Mourinho annuncia l'addio

Aperto da ralphmalph, 22 Mag 2010, 23:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Mamma mia quanto mi dispiace... adoro Mou dai tempi del Porto, come Audrey c'ho un magone... quasi come se fossi interista... mi mancherà tanto... quando vedevo le sue interviste pendevo dalle sue labbra a sentire come rispondeva ai "giornalai" italiani...
Mou... come qualcun altro ha già detto, tiferò sempre per te in qualunque squadra andrai... basta che non me vai ad allenà l'AS Fusion!!!  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Mag 2010, 19:46


Ciao Mou.  :(
Io,laziale fino al midollo,sono triste perchè Mou va via.
Posso immaginare il magone degli interisti.

Grazie Josè,un pò Laziale e non lo sai ancora.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2010, 21:33Grazie Josè,un pò Laziale e non lo sai ancora.
Eh si... abbiamo in comune con lui l'abitudine ad andare contro tutto e tutti...  ;)

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Registrato
sempre piaciuto come persona ma il gioco della sua Inter e' mediocre. Real potrebbe essere la sua waterloo perche' aparte di vincere devi pure fare avanspettacolo.

(PS. Grande Roi Carletto!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: zaradona il 23 Mag 2010, 00:11
Ovvio che lui ha vinto , ma non va via per l'inter ma per quello che c'è fuori dall'inter.


e appena partira' , l'inter verra' sbranata.

e questa città chi la salva?

...ce tocca vince lo scudetto a noi?

gerdmuller

Visitatore
Registrato
un uomo che  ha fatto perdere  allla riomma sia lo scudetto che la coppa ITALIA
GRAZIE MOU :cry:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Boom! il 23 Mag 2010, 23:23
davvero si chiama cosi'?

sarebbe più adatto a quei rottinculo anzi tottinculo dei romanisti.
chi parla di mediocrità del gioco di mourinho secondo me ha una idea strana del calcio. è vero che a madrid vogliono per principio spettacolo e gioco d'attacco, ma forse si sarebbero pure stufati di vedere squadre che giocano con il 1-2-4-3 e scagliano regolarmente in europa. mourinho salvo l'anno scorso ha sempre fatto vedere squadre organizzatissime dove tutti sapevano cosa fare in campo, e questo è già spettacolo, per chi conosce il calcio. certo, la playstation è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Se ne va da eroe, dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere e aver fatto accompagnato l'Inter nella storia.
Mi dispiace, mi dispiace tantissimo, non solo perchè è un grande allenatore, ma perchè ha dimostrato più di una volta, esempio ultimo le lacrime di ieri sera, di tenere molto e di essere legato all'Inter non solo da un vincolo professionale.
Gli auguro tutte le fortune e di fare bene ovunque vada, dovessimo mai incontrarci in Europa da avversari ci saranno comunque solo apllausi per lui da parte mia.
Unica nota stonata, non averlo potuto salutare stamattina alla festa a San Siro, dopo un'attesa di 6 ore per l'arrivo della squadra: lui non c'era, ha preferito non prendere parte, va bene lo stesso.

Arrivederci (e non addio), Special One :bye:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato
http://www.corriere.it/sport/10_maggio_25/moratti-mourinho-inter_2a439432-67bf-11df-b83f-00144f02aabe.shtml
Va bene che far vincere la Champions all'Inter dopo 45 anni era praticamente un miracolo, ma qui si esagera eccheccà!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Un grande allenatore che forse soffre le pressioni e le ipocrisie del sistema Italia.
In ogni caso un Grande.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Sticazzi.
No, perché sempre l'allenatore dell'Inter era....
Nun esageramo.
C'é servito, ha fatto il suo dovere, ma poi stigrandissimi che se ne va.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2010, 18:37
Sticazzi.
No, perché sempre l'allenatore dell'Inter era....
Nun esageramo.
C'é servito, ha fatto il suo dovere, ma poi stigrandissimi che se ne va.

100%

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2010, 18:37
Sticazzi.
No, perché sempre l'allenatore dell'Inter era....
Nun esageramo.
C'é servito, ha fatto il suo dovere, ma poi stigrandissimi che se ne va.
Certamente.
Il mio dispiacere nasce unicamente dal fatto che il calcio di questo Paese diventato noioso, brutto, tecnicamente povero e mediaticamente da terzo mondo, perde un gran personaggio.
L'Inter sarà forte anche con Capello e le chiappe spero continui a salvarmele. Non è questo il punto.
Il punto è aver perso forse l'unico fuoriclasse rimasto nel calcio italiano.
Ciao Mou.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: est1900 il 25 Mag 2010, 18:42
Certamente.
Il mio dispiacere nasce unicamente dal fatto che il calcio di questo Paese diventato noioso, brutto, tecnicamente povero e mediaticamente da terzo mondo, perde un gran personaggio.
L'Inter sarà forte anche con Capello e le chiappe spero continui a salvarmele. Non è questo il punto.
Il punto è aver perso forse l'unico fuoriclasse rimasto nel calcio italiano.
Ciao Mou.


Il nostro calcio fino al prossimo mese é il calcio campione del mondo.
E campione d'Europa, per dire.
Questa autoflagellazione del calcio italiano é abbastanza stucchevole.
Mourinho é un ottimo tecnico, tra i migliori al mondo.
Pero' sarebbe interessante sapere perché le sue squadre hanno "ripartenze micidiali" e l'Italia di Lippi, ad esempio pratica "schifoso catenaccio". Il tipo di calcio che praticano le sue squadre é nel nostro DNA, che é un DNA che ci ha portato 4 mondiali, 6 finali, 1 titolo europeo e quant'altro.
Io, ad esempio io, ne sono fiero.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Io credo che, est 1900,non valutasse Mou per quanto abbia dato a livello tattico,cosa su cui concordo, (per dire  Mancini lo ritengo superiore), ma la rivoluzione copernicana,il portoghese,l'ha fatta nell'ambiente calcio in toto,smascherando ipocrisie e falsi moralismi.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Deadario il 25 Mag 2010, 18:38


Su FB gira questo.

Venivo a postarlo, cazzo lo invidio agl'interisti come si invidia un fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Spero che sia un arrivederci Mou, spero un giorno di averti sulla panchina della Lazio. Il sogno mio più grande.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva