Murales

Aperto da Ro, 10 Feb 2014, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
giuro che non riesco a riderci di questa cosa.

Gente che viene pagata con i nostri soldi che perde tempo a pensare e realizzare queste cagate, sempre spendendo i nostri soldi.

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/14_febbraio_10/mega-murale-totti-muro-una-scuola-ebeb40b6-9269-11e3-b1fa-414d85bd308d.shtml#1

Facciamoci sentire.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
il mega murales dedicato al Capitano batte tutti i precedenti, almeno in grandezza.

ah, quindi è record?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Queste manifestazioni di arte estemporanea andrebbero bene nelle civilissime città del nord Europa, che ne so' tipo Manchester, Liverpool, Glasgow ecc ecc dove ci sono tifosi del .... E del....

Personalmente a me andrebbe anche bene vedere un murales del cre.tino in una certa zona di Roma, magari tipicamente e socialmente 'riomica', così come vedere un murales di Long John in un'altra zona, tradizionalmente e socialmente Laziale.

Ciò, secondo me, a Roma non sarà mai possibile, per cui ci sarà sempre questo bisticcio tra gli uni e gli altri, con prese per il culo a seconda dei casi senza aggiungere molto all'aspetto socio/culturale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Ulissechina il 10 Feb 2014, 20:39
Splendito, l'ho messo anche su facebook. :D

Anche io. Hip hip urrà per Pentiux  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io se avessi un figlio in quella scuola non ce lo manderei più....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Non oso immaginare quanto sia arrabiato garcia, l'educatore, nel vedere i muri di una scuola con l'effige di uno scorrettissimo e antiromano pedatore...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Non poteva che finire così dopo anni di propaganda.
Ancora una volta, i veri fascisti sono loro.

ps

il sito Artribune su questa opera:
"Eccola la risposta del quartiere Appio Latino alle arditezze dell'Ostiense, dove da anni i più grandi street artist si confrontano. Certo che nell'ambito di una buona concorrenza interna si poteva decidere di partire diversamente che con l'effige di un calciatore, seppur genius loci. Perchè così è un po' ammettere che il locus non abbia genius più meritevoli di lui..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
La scuola dove ho fatto le medie...pure quella dovevate infangà, luride mer.de....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero che domani, quando mi sceglierò, ci saranno delle simpatiche sorprese.
Magari con un po' di vernice...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
10-15 palloncini pieni di vernice. Non ce vole mica tanto.  8)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: GiPoda il 10 Feb 2014, 22:55
...

il sito Artribune su questa opera:
"Eccola la risposta del quartiere Appio Latino alle arditezze dell'Ostiense, dove da anni i più grandi street artist si confrontano. Certo che nell'ambito di una buona concorrenza interna si poteva decidere di partire diversamente che con l'effige di un calciatore, seppur genius loci. Perchè così è un po' ammettere che il locus non abbia genius più meritevoli di lui..."

Dicono?
Più meritevoli di uno, che

"Mai stato con una trans. In passato con qualche mignotta forse sì. Può succedere, no?"

che

"E' Maurizio Costanzo il personaggio televisivo intervenuto, attraverso Fabrizio Corona, per provare a bloccare la pubblicazione delle rivelazioni di Flavia Vento su un suo presunto flirt con Francesco Totti. E' questo quanto è emerso dall'inchiesta della procura di Roma per l'estorsione di 50mila euro al giocatore giallorosso. Il dato è un punto fermo degli accertamenti del pm Vincenzo Barba."

che

che

che

che

che

che

che

continuate voi che mi son stufato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Il murales di un analfabeta sulla parete di una scuola, richiesta dal preside e accettata dal municipio. Poi uno giustamente parla di fuga di cervelli e di declino italico.  :roll:

Lo schizzo spacciato per arte del murales al Rione Monti almeno è stato fatto su una casa diroccata e privata. Fa cagare, ma questi sono ca**i loro (a proposito, la storia del restauro di questa merdata come è andata a finire?)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

voi che state li dateve da fa.

non scherzo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: ssl_1900 il 11 Feb 2014, 10:28
regà, poche chiacchiere.

voi che state li dateve da fa.

non scherzo.

...facendo parte di un proggggetto artistico se viene imbrattato ci tocca pagarne il restauro ("ci" inteso come comunità)...e finanziare un escremento per due volte...mi pare troppo...io continuo a sperare nella "purificatrice" pioggia!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Feb 2014, 10:18
Il murales di un analfabeta sulla parete di una scuola, richiesta dal preside e accettata dal municipio. Poi uno giustamente parla di fuga di cervelli e di declino italico.  :roll:

Fosse solo questo.
E' intollerabile lo spreco di denaro pubblico per fare sta scorreggia visiva, quando nella stessa scuola i bagni sono inagibili da svariati anni.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Fare il murales di totti su una scuola è come fare quello di cicciolina su un convento. :since

Comunque, scherzi a parte, è l'uomo che ha perso più derby nella storia (15) e il capitano della squadra che ha preso la medaglietta del secondo posto da malagopp il 26 maggio, quindi merita il murales.  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dato che il mega murale di Totti è stato autorizzato dal Comune, non seguirà il destino di quello che ritraeva il Papa in versione super eroe. Il graffito, dipinto sempre a Roma da Mauro Pallotta, è stato cancellato dopo pochi giorni per questioni di "decoro" (Ansa)

Discussione precedente - Discussione successiva