Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: seagull il 08 Nov 2023, 21:00
Tie', eccolo di nuovo  :asrm

Mourinho, la risposta a Sarri

"Io penso che se qualcuno si deve sentire offeso con le sue dichiarazioni sono le persone della Slavia, non io", ha risposto Mourinho. "E' come per dire che Slavia è una squadra senza qualità. Io invece rispetto sempre i miei avversari. La differenza fra un allenatore da 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è proprio la mentalità e il rispetto delle partite visto che nessuna può essere considerata un'amichevole. Sono curioso di vedere la reazione della Lega Serie A a queste parole visto che sono state una critica diretta e obiettiva. Io aspetto"

pezzo di merda, sa benissimo cosa intendeva Sarri e cioe' che  possono permettersi di mandare in campo pure le terze linee vista la classifica  e lo Slavia non c'entra nulla, adesso sta merda rifatta per far fede alle sue parole dovrebbe mandare in campo tutti i titolari ma cor cazzo lo fara' giocheranno Azmoun, Volpato, Svilar, Cristanseen ect

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349

La differenza fra un allenatore da 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è proprio la mentalità e il rispetto delle partite 
al Bodo piace quest'elemento

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892

"Io penso che se qualcuno si deve sentire offeso con le sue dichiarazioni sono le persone della Slavia, non io", ha risposto Mourinho. "E' come per dire che Slavia è una squadra senza qualità. Io invece rispetto sempre i miei avversari. La differenza fra un allenatore da 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è proprio la mentalità e il rispetto delle partite visto che nessuna può essere considerata un'amichevole. Sono curioso di vedere la reazione della Lega Serie A a queste parole visto che sono state una critica diretta e obiettiva. Io aspetto"

No, non aspettare, vattelapijanderculo subito. Ma davvero questo se crede scaltro con questi teatrini che mette su ogni anno? Che bollito mamma mia

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Strano che strumentalizzi una polemica che peraltro ha iniziato lui. Che poi è facile passare da grande comunicatore quando di fronte ti ritrovi una stuoia di megafoni che assecondano e fanno da cassa di risonanza alle tue giravolte, senza mai alcuna obiezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Si si, lui rispetta sempre gli avversari.
Tacci sua e di chi gli permette di sparare ste cazzate senza fargliele notare.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Avrebbe cercato la polemica anche in assenza di innesco.

È nella sua natura di istigatore.

La cosa brutta è che avrebbe potuto ironizzare, sarebbe stato nelle corde delle cose.
Lui invece cerca proprio  la provocazione. É tutta un'altra storia.
Brutto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io, se fossi Sarri, direi al clown di Setubal: "ma chi ti s'i.ncula"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Sarri je dovrebbe proprio dì: "allora visto che so tutte difficili manda in campo tutti i titolari", che te po risponde a quel punto sto [...]? Alla gentaccia cosi non devi mai lasciare l'ultima parola. Pensa d'esse tanto furbo se je rispondi pe le rime lo sotterri a sto [...].

L'addio de sta merda non verrà mai abbastanza presto, da quando ce sta st'attrezzo ho proprio voglia di ucciderli tutti co le mie mani

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Io, se fossi Sarri, direi al clown di Setubal: "ma chi ti s'i.ncula"

Ma infatti non se lo è mai inculato, ha solo risposto ad una domanda in conferenza stampa, così come negli anni passati. Che poi queste domande per aizzare gli animi hanno anche stufato. Fossi in Sarri eviterei proprio di rispondere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Classico boomerang che gli si ficcherá nel culo subito dopo il derby. E poi i titoli sono 27. La finale con il Siviglia l'ha vinta lui...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
cioe' in conferenza stampa hanno portato Pagano....PAGANO !! domani fara' gioca' mezza primavera perche  lui gli avversari li rispetta !! malimortacci de stammerda !!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Con tutto quello che ha vinto e guadagnato resta un poveraccio.
Je brucia forte. Se non vince il derby come potrà congedarsi fla magggnifico bobolo? Immaginatevi il teatrino quanto Bourinho riuscita a battere Sarri.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Nov 2023, 00:57
Con tutto quello che ha vinto e guadagnato resta un poveraccio.
Je brucia forte. Se non vince il derby come potrà congedarsi fla magggnifico bobolo? Immaginatevi il teatrino quanto Bourinho riuscita a battere Sarri.
Col Karma che c'ha je starebbe bene piallo ar culo bene bene a entrambi i derby pure quest'anno, però se sa che co ste merde il karma arriva sempre parecchio in ritardo *me gratto le palle fortissimo*

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
me sembrano le polemiche tra hulk hogan e macho man randy savage prima di wrestlemania. manca solo rick flair che je ruba le donne e se le porta a bordo ring.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quando al vater portoghese dicono la verità comincia a rosicare di brutto...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Ignorare, please, soprattutto in questi giorni.
Dovrebbero farlo anche mister e giocatori, non cadendo in tranelli comunicativi, che fanno soltanto il gioco di costui e della sua banda di provocatori.

Chiudere tutto fino a domenica e pensare solo a mangiarseli in campo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Sa che perdere il quarto derby (su cinque) contro Sarri sarebbe difficile da digerire per lui. Quindi la butta ancora più in caciara innescando la polemica, sterile, sul calendario qualche giorno fa.

Personaggio oramai stratossico che spero vada via dall'Italia al più presto

Discussione precedente - Discussione successiva