Napoli 2018-2019

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #100 il: 25 Mag 2018, 16:14 »
Sta storia degli acquisti importanti é una mezza legenda.
L'Atletico Madrid non ha fatto quasi mai acquisti faraonici.
In genere arriva prima sui talenti e qualcuno lo vende pure.

I giocatori che acquista l'atletico, non non li paga mai pochi soldi.   
ad averceli noi i soldi per poter comprare sempre giocatori dai 20 milioni in su.
Tare farebbe davvero una grande squadra
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #101 il: 25 Mag 2018, 16:21 »
Oddio Ita', Radamel, il Kun, Mandzukic, etc.

Ce li avessimo avuti noi...
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #102 il: 25 Mag 2018, 16:31 »
Oddio Ita', Radamel, il Kun, Mandzukic, etc.

Ce li avessimo avuti noi...

L'Atletico, quei giocatori li ha valorizzati, non li ha comprati dopo la loro esplosione.
Il valore d'acquisto dei vari Aguero, Griezmann, Falcao, Diego Costa é esploso dopo il loro arrivo all'Atletico.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #103 il: 25 Mag 2018, 16:35 »
L'Atletico, quei giocatori li ha valorizzati, non li ha comprati dopo la loro esplosione.
Il valore d'acquisto dei vari Aguero, Griezmann, Falcao, Diego Costa é esploso dopo il loro arrivo all'Atletico.

Io non so quanto li hanno pagati ma ho come l'impressione che da noi non sarebbero venuti.

Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #104 il: 25 Mag 2018, 16:41 »
Io non so quanto li hanno pagati ma ho come l'impressione che da noi non sarebbero venuti.

La maggior parte é poi partita per altri lidi.
Come farà Griezmann dopo il mondiale.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #105 il: 25 Mag 2018, 16:42 »
La maggior parte é poi partita per altri lidi.
Come farà Griezmann dopo il mondiale.

Ma a me quel modello lì non sta bene, ME STA STRABENE!!

Vengono, stanno due anni, VINCONO, e se ne vanno.

Guarda, fosse per me io imposterei tutto così.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #106 il: 25 Mag 2018, 16:42 »
giezmann l'ha pagato tanto.   
a noi bastava avere già il potere economico dell'atletico per divertirci.
A tare gli dai almeno 15 20 milioni e ti porta i milinkovic savic
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #107 il: 25 Mag 2018, 16:45 »
Ma a me quel modello lì non sta bene, ME STA STRABENE!!

Vengono, stanno due anni, VINCONO, e se ne vanno.

Guarda, fosse per me io imposterei tutto così.

Giusto, avere la consapevolezza di non avere i soldi e la potenza della juve e del real, però intanto ti diverti lo stesso, vinci qualcosa e poi rivendi al doppio.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #108 il: 25 Mag 2018, 17:04 »
giezmann l'ha pagato tanto.

Hanno pagato la clausola di 30 milioni alla Real Sociedad.
Rispetto a quello che vale oggi sono bruscolini. Oggi non ti danno Cristante per quella cifra.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #109 il: 25 Mag 2018, 17:38 »
Ho capito Ita', ma noi l'avremmo pagata la clausola alla Real Sociedad?

Non credo.

Online NEMICOn.1

*
7297
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #110 il: 25 Mag 2018, 17:46 »
Però , loro l'hanno pagata (la clausola di 30 mil)  perche nel frattempo cedevano D.Costa al Chelsea per 38 milioni e prima hanno ceduto Falcao e poi ancora prima Aguero e DeGea .... grazie a queste cessioni , anno per anno , facevano acquisti dagli 8 ai 15 milioni , si rinforzavano e andavano sempre ad alzare il prezzo degli acquisti .
Se vedete il mercato la cifra delle entrate e delle uscite è quasi sempre simile , oggi , è vero che possono riprendersi DiegoCosta per 60 milioni ma poi si rivendono Carrasco e Hernandez alla stessa cifra .
Una cosa simile si potrebbe ripetere con la Lazio , vendendo Milinkovic per 150 milioni , però devi spenderli proprio per i vari Cristante , Perin , Simeone , Varetout tutti giocatori rivendibili dopo 2-3 anni .
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #111 il: 25 Mag 2018, 20:33 »
Però , loro l'hanno pagata (la clausola di 30 mil)  perche nel frattempo cedevano D.Costa al Chelsea per 38 milioni e prima hanno ceduto Falcao e poi ancora prima Aguero e DeGea .... grazie a queste cessioni , anno per anno , facevano acquisti dagli 8 ai 15 milioni , si rinforzavano e andavano sempre ad alzare il prezzo degli acquisti .
Se vedete il mercato la cifra delle entrate e delle uscite è quasi sempre simile , oggi , è vero che possono riprendersi DiegoCosta per 60 milioni ma poi si rivendono Carrasco e Hernandez alla stessa cifra .
Una cosa simile si potrebbe ripetere con la Lazio , vendendo Milinkovic per 150 milioni , però devi spenderli proprio per i vari Cristante , Perin , Simeone , Varetout tutti giocatori rivendibili dopo 2-3 anni .

Si, pure noi potremmo seguire questa politica e restare sempre competitivi.
sta solo al presidente decidere... anzichè tenerseli e pensare solo al bilancio  :=))
Dopo la cessioni di keita e biglia e hoedt, si poteva fare qualcosa in più sul mercato.

Offline syrinx

*****
21618
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #112 il: 26 Mag 2018, 13:40 »
eh, ma è presumibile che l'ingaggio di ancelotti stia a significare la voglia/volontà di ADL di aumentare l'asticella degli investimenti c/calciatori

anche perché si sarà reso conto che il 50% delle squadre italiane qualificate in europa, fanno campagna acquisti indebitandosi finanziariamente con banche d'affari

forse vuole fare all-in per iniziare un circolo virtuoso, soprattutto in CL visto che in italia ancelotti ha vinto un solo scudo

Nel circolo virtuoso il napoli già c’è visto che va regolarmente in champions. Non vedo come i ricavi possano crescere per ripianare indebitamenti stile merde, merdlan o inter(merda), a meno di altamente improbabili aumento del numero di tifosi. Il napoli è fondamentalmente una società sana, se questo non cambierà, non potrà neanche cambiare troppo drasticamente la strategia di mercato. Per questo l’arrivo di Ancelotti mi lascia un po’ perplesso, e non certo per il valore assoluto dell’allenatore che è di primissimo piano.

Online NEMICOn.1

*
7297
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #113 il: 26 Mag 2018, 15:31 »
Nel circolo virtuoso il napoli già c’è visto che va regolarmente in champions. Non vedo come i ricavi possano crescere per ripianare indebitamenti stile merde, merdlan o inter(merda), a meno di altamente improbabili aumento del numero di tifosi. Il napoli è fondamentalmente una società sana, se questo non cambierà, non potrà neanche cambiare troppo drasticamente la strategia di mercato. Per questo l’arrivo di Ancelotti mi lascia un po’ perplesso, e non certo per il valore assoluto dell’allenatore che è di primissimo piano.

Ad esempio dagli abbonamenti , lo scorso anno furono meno di 10 mila , l'arrivo di Ancelotti arriva in un momento in cui , si potevano spegnere gli entusiasmi e invece,  di Sarri non se ne parla piu e si fanno nomi di giocatori Top : Benzema , R.Sanches , Naingoolan , mentre poco piu di 5 mesi fa la piazza di Napoli veniva rifiutata dai Verdi e Politano .

Online gentlemen

*
14216
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #114 il: 30 Gen 2019, 12:37 »
Il Napoli si rivela per lo più il solito fuoco di paglia, sempre bravi a fare "ammuina" e festaggiare traguardi mai gunti.
Giunto come il messìa, abile mossa di de laurentiis per zittire chi criticava l'addio a Sarri, e con esso la sensazione che, come avvenne per Mazzarri, il tecnico toscano ha scelto di andare via perchè di più non si può e vuole fare, Ancelotti ha sempre vinto con i campioni, il Napoli l'anno scorso aveva nel gioco il suo punto forte, quest'anno ha fatto molto bene perché si affidava agli automatismi di Sarri.
In ogni caso penso che la  squadra abbia accusato la strategia societaria sul mercato di gennaio, grave errore quello di de Laurentiis andare a Parigi per trattare la doppia cessione Allan Koulibaly, ha destabilizzato la squadra. Al momento il Napoli è un eterna incompiuta, nei momenti decisivi, da dentro o fuori, viene sempre meno.
Rimane l'urlo "the Champions" ed i balletti sotto la curva....tutto fumo e niente arrosto.

Offline Splash

*****
38004
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #115 il: 30 Gen 2019, 22:39 »
Eh meno male che Sarri se n'è andato per vincere, al momento è quarto e sta prendendo 3 pere dal temibile Bournemouth. (edit : ne ha preso 4)

Offline syrinx

*****
21618
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #116 il: 31 Gen 2019, 08:10 »
Godo per lui e quel trippone di Higuain
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #117 il: 31 Gen 2019, 15:38 »
Eh meno male che Sarri se n'è andato per vincere, al momento è quarto e sta prendendo 3 pere dal temibile Bournemouth. (edit : ne ha preso 4)

Si può cominciare a dire che il buon Sarri è una sorta di Zeman 2.0 ?
E vi dirò, questo il prossimo anno sta a trigoria...
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #118 il: 01 Feb 2019, 10:49 »

Offline hafssol

*
7941
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #119 il: 01 Feb 2019, 13:56 »
Si può cominciare a dire che il buon Sarri è una sorta di Zeman 2.0 ?
E vi dirò, questo il prossimo anno sta a trigoria...

D'accordo sullo Zeman 2.0.
Proprio per questo calzerebbe a pennello ai diversamente romani, ma penso che ormai sia allenatore di altro livello economico rispetto alla loro dimensione attuale e (speriamo) alle loro prospettive.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod