Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sergione il 11 Lug 2018, 10:20
Leggendo la formazione della Francia non ci dovrebbe essere partita. Ma l' atteggiamento rejano di Deschamps potrebbe essere il limite di questa corazzata. La Croazia ha già speso troppe energie, ma se la finalista dovesse essere l' Inghilterra allora Keane potrebbe fargli passare dei brutti quarti d'ora alla non irreprensibile difesa francese.

Invece Mbappé ai difensori dell'Inghilterra farebbe le carezze.
La Francia ha il titolo in tasca qualunque sia l'avversaria, altrochè.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JoseAntonio il 10 Lug 2018, 22:39
Leggete la formazione della Francia e contate quante Coppe internazionali e scudetti hanno vinto nei maggiori campionati europei. Ma anche solo le finali.
Poi fate lo stesso giochino con l'Inghilterra (23 giocatori mai usciti dalle isole britanniche) e con la Croazia (Modric, Mandzukic e là ci fermiamo).
Non c'è proprio partita, considerando che gran parte dello stesso gruppo è già arrivato in finale 2 anni fa.
Si ma con questo giochetto Germania e Brasile avrebbero dovuto disputare la Finale domenica prossima ...
Gli Inglesi , ad esempio , tolto il portiere e Maguire del Leicester poi hanno tutti giocatori di Manchester City (3), United (3) e Tottenham (3) , non li sottovaluterei , anche perche stanno facendo un grande Mondiale .
Sul Belgio , vorrei aggiungere una cosa , al prossimo mondiale i vari DeBryne , Hazard , Lukaku , Courtois avranno 30 anni , cioè potrebbero aver raggiunto un livello di maturazione completo ed essere i migliori nel proprio ruolo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
I franzosi hanno quei tre là davanti che fanno la differenza...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Omar65 il 11 Lug 2018, 12:20
Pure dietro e a centrocampo sono fortissimi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Omar65 il 11 Lug 2018, 12:20

Griezmann é l'unico giocatore che sta giocando sottotono. La sua stagione é stata molto dispendiosa.
Il suo peso é soprattutto da leader in campo. Se ci fate caso parla molto, da indicazioni. Ma non é in grandissima forma.
Secondo sottovalutiamo, invece, un centrocampo fenomenale.
Kante/Matuidi/Pogba.
E ieri la difesa é stata praticamente perfetta. Varane ha annullato Lukako e Umtiti ha segnato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Il gioco e i giocatori del Belgio mi hanno ricordato molto la Lazio con le dovute proporzioni.
L'unica differenza De Bruyne che gioca da 3/4 ma lavora anche a cc.
Fellaini SMS
Lukaku Immobile
Hazard LA
Chadli Lulic/Marusic
De Bruyne Berisha/Luan.
Witzel Leiva
Dendoker Parolo

Loro giocano con un 352 in non possesso che però diventa 4231 in fase di possesso.
Hanno infatti Vertogen che può giocare a dx nei tre o TD.
Da noi potrebbe essere Radu che diventa TS  con Marusic che si sposta dietro nei 4.
La Lazio dovrebbe pensare ad una soluzione simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sergione il 11 Lug 2018, 10:20
Leggendo la formazione della Francia non ci dovrebbe essere partita. Ma l' atteggiamento rejano di Deschamps potrebbe essere il limite di questa corazzata. La Croazia ha già speso troppe energie, ma se la finalista dovesse essere l' Inghilterra allora Keane potrebbe fargli passare dei brutti quarti d'ora alla non irreprensibile difesa francese.

beh l'atteggiamento di Deschamps gli ha permesso di incartarla al Belgio, poi magari potevano fare bella figura come ha fatto il Giappone e in misura minore il Brasile prendendosela in quel posto lasciando le praterie libere a Lukaku, Hazard e De Bruyne.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoseAntonio il 11 Lug 2018, 10:23
Invece Mbappé ai difensori dell'Inghilterra farebbe le carezze.
La Francia ha il titolo in tasca qualunque sia l'avversaria, altrochè.

temo anche io nonostante mi faccia piacere per i nostri ex e Matuidi, ma vedere festeggiare quella mexda di Macron mi da noia.
Credo che la Croazia abbia qualche piccola possibilita' se fa una partita al suo massimo potenziale, l'Inghilterra per me e' troppo leggera

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Io darò la mia simpatia alle avversarie della Croazia.
Se vi stanno antipatici i francesi, sappiate che i croati sono francesi all'ennesima potenza.

Alex_k

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.952
Citazione di: genesis il 11 Lug 2018, 13:44
Io darò la mia simpatia alle avversarie della Croazia.
Se vi stanno antipatici i francesi, sappiate che i croati sono francesi all'ennesima potenza.

Io oramai ho accannato 'sto mondiale. E' un po' come se merde, genoa merda e mapei sassuolo merda si giocassero lo scudetto nelle ultime giornate...
Meglio guardarsi le eliminatorie di Europa League con il Tre Fiori che sta riscrivendo la storia calcistica di San Marino

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Modric regala un calcio di punizione, gli inglesi la buttano dentro: 1-0.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Una partita tra facce da schiaffi, non possiamo ripescare il Belgio?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Una partita tra facce da schiaffi, non possiamo ripescare il Belgio?
Gli inglesi sono fantastici. Nomi incredibili. Per me vinceranno loro il mondiale.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: Lombroso il 11 Lug 2018, 20:57
Quanto corre Rebic? Mi fomenta.
Però in Italia ha fallito... i misteri del calcio

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Francia già campione.. Forse se la Croazia arriva in finale la cosa è meno scontata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque al netto della puzza demmerda che sente fino a qui preferisco molto di più pardo a caressa.

Discussione precedente - Discussione successiva