Montella

Aperto da abusky, 21 Feb 2011, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
bhé ha gli zigomi, la bocca e gli occhi di udite udite pasolini.

mr mojo puó confermare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ma è meglio andarci piano.

Cmq sta scaldando la panchina ad Ancelotti.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2011, 17:03
D'istinto sorrido per questa scelta.
Ma è meglio andarci piano.

Cmq sta scaldando la panchina ad Ancelotti.
Tra Il Giappone e la Roma di adesso....fossi Ancelotti mi terrei il Giappone!! E manco lo dico da laziale..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ZarateKid88 il 22 Feb 2011, 17:27
Tra Il Giappone e la Roma di adesso....fossi Ancelotti mi terrei il Giappone!! E manco lo dico da laziale..

stai confondendo la porchetta con chi mangia la porchetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

Ho sentito oggi alla radioradio da un giornalaro abbastanza noto di cui ora mi sfugge il nome (giuro, testuale):
"[...] Lui pensa da allenatore, pensate che è andato a Londra per vedere il Chelsea di Ancellotti ed aveva già il biglietto per Barcellona, proprio per studiare Guardiola. Lui vive da allenatore [...]". Cioè, capito?

Ed ancora che Egli intende giocare col 4-2-3-1 oppure col 4-3-3, moduli dignitosissimi ed ammirevoli se non fosse per il fatto che bisogna correre come matti per applicarli e -per come ho visto gli zozzoni- mi sa che ci sarà veramente da ridere.

(meno male che ci sono loro, sennò dovrei pensare alla Juve)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: leomeddix il 22 Feb 2011, 14:20
Forse è avvenuto il miracolo: anche i grandi intellettuali dell'Onanista cominciano a prendere coscienza della loro condizione...

(dall'editoriale di oggi a firma di Carmine Fotia)

In questi tempi squallidi, e non solo nel calcio, nei quali per una poltrona c'è gente pronta a tutto, il gesto di Claudio Ranieri è inedito e perciò bellissimo. Una frustata in faccia a tutti coloro che hanno contribuito a condurre la Roma sull'orlo dell'abisso. Se è vero che domenica sera un gruppo di calciatori (evidentemente non sazio dell'abbuffata di gol presi a Genova) è andato festeggiare l'addio di Ranieri con una bella «magnata» in un noto ristorante romano, francamente la cosa ci fa un po' schifo.
[/quote

beh sicuramente domani a Bologna e soprattutto domenica in casa dovranno fare il partitone... Le dimissioni di Ranieri li ha messi (i giocatori) in mezzo ad una strada...
Se dovessero sbagliare, secondo me, dovranno scappare da roma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: PhilWoods il 22 Feb 2011, 17:53
Ma veniamo agli aspetti tecnici  :lol:

Ho sentito oggi alla radioradio da un giornalaro abbastanza noto di cui ora mi sfugge il nome (giuro, testuale):
"[...] Lui pensa da allenatore, pensate che è andato a Londra per vedere il Chelsea di Ancellotti ed aveva già il biglietto per Barcellona, proprio per studiare Guardiola. Lui vive da allenatore [...]". Cioè, capito?

Ed ancora che Egli intende giocare col 4-2-3-1 oppure col 4-3-3, moduli dignitosissimi ed ammirevoli se non fosse per il fatto che bisogna correre come matti per applicarli e -per come ho visto gli zozzoni- mi sa che ci sarà veramente da ridere.

(meno male che ci sono loro, sennò dovrei pensare alla Juve)

ma infatti il problema, secondo loro, è il modulo... alla fine arriva l'allenatore dei giovanissimi (new guardiola) e fa quadrare il cerchio...

maddechè

tra l'altro nel 4-2-3-1  l'1 era totti.... ergo borello va in panca perchè nei tre lui non può giocare... come non ci può giocare monnez e vcnc insieme

utilior

*
Lazionetter
* 362
Purtroppo io temo cha a Bologna vinceranno dato che, come ha detto un netter prima, ora che hanno cambiato allenatore non hanno
più scuse e se riperdono un'altra volta al ritorno a trigoria li pelano...

Ovviamente spero in una disfatta stile Caporetto!!!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: utilior il 22 Feb 2011, 19:05
Ovviamente spero in una disfatta stile Caporetto!!!  :D

Occhio che dopo Caporetto ci fu Vittorio Veneto... Preferisco Trafalgar e Waterloo! ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ma perchè rosellina quasi piangeva oggi alla presentazione di montella ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 22 Feb 2011, 16:29
bhé ha gli zigomi, la bocca e gli occhi di udite udite pasolini.

mr mojo puó confermare

manca tutto il resto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Murmur il 22 Feb 2011, 12:15
ecco un pò di opinioni, anzi, opignoni
OK FA PIACERE K SI ANDATO RANIERI,STESSA COSA SUCCESSE CON SPALLETTI.ORA PERO NON SO COME ANDRA CON MONTELLA.SE MONTELLA FARA UN GUARDIOLA 2 SAREBBE STUPENDO MA VISOGNA VEDERE PER CREDERE QUESTO MERCOLEDI.CERTO E GIOVANE MA IO GLI DAREI MASSIMO 3 PARTITE DI TEMPO MENTRE LA SOCIETA DOBREBBE ESSERE GIA ACCORRENTE DI CERCARE UN NUOVO ALLENATORE,SERSI COSMI SAREBBE UN ALTERNATIVA IDEALE.QUINDI RAGAZZI FATE PRIMA LAVORARE O POI DITE LA VOSTRA.MA IL CAMBIO SI SENTIRA.MANCA POCO PER GLI AMERICANI!!!
Tana per PRESSINGALTO!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

LA SOCIETASOCIETA' DOBREBBE DOVREBBE ESSERE GIA GIA' ACCORRENTE [SPIEGATI MEGLIO NON RIESCO A CAPIRE COSA VUOI DIRE] DI CERCARE UN NUOVO ALLENATORE,SERSI [MA NON ERA SERSE?] COSMI SAREBBE UN ALTERNATIVA UN'ALTERNATIVA

Ho chiesto a mia moglie (prof di lettere) una consulenza tecnica ... livello prima media scarsa o meglio terza elementare

OPPURE L'HA SCRITTO TOTTI IN PERSONA

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Il Tenente il 22 Feb 2011, 19:21
Occhio che dopo Caporetto ci fu Vittorio Veneto... Preferisco Trafalgar e Waterloo! ;)

Infatti! A questo punto spero che il 4-3 sia stato solo l'8 settembre, sperando in un rapido 25 aprile

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Il Tenente il 22 Feb 2011, 19:21

Se chiedo Stalingrado , chiedo troppo ?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: vagabond il 21 Feb 2011, 16:41
"il nuovo pep guardiola" secondo li riommers...staremo a vedere...26 vinte su 26 partite con i 15enni...vediamo come si comporterà con la prima squadra...non mi fido
Un sacco di gente si dimentica che dietro il Guardiola allenatore c'è tuttora uno come  Cruijff, dietro Montella chi c'è'?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Zamorano il 22 Feb 2011, 21:34
Un sacco di gente si dimentica che dietro il Guardiola allenatore c'è tuttora uno come  Cruijff, dietro Montella chi c'è'?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
forse ci si dimentica pure che giocatori ha il Barcellona, con tutto rispetto per Guardiola..

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2011, 22:04
forse ci si dimentica pure che giocatori ha il Barcellona, con tutto rispetto per Guardiola..

Ma che li voi mette cor cappetano ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

non dimentico non ti preoccupare...era ironico il mio post...

Discussione precedente - Discussione successiva