gesto del ciuccio fatto dalla Bonasea  assimilato a totty , stamattina hanno fatto vedere un videomessaggio di capitan trinchetto ad una giocatrice , difensore della merda femminile...

Ed è nazional-rioma... :roll:
Re:mondiali femminili
« Risposta #108 il: 14 Giu 2019, 11:52 »
Comunque dopo il gesto del ciuccio fatto dalla Bonasea  assimilato a totty , stamattina hanno fatto vedere un videomessaggio di capitan trinchetto ad una giocatrice , difensore della merda femminile...

Ed è nazional-rioma... :roll:

Lo capite perche' il calcio femminile NON decollera' MAI in italia .

Era di questo quando parlavo di continui paragoni ed occhi come per il maschile .

Sto guardando la VNL femminile di Pallavolo .

Un livello altissimo e nessuno paragona la Egonu a Ivan Zaytsev .

E per fortuna non ci sono romanisti a parte quel cg/ione di Antinelli (ma qui la RAI e' fuori  :=)) )
Re:mondiali femminili
« Risposta #109 il: 14 Giu 2019, 13:31 »
a che ora oggi e dove si vede?

Offline Drake

*****
5687
Re:mondiali femminili
« Risposta #110 il: 14 Giu 2019, 13:42 »
ore 18:00 Rai2 o Sky

Offline Tarallo

*****
111509
Re:mondiali femminili
« Risposta #111 il: 14 Giu 2019, 14:01 »
Che era quello che dicevo io.

Offline mazzok

*****
6649
Re:mondiali femminili
« Risposta #112 il: 14 Giu 2019, 18:15 »
Comunque dopo il gesto del ciuccio fatto dalla Bonasea  assimilato a totty , stamattina hanno fatto vedere un videomessaggio di capitan trinchetto ad una giocatrice , difensore della merda femminile...

Ed è nazional-rioma... :roll:

visto anch'io purtroppo, servizio al tg1 per la, testuale, "romana e romanista". Adesso mi vedo per la prima volta una partita e la telecronista (voce abbastanza sgradevole) ci ricorda la cosa del videomessaggio di ddr e per una sola giocatrice  mi deve far sapere che gioca nella roma. Non se ne può veramente più di questa narrazione romanistocentrica.
Re:mondiali femminili
« Risposta #113 il: 14 Giu 2019, 18:29 »
Vabbè a parte i soliti riommici che riescono a farmi andare sulle balle pure una giocatrice brava come la Bartoli, buona Italia nel pt avanti di due goal.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:mondiali femminili
« Risposta #114 il: 14 Giu 2019, 18:35 »
Bella Italia, c'è comunque differenza in campo e si vede, partita dominata per ora. È comunque importante segnare ancora gol, la differenza reti fa la differenza in caso dovessimo arrivare a pari punti con Brasile e Australia.
Re:mondiali femminili
« Risposta #115 il: 14 Giu 2019, 18:40 »
Comunque dopo il gesto del ciuccio fatto dalla Bonasea  assimilato a totty , stamattina hanno fatto vedere un videomessaggio di capitan trinchetto ad una giocatrice , difensore della merda femminile...

Ed è nazional-rioma... :roll:

Quella di oggi ha esultato come Milinkovic Savic.
Re:mondiali femminili
« Risposta #116 il: 14 Giu 2019, 18:51 »
Telecronista Sky Marinozzi: "la Bartoli romana e romanista" "la Bartoli ha pianto all'addio del puparo e di trinchetto" "la grinta della romana Bartoli"....
Che pardepalle!!!! :asrm

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:mondiali femminili
« Risposta #117 il: 14 Giu 2019, 19:05 »
Che brutta cosa che ha fatto il portiere qua, buon per noi. :=))

Offline ronefor

*****
9177
Re:mondiali femminili
« Risposta #118 il: 14 Giu 2019, 19:08 »
È incredibile  il miglioramento tecnico tattico e fisico del Calcio femminile negli ultimi dieci quindici anni
E non ci sono più i paracarri che si vedevano una volta !
Onore a loro, il mondo è ormai in mano alle donne
Re:mondiali femminili
« Risposta #119 il: 14 Giu 2019, 19:16 »
È incredibile  il miglioramento tecnico tattico e fisico del Calcio femminile negli ultimi dieci quindici anni
E non ci sono più i paracarri che si vedevano una volta !
Onore a loro, il mondo è ormai in mano alle donne
Direi che da una buona 1^ Categoria ora valgono un'ottima Eccellenza, bassa serie D (maschile intendo).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod