Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Spalletti aveva fatto benissimo anche con loro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2024, 18:10
Spalletti aveva fatto benissimo anche con loro.
Seeee, mica aveva vinto la conferenzlighe! :asrm

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Fla

*
Lazionetter
* 5.970
Vi ricordate quando arrivò Lukaku e hanno vinto lo scudetto d'agosto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
VOLEVI VINCE TE
TE SEI 'TTACCATO AR CA'

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sogno che firmi con l'Al Shahab e che faccia partire una caccia all'uomo nell'amichevole di settimana prossima

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 989
io invece spero che gli rimanga sul groppone fino a fine contratto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se hanno pagato la rescissione con una buonuscita non gli devono più nulla.

Credo.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
da tuttomercatoweb.it riportato da Dagospia

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/quot-mou-quot-so-39-cazzi-vostri-jose-39-mourinho-apparecchia-381964.htm

E "MOU" SO' CAZZI VOSTRI! - JOSE' MOURINHO APPARECCHIA LA VENDETTA CONTRO I FRIEDKIN DOPO L'ESONERO DALLA ROMA - L'ALLENATORE PORTOGHESE PENSA DI CHIEDERE I DANNI D'IMMAGINE ALLA SOCIETÀ GIALLOROSSA, A CAUSA DELLE MODALITÀ DELLA SUA CACCIATA - LA CEO LINA SOULOUKOU, AVREBBE DATO FORFAIT AL SUO IMPEGNO A "GLOBE SOCCER" A DUBAI PER OCCUPARSI DELLA QUESTIONE...

Daje Giosuè, togligli pure le mutande ai Friccikin

:since

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: pandev66 il 19 Gen 2024, 18:07
da tuttomercatoweb.it riportato da Dagospia

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/quot-mou-quot-so-39-cazzi-vostri-jose-39-mourinho-apparecchia-381964.htm

E "MOU" SO' CAZZI VOSTRI! - JOSE' MOURINHO APPARECCHIA LA VENDETTA CONTRO I FRIEDKIN DOPO L'ESONERO DALLA ROMA - L'ALLENATORE PORTOGHESE PENSA DI CHIEDERE I DANNI D'IMMAGINE ALLA SOCIETÀ GIALLOROSSA, A CAUSA DELLE MODALITÀ DELLA SUA CACCIATA - LA CEO LINA SOULOUKOU, AVREBBE DATO FORFAIT AL SUO IMPEGNO A "GLOBE SOCCER" A DUBAI PER OCCUPARSI DELLA QUESTIONE...

Daje Giosuè, togligli pure le mutande ai Friccikin

:since

di contro, nel metaverso, c'è la proposta conciliante di forzariommerdx ...

https://x.com/forzaroma/status/1748324750634504503?s=20

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
gira la voce, riportata da piu' parti che De Laurentiis stia pensando a lui per giugno, sarebbe la mossa definitiva con cui distrugge il Napoli

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2024, 19:03
gira la voce, riportata da piu' parti che De Laurentiis stia pensando a lui per giugno, sarebbe la mossa definitiva con cui distrugge il Napoli

probabilmente dopo lo scudetto lo scorso anno punta a vincere la conference l'anno prossimo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
dal web, sul sito " Calcio - Ultimi Romantici " , ho trovato questo...

"Non era passato molto dal triplice fischio quando ho sentito bussare alla porta del mio spogliatoio. Entrò il manager dello United Jose Mourinho. "Devi essere felice questa volta. Non puoi dirmi nulla per il pareggio, vero?". "Posso", disse. Mourinho credeva che il difensore dello Stoke Ryan Shawcross avesse preso la palla con un braccio all'interno della propria area di rigore. "Di cosa parli?" ho detto. "Ho visto bene, ne sono sicuro". "No. Ho visto il video. Hai sbagliato". E continuava. Io ho preso il mio scarpino e l'ho lanciato contro il muro accanto a lui. "caxxo esci dal mio spogliatoio. Esci!". Mourinho è rimasto di stucco. Ho perso la testa, non me ne fregava più niente. Lui non sapeva cosa dire. Ero così stufo di tutti i ridicoli giochetti mentali. Sono tornato a casa mentre ripercorrevo più e più volte l'incidente di Shawcross. L'ho riguardato e avevo ragione io, la palla lo ha colpito sul petto. Perché Mourinho aveva tentato di prendermi in giro? Andai a letto quella notte pensando di averne abbastanza. Sai una cosa, ho pensato, Non posso più essere disturbato da idioti del genere".
Mark Clattenburg

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Letto anche io e mi chiedo, retoricamente, come mai queste cose escano fuori ora che non allena più le cacche puzzolenti.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2024, 22:26
dal web, sul sito " Calcio - Ultimi Romantici " , ho trovato questo...

"Non era passato molto dal triplice fischio quando ho sentito bussare alla porta del mio spogliatoio. Entrò il manager dello United Jose Mourinho. "Devi essere felice questa volta. Non puoi dirmi nulla per il pareggio, vero?". "Posso", disse. Mourinho credeva che il difensore dello Stoke Ryan Shawcross avesse preso la palla con un braccio all'interno della propria area di rigore. "Di cosa parli?" ho detto. "Ho visto bene, ne sono sicuro". "No. Ho visto il video. Hai sbagliato". E continuava. Io ho preso il mio scarpino e l'ho lanciato contro il muro accanto a lui. "caxxo esci dal mio spogliatoio. Esci!". Mourinho è rimasto di stucco. Ho perso la testa, non me ne fregava più niente. Lui non sapeva cosa dire. Ero così stufo di tutti i ridicoli giochetti mentali. Sono tornato a casa mentre ripercorrevo più e più volte l'incidente di Shawcross. L'ho riguardato e avevo ragione io, la palla lo ha colpito sul petto. Perché Mourinho aveva tentato di prendermi in giro? Andai a letto quella notte pensando di averne abbastanza. Sai una cosa, ho pensato, Non posso più essere disturbato da idioti del genere".
Mark Clattenburg

Come da protocollo comincia a uscire timidamente qualcosa ... Adesso dipenderà dal bollito e dai prossimi passi nella sua strategia di comunicazione... Se oserà sfidare la mafia...lo aspetta un bel bagno nell'acido (figurato ah..)

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Da un lato spero di si, cosi i piscioruggine vedono con i propri occhi l'ex dichiarare amore ad altri, a quegli altri del derby del sole...
Da un lato lo vorrei lontano dallo sport mondiale e in un centro pschiatrico.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Beh se va al Napoli e magari va in CL ai riommers je pija un colpo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: spook il 22 Gen 2024, 12:53
Beh se va al Napoli e magari va in CL ai riommers je pija un colpo...

quindi pagano 3 allenatori ?

:o

Discussione precedente - Discussione successiva