Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Che schifo al cazzo che fa Neymar

VeniVidiLulic

biancocelestedentro

Doveva ammonirlo adesso l'arbitro lo fa per proteste sarebbe stato il secondo giallo dopo la simulazione di prima

BalkanLaziale

Un classico rigore paaa riomaa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

Boh, io non ricordo altri "grandi campioni" così scorretti e disonesti come Neymar...

Questo è un simulatore seriale da quando è arrivato in europa.

L'unico che si avvicina forse CR7, però non è così palese e frequente in questi gesti.
Fare un fenomeno mediatico di un atleta simile è una cosa bruttissima per il calcio, al netto delle sue qualità.

Spero escano, altrochè.

noneinparticular

neymar sta perdendo la testa, ma i ticos stanno veramente esagerando con le perdite di tempo

Navas comunque e' un gran portiere, il Real ha soldi da buttare si vede

biancocelestedentro

6  minuti di recupero
Ora gol di coutinho a tempo scaduto

Miro25Klose

Coutinho, 1-0 meritato dal Brasile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Piccinini per il quale è normale che Marcelo dia una manata in faccia a un giocatore del Costa Rica a momenti se ne viene

Barabba Terzo

biancocelestedentro

Ancora scambio Firmino Coutinho e raddoppio sfiorato il fatto che il Brasile si affidi a Neymar mi fa venire in mente l'Italia del Trap che si affidò al fesso per gli europei del Portogallo facendo la figura che sappiamo

biancocelestedentro

raddoppio di Neymar il Costa Rica è scoppiato

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

Vabbè, la costa rica è poca cosa, sto brasile ha rapidamente scalato la mia classifica d'odio personale, continuo a sperare escano alla prima occasione.

noneinparticular

vittoria meritata, non si capisce come anche questo fenomeno del brasile faccia a tenere fuori Douglas Costa comunque

Miro25Klose

Se continuano a giocare come hanno giocato questo secondo tempo, il Brasile per me è la favorita di questo mondiale.

trax_2400

Meno male il Brasile si è svegliato

Cesio

Ovviamente si qualificheranno ma ci penserà la Serbia a ridimensionarli un po'... neymar si conferma ancora una volta un pagliaccio

arturo

Citazione di: noneinparticular il 22 Giu 2018, 15:33
quanto e' bravo questo Bryan Ruiz :o non lo conoscevo mica
Vero.
Con chi gioca?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sporting in Portogallo, ma credo sia in scadenza.

biancocelestedentro

2-0 nigeria sull'islanda doppietta di musa, risultato giusto per quello che si è visto fino a ora