Muslera (Lotito guarda che hai fatto!!!!)

Aperto da giò7, 28 Ago 2011, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Il Galatasaray esce sconfitto per 2-1 contro il Real Madrid, ma Fernando Muslera ha tirato fuori dal suo repertorio una super prestazione. Su Youtube, già impazzano i video della sua sfida contro Cristiano Ronaldo & company.

Del suo trasferimento dalla Lazio, sotto il faro dei riflettori, è tornato cosi a parlare il dirigente del Galatasaray, Abdürrahim Albayrak, che ha esaltato le qualità del calciatore:

"Abbiamo fatto un contratto sontuoso a questo portiere perchè Terim e i manager credono fortemente in lui. Il nostro obiettivo era non solo di prenderlo, ma anche di 'proteggerlo' da eventuali sirene. Dalla Lazio è arrivato un vero numero 1, che custodisce un talento innato. E' nostra volontà far si che il Galatasaray torni grande con lui, legandolo ai nostri colori per i prossimi 10 anni. Guadagna tanto? No, perchè è un vero numero 1, e i colleghi già hanno manifestato piena fiducia in lui".
[/b]

Abbiamo ceduto il più forte al mondo e manco lo sapevamo. Ndo sta il progetto???? :x

seriamente, non gli converrebbe rimandare il giudizio a quando avrà fatto qualche partita in più?

CrazyEagle

Visitatore
Muslera le partite ottime alla Lazio le ha fatte, così come le cappelle.
Altrettanto farà al Gala.
E cmq voleva sloggiare e qui deve restare solo chi CI CREDE (ops, che parolina)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sai che c'è... forse in turchia, in un campionato un pelo meno competitivo riuscirà pure a far meglio di quanto ha fatto qui... io non l'ho mai amato particolarmente... E in ogni caso dopo che ha stronzeggiato per mesi insieme al suo degno compare non ce la faccio proprio ad augurargli una sfavillante carriera.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Forse sarò sfigato, ma su Youtube ho trovato solo questi due interventi relativi a quella partita

Bella uscita su Higuain

Respinta su tiro velenoso di Cristiano Ronaldo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Nulla di nuovo, è un bel giocatore, non un fenomeno nè una pippa.. voleva andare via e l'abbiamo accontentato, punto e fine  ;)

CrazyEagle

Visitatore
sai che c'è... forse in turchia, in un campionato un pelo meno competitivo riuscirà pure a far meglio di quanto ha fatto qui... io non l'ho mai amato particolarmente... E in ogni caso dopo che ha stronzeggiato per mesi insieme al suo degno compare non ce la faccio proprio ad augurargli una sfavillante carriera.

Questo è senza dubbio vero, perchè la Lazio lo ha preso che era uno sconosciuto (e pure una pippa, diciamocelo) e lo ha fatto crescere.
Se Muslera è diventato il portiere titolare della sua nazionale, se è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare, lo deve ALLA LAZIO, quindi un po' di riconoscenza ci voleva.
Certo, uno può anche voler provare nuove esperienze, mica solo perchè la Lazio lo ha lanciato doveva rimanere qua tutta la vita per forza... però l'atteggiamento che ha assunto insieme al dentone non è stato rispettoso nei confronti di chi lo ha fatto crescere.

Ad ogni modo preferisco ricordarlo per le finali di coppa con Sampdoria e Inter.
Checchè se ne dica il suo determinante contributo per arricchire la nostra bacheca e rendere quindi più gloriosa la nostra storia lo ha dato, quindi cmq GRAZIE.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Comunque la partita è stata giocata 4 giorni fa, mi domando come mai la notizia è uscita solo ora (anche LLSN l'ha riportata da poco)... forse si è parlato poco di Zarate ieri e oggi, va rincarata la dose di malumore

CrazyEagle

Visitatore
Comunque la partita è stata giocata 4 giorni fa, mi domando come mai la notizia è uscita solo ora (anche LLSN l'ha riportata da poco)... forse si è parlato poco di Zarate ieri e oggi, va rincarata la dose di malumore

Che malumore?
Sono uno veramente, MA VERAMENTE incline al tafazzismo può giudicare un giocatore che abbiamo venduto basandosi su una partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: CrazyEagle il 28 Ago 2011, 18:20
Che malumore?
Sono uno veramente, MA VERAMENTE incline al tafazzismo può giudicare un giocatore che abbiamo venduto basandosi su una partita.
Perchè ti risulta che mancano i tafazzisti tra le nostre fila? ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Se n'è voluto andare lui (o chi per lui ha deciso).
Non c'è niente da rimproverare a nessuno nemmeno qualora diventasse il portiere più forte del mondo.

E comunque questi commenti dopo appena una partita fanno sorridere.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Ma quali sarebbero ste parate strepitose?

CrazyEagle

Visitatore
Perchè ti risulta che mancano i tafazzisti tra le nostre fila? ;)

ahahaha pure te hai ragione  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Talmente lampante da risultare involontariamente comico.
Immagino sia opera di uno del magnifico duo Spadoni/Mancini.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
ammazza che parate!!!!!! vado a tagliarmi le palle!!!!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2011, 18:59
Talmente lampante da risultare involontariamente comico.
Immagino sia opera di uno del magnifico duo Spadoni/Mancini.
Riccardo (Mancini) Goooooooool LALALALALALALA LALALALALA LALALALALALA!
Riccardo Goooooool!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Per chi vuole vedere la partita intera e le fantomatiche parate di Muslera, oltre ai due interventi postati precedentemente, clicchi qui sotto

http://www.youtube.com/playlist?feature=iv&list=PL9BB68794510554D3&annotation_id=annotation_451238

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Sul primo gol deve uscire. O ora che non gioca più con noi ste cose non le guardiamo più  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Posso dirla una cosa in tutta onestà? giuro che non lo faccio per denigrare un nostro ex... Dagli highlights non ho visto questa partita strepitosa di Muslera e se prendiamo in esame i due interventi che si vedono su youtube mi pare che l'intervento su higuain sia più n'errore dello stesso attaccante che si allunga troppo il pallone mentre il tiro di ronaldo mi sembra tutt'altro che irresistibile...

... Ma sicuramente non ci capisco un cazzo. ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Sull'uscita si può anche discutere, ma il tiro di Ronaldo mi sembra, oggettivamente, nulla più che ordinaria amministrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva