Interessante sapere che la pellicola sia attaccabile chimicamente o con della semplice acqua calda ma io sarei molto più' interessato a sapere come si possa far togliere quello schifo da una scuola pubblica semplicemente pe vie legali o meglio civili.
Mi spiego meglio, a parte l intervento perfetto di Dusk sulla' importanza o meno di quel murales , a me piacerebbe sapere se fosse possibile intentare una causa o comunque sia sensibilizzare l opinione pubblica sul fatto che aver sporcato il muro di una scuola pubblica con un calciatore che sicuramente non può' essere indicato come simbolo di sportività', e' uno schifo che va oltre il colore della sua
maglia.Ci avessero disegnato Mennea simbolo sportivo superpartes e che ha insegnato che con il sudore e la tenacia si possono raggiungere tutti gli obiettivi del mondo non avrei avuto niente da ridire ma il murales del bamboccio da "5 milioni di euro altrimenti me ne vado "su una scuola e' un insulto alla morale.
Organizziamoci e inondiamo di mail il ministero dell' istruzione o chi di dovere per farlo togliere .
Il famoso artista di arte contemporanea sicuramente troverà' un muro privato dove rifare l' opera ma quello e' un edificio pubblico e quindi una parte di quei mattoni e' mio.