Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Sarebbe bello leggere l'articolo intero di questo robot a pagamento, lo stesso che scrisse un'altra perla la settimana scorsa.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: seagull il 29 Giu 2023, 13:59
Sarebbe bello leggere l'articolo intero di questo robot a pagamento, lo stesso che scrisse un'altra perla la settimana scorsa.

Ho trovato questo estratto

"Reato d'opinione". Inizia così l'editoriale di Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport odierno, in merito alla tanto chiacchierata squalifica inflitta dalla FIGC a mister José Mourinho. "E vada per la giustizia sommaria, ma qui siamo al diritto di polizia! Occhio giudici, occhio istituzioni federali, occhio colleghi che raccontate il calcio, l'ultima condanna di Mourinho è una sentenza di regime. Ve ne rendete conto? Non si può punire chi dice che 'Chiffi è il peggior arbitro che ho trovato nella mia vita, tecnicamente orribile, empatia zero, comunicazione zero, sensibilità zero'", scrive il giornalista sul quotidiano romano.
"Non si può confondere un giudizio, pur netto e liquidatorio che sia, con un insulto. Che è tutt'altra cosa. Non si può confondere la qualità sportiva con la reputazione, e ritenere che un'opinione sulla prima sia un'offesa alla seconda. Altrimenti si sanziona il sacrosanto diritto di critica, che in democrazia va tutelato senza se e senza ma. Ma il calcio è ancora un universo democratico? È domanda che rivolgiamo ai vertici degli arbitri e della FIGC", conclude Barbano.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: leomeddix il 29 Giu 2023, 14:40

"Reato d'opinione". Inizia così l'editoriale di Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport odierno, in merito alla tanto chiacchierata squalifica inflitta dalla FIGC a mister José Mourinho. "E vada per la giustizia sommaria, ma qui siamo al diritto di polizia! Occhio giudici, occhio istituzioni federali, occhio colleghi che raccontate il calcio, l'ultima condanna di Mourinho è una sentenza di regime. Ve ne rendete conto? Non si può punire chi dice che 'Chiffi è il peggior arbitro che ho trovato nella mia vita, tecnicamente orribile, empatia zero, comunicazione zero, sensibilità zero'", scrive il giornalista sul quotidiano romano.
"Non si può confondere un giudizio, pur netto e liquidatorio che sia, con un insulto. Che è tutt'altra cosa. Non si può confondere la qualità sportiva con la reputazione, e ritenere che un'opinione sulla prima sia un'offesa alla seconda. Altrimenti si sanziona il sacrosanto diritto di critica, che in democrazia va tutelato senza se e senza ma. Ma il calcio è ancora un universo democratico? È domanda che rivolgiamo ai vertici degli arbitri e della FIGC", conclude Barbano.

Bene, grazie mille.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
https://m.calciomercato.com/news/l-aia-silura-l-arbitro-serra-addio-dopo-il-caso-mourinho-e-non-s-41384

Ok ricevuto ... voglio proprio vedere chi osa sfidare Merdinho st'annata che viene ...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Zazzaroni ormai è diventato l'avvocato d'ufficio di Mourinho. Leggevo il testo di una sua intervista in cui commentava la squalifica rifilata al tecnico portoghese dalla UEFA. In pratica a suo dire l'allenatore aveva solo detto all'arbitro Taylor che era stato un disastro (ovviamente omettendo le offese e tutte le altre porcherie).

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
apparecchio con pop corn... ne sentiremo delle belle
:asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: carlos il 08 Lug 2023, 17:16
...... appena tornato e.....
apparecchio con pop corn... ne sentiremo delle belle
:asrm

In 30 secondi di intervista "rubata"  è riuscito a lanciare 7/8 frecciatine. Lo vedo bello carico per la prossima stagione, altro che "ridimensionamento".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il Corsport titola che è infuriato per il mercato e la rosa non va bbene e vuole Morata.
Dellà però è tutto normale. Da noi è "resa dei conti".

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il Corsport titola che è infuriato per il mercato e la rosa non va bbene e vuole Morata.
infatti....

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: leomeddix il 29 Giu 2023, 14:40

li morta@^#^#^÷_i loro....fanno una rissa a partita sti zozzi ancora parlano

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Non vorrà mica dimettersi?!?

Murigno resisti!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Spalletti fortunatamente bruciato a Roma per la faccenda fesso

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spalletti in quella fogna non ce tornerà mai più.
Tra l'altro credo che stavolta stia aspettando una big vera.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Grande intervista sul corriere di trigoria con l'amicone zazzamerda.
Subito vittimismo all'ennesima potenza, contro il calcio italiano più che contro l'Uefa.
Lamentela sulla società.
Insomma niente di nuovo, sta preparando le scuse per uscirne pulito, come sempre prima lui e poi il resto.
Ma il popolo bue è con lui.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2023, 09:23
Grande intervista sul corriere di trigoria con l'amicone zazzamerda.
Subito vittimismo all'ennesima potenza, contro il calcio italiano più che contro l'Uefa.
Lamentela sulla società.
Insomma niente di nuovo, sta preparando le scuse per uscirne pulito, come sempre prima lui e poi il resto.
Ma il popolo bue è con lui.

Lui è in una situazione win-win

Se va male, la colpa sarà del mercato.

Se va bene, sarà tutto merito suo

Sta in una botte di ferro (ben pagato)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
leggendo qualche forum delle deiezioni canine lo danno tutti in uscita a fine stagione
(poi essendo intrinsecamente merde gli chiedono di portarli in champions, ma non ci credono manco loro)

Discussione precedente - Discussione successiva