Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 09:59
ma PD ma mai uno che va lì e je rompe er culo a forza de calci, mai!
Ha rischiato contro German Burgos il vice di Simeone quando allenava il Real Madrid

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 13:11
cmq, quando allenava l'inter aveva tutti contro, a volte anche gli opinionisti inter. Ce li aveva tutti contro.

questi rifiuti solidi organici lo amano perchè dopo 10 anni e passa di niente e coppeinfaccia lo scorso anno gli ha regalato quella coppetta che ha cercato di bissare a botte di culo quest'anno sacrificando campionato, passando sopra tutto e tutti. Quindi si è automaticamente meritato un seguito e una fanbase infinita presso quel popolo di mentecatti.
A loro non gli frega niente di giocare male, di imbrogliare, provocare risse e fare pena e sincero schifo sul campo. A loro interessa solo vincere solo per straripare e sbatterla in faccia a noi. Gente infelice che vive per apparire. La peggiore tifoseria del mondo oserei dire.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Io invece mi auguro che se ne vada.
Mourinho è tossico per tutto il sistema. Guardare una partita della merda di Mourinho, e ne guardo poche, è un dolore per chi ama il calcio. Proteste a ogni decisione, continui scontri da calcio fiorentino e continue interruzioni, palla sempre per aria, provocazioni ai giocatori avversari. E se la pressione sugli arbitri non porta alla vittoria, c'è il dopo partita con insulti e insinuazioni.
Non capisco perché l'avversario della merda si debba adeguare a questo non-calcio.

Da tanto tempo il calcio non è solo uno sport ma anche spettacolo e intrattenimento. Se fosse rimasto solo sport, Mourinho sarebbe stato radiato da un pezzo.
Ok, accettiamo il circo prima e dopo la partita, ma almeno non si tocchi la sacralità del gioco, non lo si trasformi in una gazzarra infinita.
D'accordo, vedere una loro partita è disturbante, soprattutto perché ti accorgi che i loro comportamenti scorretti e incivili non vengono stigmatizzati, stanno creando dei mostri.

Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 13:11
cmq, quando allenava l'inter aveva tutti contro, a volte anche gli opinionisti inter. Ce li aveva tutti contro.
Qui ha trovato il suo habitat ideale. Io mi vergognerei di un allenatore così, ma tanto a noi non
permetterebbero mai di fare quello che fanno loro. Di là invece tutti allineati e compatti, ce ne fosse uno fuori dal coro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma io intendevo i tappeti rossi di TUTTA la stampa italiana. Oggi nessuno, NESSUNO, gli va contro in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Sono indeciso se preferisco che vada o resti, è vero che ha fatto un 6 e un 6/8 posto, ma anche due finali europee, frutto di molto culo, fattore da non sottovalutare perchè ne ha veramente tanto. Unica cosa che mi auguro è lasci macerie in ogni caso. Con un Dionisi, nome a caso, giocherebbero molto meglio, ma probabilmente perderanno molto in culo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto con mdfn, è un veleno che non merita nessuno, si abbassa il livello generale di qualità, onestà, trasparenza del campionato. Si introducono nuovi valori come la rissa, l'astio, la polemica solo per il gusto di infangare le acque.

Troppo tossico, spero che vada affanculo altrove.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Infatti le macerie non le lascerà solo lì, ma in tutto il calcio italiano, sta spingendo i limiti della decenza sempre più in là, e stiamo vedendo che glielo lasciano fare. D'ora in poi che li va ad allenare sa che può anche cacare in campo e verrebbe comunque applaudito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2023, 13:29
Ha rischiato contro German Burgos il vice di Simeone quando allenava il Real Madrid

A quanto so rischia tanto se torna a Porto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Giu 2023, 14:09
A quanto so rischia tanto se torna a Porto.
Si li la curva del Porto lo voleva linciare quando è andato al Chelsea

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Invictus il 01 Giu 2023, 14:10
Si li la curva del Porto lo voleva linciare quando è andato al Chelsea

Esatto. Gente poi tranquillissima, come il famoso "Macaco" ;)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: QUOTE, MOURINHO VERSO L'ADDIO? GASPERINI IN POLE PER SOSTITUIRLO, MA SPUNTA L'OPZIONE CONTE

"Voglio restare, ma merito di più". Fanno rumore le parole di José Mourinho, pronunciate nel silenzio di Budapest dopo la finale persa dalla sua Roma. Il futuro dello Special One nella capitale, dopo la sconfitta ai rigori per mano del Siviglia, è sempre più in dubbio. Così inizia la caccia al nome che potrebbe sedere sulla panchina giallorossa dalla prossima stagione. Tra i più caldi, c'è quello di Gian Piero Gasperini: un suo approdo alla Roma paga 3 volte la posta su Snai, ma attenzione ad Antonio Conte, il cui arrivo è fissato a quota 6. Ruben Amorim, giovane tecnico dello Sporting Lisbona e portoghese come Mourinho, è visto a 10. In pole c'è però ancora l'attuale mister della Roma, la cui permanenza è data a 2.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Io invece mi auguro che se ne vada.
Mourinho è tossico per tutto il sistema. Guardare una partita della merda di Mourinho, e ne guardo poche, è un dolore per chi ama il calcio. Proteste a ogni decisione, continui scontri da calcio fiorentino e continue interruzioni, palla sempre per aria, provocazioni ai giocatori avversari. E se la pressione sugli arbitri non porta alla vittoria, c'è il dopo partita con insulti e insinuazioni.
Non capisco perché l'avversario della merda si debba adeguare a questo non-calcio.

Da tanto tempo il calcio non è solo uno sport ma anche spettacolo e intrattenimento. Se fosse rimasto solo sport, Mourinho sarebbe stato radiato da un pezzo.
Ok, accettiamo il circo prima e dopo la partita, ma almeno non si tocchi la sacralità del gioco, non lo si trasformi in una gazzarra infinita.

D'accordo con te. Non che siano mai stati belli da vedere, ma orrendi in ogni modo e misura, dal non gioco di palta allo schifo che fanno ogni singola volta in campo fra comportamenti sleali di panchina e giocatori, così come nell'ultimo biennio penso di non averli MAI visti.

Ciò detto, ma è solo la mia impressione, credo che come spesso gli accade dopo archi di tempo simili altrove, raggiunto l'apice della finale con conseguente, atroce tonfo, muorinho abbia esaurito la carica iniziale che lo caratterizza e che lega ambiente, squadra e via dicendo. Infatti credo che se trova una via d'uscita ci si butta a pesce. Ma vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Precisione il 01 Giu 2023, 14:20
CALCIO: QUOTE, MOURINHO VERSO L'ADDIO? GASPERINI IN POLE PER SOSTITUIRLO, MA SPUNTA L'OPZIONE CONTE

"Voglio restare, ma merito di più". Fanno rumore le parole di José Mourinho, pronunciate nel silenzio di Budapest dopo la finale persa dalla sua Roma. Il futuro dello Special One nella capitale, dopo la sconfitta ai rigori per mano del Siviglia, è sempre più in dubbio. Così inizia la caccia al nome che potrebbe sedere sulla panchina giallorossa dalla prossima stagione. Tra i più caldi, c'è quello di Gian Piero Gasperini: un suo approdo alla Roma paga 3 volte la posta su Snai, ma attenzione ad Antonio Conte, il cui arrivo è fissato a quota 6. Ruben Amorim, giovane tecnico dello Sporting Lisbona e portoghese come Mourinho, è visto a 10. In pole c'è però ancora l'attuale mister della Roma, la cui permanenza è data a 2.
Spero Gasperini. Conte deve stare il più lontano possibile. Anche se senza Champion's e con gli acquisti che vuole Antonio difficilissimo vada da loro

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
se non trova qualcuno che gli dia gli stessi soldi resta a roma
e non so chi si voglia stressare in questa maniera ed averlo come allenatore

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
mah...Conte secondo me è ridimensionato dall'esperienza Spurs.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Gasperini sarebbe il connubio perfetto. Merda su merda

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2023, 14:25
se non trova qualcuno che gli dia gli stessi soldi resta a roma

Ecco, al di là di ogni retorica, il punto è tutto lì: soldi e un contesto nel quale pensare di poter vincere e arrivederci al magnifico bobolo.

Già da tempo sposo anch'io la lettura di mdfn: preferisco se ne vada, per la sua tossicità per tutto l'ambiente, compreso il nostro, e per la capacità che gli va riconosciuta di averli portati, con i suoi metodi, a giocarsi due competizioni europee consecutive fino all'ultimo.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Drake il 01 Giu 2023, 14:06
Infatti le macerie non le lascerà solo lì, ma in tutto il calcio italiano, sta spingendo i limiti della decenza sempre più in là, e stiamo vedendo che glielo lasciano fare. D'ora in poi che li va ad allenare sa che può anche cacare in campo e verrebbe comunque applaudito.

Amaramente concordo. Anche perché come si diceva qui nessuno tra giornalisti e addetti ai lavori lo contrasta, ma sono tutti appecorati.

Discussione precedente - Discussione successiva