Citazione di: SuperMouse il 27 Mag 2010, 00:17
Che i tifosi interisti lascino l'amaro in bocca a qualcun altro (che lo merita). Mourinho chiarirà i motivi per cui non ha salutato il suo popolo. E se è come penso io sarà un'altra bella sorpresa.
Animo Lothar e compagnia che vi siete ripresi la Madonnina 
Hai ragione...ce l' ho pure io na mezza idea...
Però,e sono certo mi capirai,me so rotto le palle di vedere gente che bacia la ns. maglia ed il ns. stemma e poi ci tratta come stracci...noi tifosi,la società,il presidente...so stufo di vedere arroganti mercenari senza moralità che fanno di tutto per farci innamorare e poi,come la peggiore delle prostitute,ci cornificano senza pietà e col sorriso sulle labbra...
Perchè vedi,un conto è avere un presidente purciaro e speculatore che costringe, per ragioni di tornaconto personale, campioni all'esodo ed una squadra,un popolo intero di meravigliosi ed appassionati tifosi , a sopravvivere (ogni riferimento è puramente casuale).
Un altro è vederne uno che dà tutto,anima,cuore,disponibilità,SORDI...e poi,aldilà delle soddisfazioni sportive che negli ultimi anni arrivano copiose, sonore pernacchie morali e coltellate nella schiena.
Ve potrei raccontà de Burdisso, per sottacere e non rispolverare storiacce di irriconoscenza nerazzurra quali Kanu,Ronaldo,Vieri,Adriano,Ibrahimovic...
Il "signore" in questione ha usufruito di un congedo di un anno intero da Moratti,ai tempi in cui la figlioletta stava male e necessitava di cure urgenti...per carità,giustissimo,l'avremmo fatto tutti,ma forse non nel modo da vero padre di famiglia in cui lo fece Moratti, che non gli scalò manco un cent dall' ingaggio e,anzi,gli propose di allungare la sua assenza per seguire meglio la figlia...e non stamo a parlà de bruscolini...bene,guarda sta faccia di merda come lo ha ripagato appena è andato tra i riomici in prestito,a seguito, tra l' altro,di un'annata a dir poco disastrosa dal punto di vista del rendimento.Giù a buttà letame in faccia a Moratti,all' Inter e quella prestazione da killer vergognoso in coppa. E poi apre quella fogna de bocca e vomita idiozie,manco fosse Beckenbauer sta pippa immonda...
Certo, non azzardo minimamente il paragone con Josè,ci mancherebbe...
Però me so pure stufato di vedere che in quel ridicolo,farsesco baraccone che sta a Milanello, c' è gente (Onyewu e Dentone, per esempio), che pur di rimanerci in quella latrina, se spalmano e se riducono l' ingaggio...
E noi, ci dobbiamo sentire personaggi insospettabili,fino a quel momento campioni di correttezza e di morale, dire :"Non so se resto,ho offerte importanti",solo per il maledetto gusto di tenerci sempre per le palle,de creà lo scompiglio,de arraffà il più possibile...che la legge del DO UT DES la applicano come je pare.E' solo un DES.
Ora mi dirai,che voi paragonà Onyewu a Milito o Dentone? Ce mancherebbe,per carità,ma sono sicuro di aver reso l' idea,che è poi quell' idea de INTERISMO che ce perseguita,che c'abbiamo nel DNA,ma di cui spesso vorremmo tanto fare a meno.
Scusate l' OT