Napoli 2018-2019

Aperto da bak, 11 Apr 2018, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
La campagna acquisti la garantisce la presenza di Ancelotti , se va a Napoli , lo fa perché ha delle garanzie , mica perché c'è il sole e la pizza .
Altrimenti da mo che sarebbe alla guida dei sorci.

disappearingfs

Visitatore
Io non mi faccio abbagliare dalle cose, cerco di guardare al fulcro, alla sostanza. E' vero che il Napoli fa più passaggi di quanti servirebbero, però è forte nelle triangolazioni veloci verso gli ultimi 20 metri. Quando queste non funzionano, si passa palla ad Insigne e si spera. Quando nemmeno il classico tiro a giro di Insigne entra, il Napoli è una squadra normalissima. Mettici anche gli svarioni di difesa e portiere. Io penso che chi gioca col Napoli perda un po' già in partenza perché lo fa con un certo complesso di inferiorià. E' una sensazione, almeno, che ho avuto negli ultimi 2 anni. Oltre la tecnica, il Napoli ha come vantaggio il terrore degli avversari. Quelli che si ''scansano'', insomma. La Lazio ha dimostrato per ben 2 volte che se mordi loro le caviglie si spaventano e il tic e tac non funziona più. Poi, certo devi farlo per 90 minuti ma questa è un'altra storia. Comunque sono d'accordo con quanto detto, se Ancelotti va al Napoli ci va con le garanzie, non a ''provare''.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma che tipo di campagna acquisti può fare il Napoli ???
giocatori da 40 milioni non ne può prendere e non mi sembrano nelle condizioni di poter offrire ingaggi oltre i 4 milioni ( il piu pagato oggi è Insigne con 3,6) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Sono veramente molto curioso, per convincere Ancelotti devi avere un progetto con i fiocchi ed una valanga di soldi da spendere sul mercato e non mi sembra che De Laurentiis sia sto paperone. I soldi li ha sempre spesi dopo aver incassato, o vende tutti e rifinanzia totalmente la squadra oppure non capisco proprio come abbia fatto a convincere un top come Carletto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Carletto le squadre top se l'è girate tutte, prima o poi finiscono oh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2018, 11:51
Comunque c'è da di' pure na cosa.

Carletto le squadre top se l'è girate tutte, prima o poi finiscono oh.

Io sinceramente lo vedevo all'Arsenal ed il Napoli, con tutto il rispetto, non è una Top nè come società nè come squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Slasher89 il 23 Mag 2018, 11:53
Io sinceramente lo vedevo all'Arsenal ed il Napoli, con tutto il rispetto, non è una Top nè come società nè come squadra.

Ah giusto, quella je mancava.
Chissà come je rode  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
l'allenatore è il primo tassello per vincere. ancelotti forse era il più forte in giro non legato ad un contratto.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Napoli grossomodo la squadra ce l'ha e pure parecchio forte, semmai devono rinforzare le seconde linee. C'è da sostituire Reina, un Higuain molto più paraculo, e Hamsik, se dovesse andare via.
Nota a margine, gli scudetti li hanno vinti con Bianchi e Bigon allenatori. Gente del nord che ha saputo tenere le giuste distanze da una città talmente passionale che può ucciderti, sportivamente parlando; mi riferisco chiaramente alla parte sana.
E Ancelotti ha quei requisiti.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Beati loro. Ancelotti oltre ad essere un grande allenatore, porterà con se 3-4 top player.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
i tre giocatori del calcionapoli che intrattenevano rapporti con i camorristi confinati nei trafiletti delle pagine sportive...
Già questo è un bel top player
:x

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: LuloFr il 23 Mag 2018, 12:21
perché un thread tutto per il napulé?
Perché nella sezione calcio si parla, di questo sport e il Napoli, correggimi se sbaglio e' la più forte  dopo la Juve.
Come parliamo di prescritti, casciavit e altri, possiamo aprire un thread anche per loro.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Perché nella sezione calcio si parla, di questo sport e il Napoli, correggimi se sbaglio e' la più forte  dopo la Juve.
Come parliamo di prescritti, casciavit e altri, possiamo aprire un thread anche per loro.
il mio non era un post polemico...
è che non ricordo molti altri thread su altre squadre, tutto li
:beer:

FMSSL

Visitatore
Ancelotti è sicuramente un valore aggiunto, ma altrove in panchina siede Allegri (per me il miglior allenatore italiano al momento) con a fianco 10 giocatori di movimento che danno in culo a Ounas e co, per non parlare dei titolari e di quanti arriveranno dal mercato. Quindi, o Ancelotti è garanzia di acquisti importanti e costosi o anche l'anno prossimo devono sperare che sia la juve a fallire

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Nota a margine, gli scudetti li hanno vinti con Bianchi e Bigon allenatori.Maradona e altri giocatori fortissimi

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tra sfogliatelle, pastiere e babà Ancelotti scavalla la piotta e mezzo di peso entro dicembre.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Discussione precedente - Discussione successiva