Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Sul web gira un video in cui Mourinho regala una maglia ad un piccolo tifoso che aspettava il rientro della squadra.
Da malfidato quale sono mi verrebbe da dire che è iniziata l'opera di riabilitazione (mediatica anzitutto).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
i frikkin gli hanno già preparato il tour delle scuole e dei reparti di pediatria

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Siculatium il 03 Giu 2023, 04:20
Tranne che dei giornalari nostrani.

Appena vista la prima pagina del CdS, edizione nazionale.
Non oso immaginare quella romana.
https://www.giornalone.it/prima-pagina-corriere-dello-sport/

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2023, 21:39
Qualche spunto.

At the Puskas it was clear this includes some startlingly toxic consequences, with coaching staff and club officials not just going along with the show but looking oddly fanaticised, a cult of José.

Plus, and this is entirely irrelevant, Taylor actually had a pretty good game. Watch it back and there is zero evidence of anti-José bias. Roma lost to a more technically gifted team who, frankly, should have won it in normal time.

For Mourinho this is all about blame-shifting, about misdirection by numbers, out there barking like a human squid shooting out stupid juice into the eyes of stupid people to convince them, through sheer weight of stupidity, that this was all someone else's fault.

It is this vulnerability to rage that makes the post-match statement issued by the Roma executive Tiago Pinto so cynical and so dangerous. Pinto claimed on Twitter that "the refereeing of the match was not balanced", in effect accusing Taylor of genuine bias. Words have consequences. And this kind of viciousness – deliberate, avoidable, targeted – is directly related to the harassment of Anthony Taylor's :) family.

Questa era più da grassetto di tutte: "into the eyes of stupid people to convince them, through sheer weight of stupidity"
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Giu 2023, 03:18
Un personaggio tossico e velenoso per il calcio...a noi ci fa godere tanto, ma chi me lo garantisce che un giorno per colpa di questo arruffapopoli io potrò andare in giro per Roma tranquillamente con una maglia della Lazio? Questa vicenda ha reso EVIDENTE quanto questo bobbolo sia pericolosissimo se aizzato a dovere...roba veramente da studi sociologici. Una riomma così odiosa e pericolosa stento a ricordarla, almeno quando vinsero lo scudetto erano forti.

Ci siamo vicini, te lo assicuro.
Per quello sono contento che finisca il campionato. Può servire a calmare gli animi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 08:26
Ci siamo vicini, te lo assicuro.
Per quello sono contento che finisca il campionato. Può servire a calmare gli animi.
non credo... Una situazione del genere potrebbe accadere solo se gli saltasse uno scudetto all'ultima per qualche decisione arbitrale a loro non gradita.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Giu 2023, 05:37
Sul web gira un video in cui Mourinho regala una maglia ad un piccolo tifoso che aspettava il rientro della squadra.
Da malfidato quale sono mi verrebbe da dire che è iniziata l'opera di riabilitazione (mediatica anzitutto).
Malfidato? E' scattata da subito, addirittura non solo in Italia (fortunatamente però all'estero la loro narrazione fa più fatica, almeno in questa circostanza).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho il cellulare di Taylor. Da ieri, molte persone vicine al mondo ultras lo hanno. Sono allibito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Una tifoseria che per anni, non mesi... ANNI, ha cantato un coro dileggiando un defunto, questi episodi di violenza e aggressività è come bere un bicchiere d'acqua.
Lo hanno nel DNA, trasmesso da Padre in figlio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Giu 2023, 09:50
Ho il cellulare di Taylor. Da ieri, molte persone vicine al mondo ultras lo hanno. Sono allibito.

Anch'io. Una massa di decerebrati fuori controllo che non ha alcuna contezza delle conseguenze dei propri gesti e delle proprie parole. Mio cognato, persona mitissima in altri ambiti della vita, ha commentato su Facebook l'agguato a Taylor con "Troppo je annata bene a sto [...]".

Credo non passerà molto prima che si assisterà a un qualcosa di irreparabile.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Discutendo con i romanisti (merde) mi hanno messo una foto riportante uno striscione che recitava "murihno uomo vero in un calcio finto". In che contesto fu messo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Giu 2023, 10:44
Discutendo con i romanisti (merde) mi hanno messo una foto riportante uno striscione che recitava "murihno uomo vero in un calcio finto". In che contesto fu messo?

Mi sembra quando: Ohhhh Noooo!!!

Ah, immagino il tenore dei loro commenti contro murigno ai tempi. Stiscemi.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Giu 2023, 09:50

ING lo so che dici la verità, ma ti offendi se faccio finta di non crederci?
Questa situazione rischia di portare a conseguenze ben più gravi di una sedia tirata in aeroporto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche Marione in radio conferma che il numero lo hanno tutti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2023, 11:01
Mi sembra quando: Ohhhh Noooo!!!

Ah, immagino il tenore dei loro commenti contro murigno ai tempi. Stiscemi.

Confermo. Era il 2 maggio 2010. Lazio-Inter.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2023, 12:09

Strano non lo abbia ripetuto in radio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2023, 12:09

che cloaca l'ambiente romano in generale, comunque.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Discussione precedente - Discussione successiva