Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
So capace pure io a esse un fenomeno mediaticamente quando nessuno me dice un cazzo perche alleno la squadra del regime. Poi se sa che più sei pagliaccio e più piaci ai giornalisti, fateve un giro di tutti i siti d'informazione de sto "paese"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Dic 2023, 16:47
Rinnovo o non rinnovo , questo e' il problema .

Dei frikkins ...

magari e' una fake news .

dicono che i rinnovi dei contratti non avranno il decreto crescita .

i due casi piu' grossi sono il nr.9 del napoli e stammerda.

mica chiederanno aiuto al senatore molisano ?

:) :p

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Siculatium il 19 Dic 2023, 22:23

Per me non è bravissimo mediaticamente ... sono i media a cui si indirizza ad essere appecoronati ...con tutto il cucuzzaro. A voglia cosi a essere bravi

Verissimo. Infatti in premier League non se lo fila più nessuno e anche mediaticamente parlando vale meno di 0.
Cioè un conto è il Mourinho di 10 anni fa, ma quello attuale obiettivamente è una macchietta. Deve ringraziare i media amici se ancora gli viene permesso di fare il bello e il cattivo tempo senza subire mezza critica (o quasi).
Siccome è furbo ha capito che ormai solo in Italia può fare certe cose (e ovviamente farebbe di tutto per restare ancora con le merde).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, The Atheltic (la pubblicazione calcistica più di prestigio al mondo) ha appena fatto un pezzo per dire quanto avesse ragione Mourinho quando disse tutto ciò che disse andando via dallo United, portando a sostegno la situazione attuale del club di Manchester, che ha fatto zero carbonella da quando è andato via il pezzo demmerda in questione. In modo indiretto qualche punto lo ha riguadagnato oltremanica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Metallazio il 19 Dic 2023, 23:27
So capace pure io a esse un fenomeno mediaticamente quando nessuno me dice un cazzo perche alleno la squadra del regime. Poi se sa che più sei pagliaccio e più piaci ai giornalisti, fateve un giro di tutti i siti d'informazione de sto "paese"

Io penso che se un giornalista lo intervistasse con lo stesso spirito (per me, da vecchio bolscevico, soprattutto vecchio) insolente con il quale si intervista chiunque nella nostra squadra specie Presidente e Allenatore o Allenatore in seconda, se ne vedrebbero delle belle.
Ma chi intervista loro, in ispecie lui, fa sembrare Bruno Vespa un David Frost più catzuto...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2023, 08:53
Beh, The Atheltic (la pubblicazione calcistica più di prestigio al mondo) ha appena fatto un pezzo per dire quanto avesse ragione Mourinho quando disse tutto ciò che disse andando via dallo United, portando a sostegno la situazione attuale del club di Manchester, che ha fatto zero carbonella da quando è andato via il pezzo demmerda in questione. In modo indiretto qualche punto lo ha riguadagnato oltremanica.

Beh sicuramente in ottica nostalgica ha ancora il suo bel peso. In Inghilterra ha vinto e lasciato buoni ricordi quasi ovunque. Ma ho i miei dubbi che poi abbia concretamente mercato e richieste (dai club) e credito infinito (dai media e dai tifosi).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500

La sua onestà finisce qui, restando alle merde  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Prepara il terreno, se lo mandando già non è colpa sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
In pratica ha fatto capire che se gli dovesse arrivare un offerta, fai i bagagli e se ne va  :)
Vuole restare nella cloaca e ci credo, dove lo trova un ambiente di cojonazzi dove lo applaudono anche se arriva settimo/sesto  :)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Se schiatta merdigno me sparo un seghigno

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Stamattina su facebook mi capita per caso davanti un post della pagina "Calcio - Ultimi Romantici". Foto di murignolo di quando era al Chelsea (sempre sia maledetto per il regalo che hanno fatto alle merde) con Terry in divisa da gioco che gli cinge le spalle con un braccio. Copio e incollo il testo senza fare commenti perché li ritengo superflui.

Citazione
"Mourinho diceva sempre a me e Cahill che quando mancavano 5 minuti alla fine della partita, se stavamo vincendo 1-0 e c'era un cross in area, dovevamo andare per colpire entrambi di testa, ma poi dovevamo anche andare giù entrambi. Se entrambi vanno giù infatti non bisogna uscire dal campo, io e Cahill non conoscevamo questa regola. Quindi quando è arrivato il cross noi abbiamo saltato per colpire di testa, siamo andati tutti e due a terra e l'arbitro ha fischiato. Ho chiesto a Cahill se stesse bene e lui mi ha risposto di sì, quindi gli ho detto 'Resta giù'. Allora l'arbitro arriva e dice che dobbiamo uscire dal campo. Invece non dobbiamo perché è la regola, chiedi al guardalinee. Quindi l'arbitro si allontana dicendo 'Sì, avete ragione'. Mourinho era così avanti rispetto al calcio e alle partite. Questo può farti vincere o perdere le partite".
John Terry svela una "strana" tattica di José Mourinho.
Fonte: The Times

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Giusto celebrare la sportività in questi casi

guido 59

*
Lazionetter
* 1.140
Insomma Mauro alla fine della fiera aveva detto tutt'altro, ed è stato un signore nella risposta....sono senza parole, è da ieri sera che si discute sul niente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: guido 59 il 04 Gen 2024, 23:45
Insomma Mauro alla fine della fiera aveva detto tutt'altro, ed è stato un signore nella risposta....sono senza parole, è da ieri sera che si discute sul niente.

Il RosicOne è riuscito nell'impresa di farmi diventare simpatico anche Massimo Mauro. Non era facile eh.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ho perso il conto di quanti rossi ha preso stoscemo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
A vita.
DaYe roma, daYe!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Silenzio stampa, ha lasciato l'Olimpico senza fare dichiarazioni. E te pareva.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

il calcio e' secondario .

Discussione precedente - Discussione successiva