Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mar 2023, 14:49
Non succederà, ma la squalifica è sospesa

[...]ha disposto una sospensiva sull'efficacia della sanzione fino all'udienza di rinvio fissata per il giorno 10 marzo alle 14.30"[...]

Attenti al "bodere de Lodito che se la commanna"  :) :asrm

Era scontato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Dal punto di vista mediatico e propagandistico prevedo una settimana di fuoco. Io lo sbatterei sulla collina di Monte Mario, dove andavo da ragazzo con i miei amici romici. Da li si vede benissimo, monkey view  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: seagull il 10 Mar 2023, 19:00
Dal punto di vista mediatico e propagandistico prevedo una settimana di fuoco. Io lo sbatterei sulla collina di Monte Mario, dove andavo da ragazzo con i miei amici romici. Da li si vede benissimo, monkey view  :asrm

è gia' partita la settimana di fuoco..sul Cor(forzamaggica)sport online i primi 4  o 5 articoli sono sulla conferma della squalifica...la rioma  indignata ha comunicato che per protesta per 2 settimane fara' lo sciopero delle  interviste pre  e post  partita...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
L'unica nota positiva per chi, come me, la vedrà purtroppo dalla Tv, è che ci risparmieremo (forse) una sua inquadratura ogni due minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Almeno ci evitiamo tutto lo show che avrebbe fatto quel pagliaccio, tanto ormai gli rimane solo quello per attirare l'attenzione.

Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2023, 19:38
la rioma  indignata ha comunicato che per protesta per 2 settimane fara' lo sciopero delle  interviste pre  e post  partita...

Qualcuno gli proponga di estenderlo fino a fine stagione, passerebbe meglio il messaggio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: samu_s il 10 Mar 2023, 20:08
Notizia pessima.
L'unica nota positiva per chi, come me, la vedrà purtroppo dalla Tv, è che ci risparmieremo (forse) una sua inquadratura ogni due minuti.

Lo inquadreranno ugualmente ogni due minuti mentre farà il suo show in tribuna.
Aspettiamoci di tutto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
preferirei fossero al gran completo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Molto meglio senza questa faccia di cazzo

Da vedere con ilarità la foto sui social fatta col gesto delle manette, con relativo ringraziamento agli sponsor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'avrei preferito a bordo campo stammerda

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il coriere terrà la foto dell' ammanettato di sicuro tutta la settimana prossima. Che barzelletta di quotidiano, mi fa cosi tanta rabbia che mi manca l'energia per incazzarmi ulteriormente.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Mar 2023, 21:09
Che persona orribile.
Lo ha fatto con l'Inter (dove però ha fatto "il triplete") e lo sta facendo con i subumani...

Mi chiedo se per sbaglio venisse ad allenare la Lazio, anche noi faremmo la figura dei pecoroni, decerebrati, allineati, smidollati, sudditi compatti in difesa del loro (miliardario) scudiero?
Io credo di no....

Visto che in Inghilterra di fatto non se lo sono inchiappettato di pezza, non credo che tutti i tifosi siano così smidollati e deficenti, quandi probabilmente a Formello durerebbe da Natale a Santo Stefano....

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
E se lo invitassimo a seguire il derby in curva nord? Non sarebbe un bel gesto?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' la solita manfrina pre derby solo che e' iniziata con una giornata di anticipo....non dobbiamo cadere nelle solite trappole mediatiche

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma se gliela toglievano che avreste detto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
La panolada; ma è vera questa storia della panolada?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
tiene in panchina Mancini e Dybala sta merda

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2023, 17:32

Che schifo, chissà che sventoleranno, le mutande di zampa e Marione presumo.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Murigno è proprio un pdm. L'antisportivo per eccellenza. Montato come tutta la sua squadra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2023, 17:32

La panolada non saprei.
L'enculada sicuramente si  :)

Discussione precedente - Discussione successiva