Murales

Aperto da Ro, 10 Feb 2014, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci mettono sta pellicola...

C'è qualcuno che ne capisce che ci dice quale materiale va lanciato verso questa cagata per far si che la pellicola non faccia effetto o rovini la cagata...?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 12:19
Senza sta a fasse le seghe mentali...
Ci mettono sta pellicola...

C'è qualcuno che ne capisce che ci dice quale materiale va lanciato verso questa cagata per far si che la pellicola non faccia effetto o rovini la cagata...?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: anderz il 18 Feb 2014, 12:22

I neveeeeeeeeeeeeer hit so haaaaaaaaaaaaaaaaaard in loooooooooooooooooooove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

- aehm, a' nina, quanno hai fatto co' quer murales, potresti scenne 'n attimo che te devo parla'?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anderz il 18 Feb 2014, 12:22

Citazione di: Dusk il 18 Feb 2014, 12:29

:lol: :lol: :lol:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ho letto che per rimuovere la pellicola serve calore, forse con delle secchiate di acqua calda...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

http://www.999gallery.com/?p=1

è stata dipinta vicino casa mia.

Stamattina ho notato che dei vandali hanno imbrattato l'opera d'arte con della vernice e una scritta "Is this art?"
È lo stesso progetto che vede coinvolto il ribelle Lucomecazzosechiama e il suo faccione pubblicitario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Interessante sapere che la pellicola sia attaccabile chimicamente o con della semplice acqua calda ma io sarei molto più' interessato a sapere come si possa far togliere quello schifo da una scuola pubblica semplicemente pe vie legali o meglio civili.
Mi spiego meglio, a parte l intervento perfetto di Dusk sulla' importanza o meno di quel murales , a me piacerebbe sapere se fosse possibile intentare una causa o comunque sia sensibilizzare l opinione pubblica sul fatto che aver sporcato il muro di una scuola pubblica con un calciatore che sicuramente non può' essere indicato come simbolo di sportività', e' uno schifo che va oltre il colore della sua maglia.Ci avessero disegnato Mennea simbolo sportivo superpartes e che ha insegnato che con il sudore e la tenacia si possono raggiungere tutti gli obiettivi del mondo non avrei avuto niente da ridire ma il murales del bamboccio da "5 milioni di euro altrimenti me ne vado "su una scuola e' un insulto alla morale.
Organizziamoci e inondiamo di mail il ministero dell' istruzione o chi di dovere per farlo togliere .
Il famoso artista di arte contemporanea sicuramente troverà' un muro privato dove rifare l' opera ma quello e' un edificio pubblico e quindi una parte di quei mattoni e' mio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 18 Feb 2014, 16:34
Ho letto che per rimuovere la pellicola serve calore, forse con delle secchiate di acqua calda...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pentiux il 18 Feb 2014, 17:03

Secondo me lo ha scritto Illary,altrimenti avrebbe scritto rivoluzionario con due z,anzi tre.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: Scialoja il 18 Feb 2014, 16:34

Pure de piscio,direi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Le pellicole protettive anti-graffiti, comunque, servono per rendere più facile il lavaggio/la rimozione della vernice, non è che impediscono che attecchisca. ;)
E in ogni caso, si potrebbe pure fare un investimento su una secchiata del giusto solvente.

Insomma, se si vuole la guerra, che guerra sia...

porgascogne

Visitatore
preservativi ripieni di una miscela di varecchina, trielina e coca cola, tirati con la fionda

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
liquido dei freni: ad un mio amico lo versarono sul cofano della macchina, la mattina dopo si vedeva la lamiera sotto

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: giorgione il 21 Feb 2014, 21:51
Scusate la differenza...

http://www.nuok.it/nuok/viaggio-nel-tempo-tra-i-murales-di-bedford-stuyvesant/

"ma che voi mette un mito come ercappetanodaamaggica co un negro come malcoics, che da quanno ce stanno i tre punti paavittoria ndo catso va co a icchese

Discussione precedente - Discussione successiva