Mughini ha offeso la Lazio

Aperto da Outzone, 02 Mag 2010, 23:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Mughini ha detto che vorrebbe la Lazio in B?

OH, NOOO

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Registrato
Ma si può sapere cosa ha risposto invece Mondonico?!

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Spartano il 03 Mag 2010, 12:55
Ma si può sapere cosa ha risposto invece Mondonico?!

ha detto, più o meno, che i tifosi è normale che si comportino così e che al contrario i romanist avrebbero fatto la stessa cosa. Ha sottolineato che comunque è frutto del derby di ritorno e la goliardia der pupone...

più o meno...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: telegraph road il 03 Mag 2010, 12:58
ha detto, più o meno, che i tifosi è normale che si comportino così e che al contrario i romanist avrebbero fatto la stessa cosa. Ha sottolineato che comunque è frutto del derby di ritorno e la goliardia der pupone...

più o meno...

La sintesi è stata "chi semina vento raccoglie tempesta"  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Registrato
Grande Mondonico! Una persona non intellettualmente prostituita!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Mag 2010, 13:03
La sintesi è stata "chi semina vento raccoglie tempesta"  :D

è esattamente il mio pensiero e non si riferisce solo ai riom
ma anche ai [...] dell'informazione come lo stesso "mugugnini"...

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Registrato
più passano le ore e più sono schifato...
mi sento come quello che va in autostrada e trova tutti contromano.
ma diamine, stanno utilizzando toni e termini assolutamente impropri,
sono dei drogati di valori e di parole,
parlano di onore e vergogna senza alcun ritegno e non si rendono conto che sono loro gli istigatori, i mandanti,
e tutto questo non fa che fomentare l'odio,
ed il pensiero che a tutto è stato dato il "LA" da quel decelebrato di Mughini
mi fa ancora più incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
ma poi stamattina è atterrato a Roma 'sto ve.r.m.e.? vorrei vedere la sua prosopopea e il suo eloquio davanti a una bella fetta di tifosi laziali incaz.z.ati :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: zio toto il 03 Mag 2010, 13:48
più passano le ore e più sono schifato...
mi sento come quello che va in autostrada e trova tutti contromano.
ma diamine, stanno utilizzando toni e termini assolutamente impropri,
sono dei drogati di valori e di parole,
parlano di onore e vergogna senza alcun ritegno e non si rendono conto che sono loro gli istigatori, i mandanti,
e tutto questo non fa che fomentare l'odio,
ed il pensiero che a tutto è stato dato il "LA" da quel decelebrato di Mughini
mi fa ancora più incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquillo, non è stato solo Mughini, dovevi vedè la Domenica Sportiva...

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Registrato
Ma poi dico io parla Mughini : Tifoso di una squadra che ha vinto 27 scudetti e ne ha rubati 29, che tra l'altro uno di questi scudetti l'ha vinto grazie a noi ... quanto vorrei che si ritorni al quel giorno!

robbi1

*
Lazionetter
* 58
Registrato
per chi s'e' perso l'infamata......



mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Outzone il 03 Mag 2010, 00:07
sta mer.da abitava a via della trinità dei  Pellegrini tra via Arenula e piazza Farnese. lo vedevo spesso al bar della pizza da Tonino e al giornalaio a piazza Cairoli quando si presentava con 100.000 lire per acquistare un giornale e una rivista. sempre lì intorno.

so che è andato via perchè la casa era in affitto. sarebbe interessante sapere dove abita e fare un sit-in sotto casa sua. fargli sentire il nostro affetto.

non rasentiamo il ridicolo più di quanto non lo sia lui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Quanto sarebbe bello ritirare fuori la sbrodolata che questo minuscolo intellettuale da 4 soldi, buono solo per fare la macchietta in tv, fece alla Lazio il 5 maggio 2002.

PEZZO DI MERDA


Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
sono due giorni che sta zitto. notizie? dobbiamo aspettare la fine biologica?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 00:21
Dai su non siamo mica riomanisti, che perseguitiamo qualcuno. Ce pensasse la società una volta tanto...
Bravo Kebab, concordo!   :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Mughini é una macchietta, la mia non un'iperbole.
Però mettiamoci nei suoi panni.
Per anni messo lì a fare lo juventino vincente e altezzoso, con il pubblico (addestrato) a fischiarlo a ogni scemenza sciorinata a mo' di sentenza.
poi calciopoli.
adesso la sua parte lo vuole rancoroso, nostalgico della triade e in pieno incubo-Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Mag 2010, 23:29
Mughini é una macchietta, la mia non un'iperbole.
Però mettiamoci nei suoi panni.
Per anni messo lì a fare lo juventino vincente e altezzoso, con il pubblico (addestrato) a fischiarlo a ogni scemenza sciorinata a mo' di sentenza.
poi calciopoli.
adesso la sua parte lo vuole rancoroso, nostalgico della triade e in pieno incubo-Inter.



dopo trent'anni de malavita, senza 'n padrino, 'n te sai più orientà

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
mughì come ta senti a prostata stasera? :D

Discussione precedente - Discussione successiva