Napoli 2019-20

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #20 il: 26 Nov 2019, 20:26 »
Perchè si parla di percentuali sullo stipendio, Insigne ed Allan il 50% gli altri il 25%.

Boh saranno stati i capipopolo dell'ammutinamento (Insigne poi è pure capitano...)

Offline gentlemen

*
14216
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #21 il: 26 Nov 2019, 20:32 »
Per me il Napoli è stato sempre un bluff, solo Benitez gli ha dato una parvenza di squadra forte, per il resto è stata una squadra molto fortunata negli acquisti, e poi hanno goduto del fatto che in Italia il livello calcistico si era di molto abbassato....sta di fatto che appena l'Inter, ma il livello generale della serie A si è alzato, sono rientrati nei ranghi, e le loro illusioni hanno dovuto per forza di cose fare i conti con la realtà.
Raccontano a Napoli che si stia chiudendo un ciclo....ma quale ciclio...sono 5 anni che non vincono nulla, nè una Finale, nè una semifinale....un ciclo è fatto di trofei....qui solo polvere sugli scaffali... :) :) :) :)
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #22 il: 27 Nov 2019, 09:28 »
Per me il Napoli è stato sempre un bluff, solo Benitez gli ha dato una parvenza di squadra forte, per il resto è stata una squadra molto fortunata negli acquisti, e poi hanno goduto del fatto che in Italia il livello calcistico si era di molto abbassato....sta di fatto che appena l'Inter, ma il livello generale della serie A si è alzato, sono rientrati nei ranghi, e le loro illusioni hanno dovuto per forza di cose fare i conti con la realtà.
Raccontano a Napoli che si stia chiudendo un ciclo....ma quale ciclio...sono 5 anni che non vincono nulla, nè una Finale, nè una semifinale....un ciclo è fatto di trofei....qui solo polvere sugli scaffali... :) :) :) :)

Quindi ha fatto meglio la Lazio, giusto?

Hola!
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #23 il: 27 Nov 2019, 10:33 »
Quindi ha fatto meglio la Lazio, giusto?

Hola!

Ti sembra, da tifoso del Napoli, una risposta da dare a una critica alla tua squadra su un forum di tifosi della Lazio?

Mah
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #24 il: 27 Nov 2019, 10:44 »
Sono uno di quelli che pensa che AdL abbia fatto un lavoro enorme con il napoli (ok, è partito dal fallimento e bla bla bla).

E' stabilmente, almeno fino a questa stagione, in CL e nei primi posti della classifica.

Trofei però pochini invero.....
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #25 il: 27 Nov 2019, 11:12 »
Ti sembra, da tifoso del Napoli, una risposta da dare a una critica alla tua squadra su un forum di tifosi della Lazio?

Mah

Ma io non voglio offendere nessuno ... voglio solo capire se noi siamo un bluff perche' non abbiamo vinto trofei nell'ultimo lustro allora la Lazio e' cool perche' ha vinto la Coppa Italia?

No chiedo per vedere se e' opinione generale o personale ... perche' io non la penso così ... giocare in Champions e' molto meglio che mettersi in bacheca la CI ... in tutta onesta' io non farei cambio ... ma non lo dico per provocazione, davvero penso e ho sempre pensato che certi trofei valgano poco, ma sono solo io a pensarla così o c'e' qualcun altro? Per dire, se quest'anno uscissimo dalle prime 4 ma vincessimo la CI giudicherei l'annata come negativa.

Hola!
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #26 il: 27 Nov 2019, 11:16 »
Ma io non voglio offendere nessuno ... voglio solo capire se noi siamo un bluff perche' non abbiamo vinto trofei nell'ultimo lustro allora la Lazio e' cool perche' ha vinto la Coppa Italia?

No chiedo per vedere se e' opinione generale o personale ... perche' io non la penso così ... giocare in Champions e' molto meglio che mettersi in bacheca la CI ... in tutta onesta' io non farei cambio ... ma non lo dico per provocazione, davvero penso e ho sempre pensato che certi trofei valgano poco, ma sono solo io a pensarla così o c'e' qualcun altro? Per dire, se quest'anno uscissimo dalle prime 4 ma vincessimo la CI giudicherei l'annata come negativa.

Hola!

Diversamente romanista.
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #27 il: 27 Nov 2019, 11:17 »
Sono uno di quelli che pensa che AdL abbia fatto un lavoro enorme con il napoli (ok, è partito dal fallimento e bla bla bla).

E' stabilmente, almeno fino a questa stagione, in CL e nei primi posti della classifica.

Trofei però pochini invero.....

Secondo me ha ancora tutto il tempo per recuperare. Restano la migliore squadra dopo la Juve.
Poi é ovvio che la questione trofei resta un dibattito aperto.
Io, personalmente, non cambierei gli ultimi 15 anni di Lazio con gli ultimi 15 anni di Napoli.
Mi piacciono i trofei e le finali (anche quelle perse), e su questo dato siamo avanti a loro.
Non credo neanche siano mai stati troppo in lotta per lo scudetto in questi anni. Resta la questione CL dove giocano regolarmente. Alla fine della fiera neanche hanno mai fatto un percorso indimenticabile, come é stato ad esempio per le merde due stagioni fa con la semifinale. Insomma, si, tutto bello, ma alla fine della fiera hanno raccolto mosche e polvere. Per carità, hanno grandi giocatori e un formidabile allenatore, ma la bacheca piange miseria.

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #28 il: 27 Nov 2019, 11:30 »
Ma io non voglio offendere nessuno ... voglio solo capire se noi siamo un bluff perche' non abbiamo vinto trofei nell'ultimo lustro allora la Lazio e' cool perche' ha vinto la Coppa Italia?

No chiedo per vedere se e' opinione generale o personale ... perche' io non la penso così ... giocare in Champions e' molto meglio che mettersi in bacheca la CI ... in tutta onesta' io non farei cambio ... ma non lo dico per provocazione, davvero penso e ho sempre pensato che certi trofei valgano poco, ma sono solo io a pensarla così o c'e' qualcun altro? Per dire, se quest'anno uscissimo dalle prime 4 ma vincessimo la CI giudicherei l'annata come negativa.

Hola!

Spero tu sia consapevole della tua inadeguatezza a scrivere in questo forum. Lo spero per te eh, per me alla fine sicaxxi

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #29 il: 27 Nov 2019, 11:30 »
Ma poveraccio che ha fatto? :lol:
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #30 il: 27 Nov 2019, 11:40 »
Ma poveraccio che ha fatto? :lol:

Provato a prendere per il sedere

La critica di Gentlemen la trovo eccessiva e criticabile, quella risposta non l'accetto QUI  da parte di un tifoso di un'altra squadra.

Prova a immaginare la stessa critica rivolta a X e la stessa risposta da parte di un tifoso della X

Tutto a posto?

Offline Vincelor

*
7085
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #31 il: 27 Nov 2019, 11:43 »
Per me meno grave delle cose che dice lo strisciato
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #32 il: 27 Nov 2019, 11:50 »
Ma io non voglio offendere nessuno ... voglio solo capire se noi siamo un bluff perche' non abbiamo vinto trofei nell'ultimo lustro allora la Lazio e' cool perche' ha vinto la Coppa Italia?

No chiedo per vedere se e' opinione generale o personale ... perche' io non la penso così ... giocare in Champions e' molto meglio che mettersi in bacheca la CI ... in tutta onesta' io non farei cambio ... ma non lo dico per provocazione, davvero penso e ho sempre pensato che certi trofei valgano poco, ma sono solo io a pensarla così o c'e' qualcun altro? Per dire, se quest'anno uscissimo dalle prime 4 ma vincessimo la CI giudicherei l'annata come negativa.

Hola!

il napoli non e' un bluff, per me era favorito per lo scudetto (pensa te) e risalira' la china. certo se quest'anno va di psicodramma e in campionato si fanno fuori da soli non soffro piu' di tanto... pero' dai, uscire da sto lungo periodo di vacche grasse senza un pezzo da mettere in bacheca sarebbe grave. anche perche' lo scudetto non avete mai veramente rischiato di vincerlo finora e in CL la cosa piu' memorabile e' stata l'uscita ai gironi con 12 punti fatti. insomma non e' stata una cosa trionfale. vi siete divertiti a ospitare klopp ma alla fine conta quello che vinci, c'e' poco da fare.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #33 il: 27 Nov 2019, 11:58 »
Ma io non voglio offendere nessuno ... voglio solo capire se noi siamo un bluff perche' non abbiamo vinto trofei nell'ultimo lustro allora la Lazio e' cool perche' ha vinto la Coppa Italia?

No chiedo per vedere se e' opinione generale o personale ... perche' io non la penso così ... giocare in Champions e' molto meglio che mettersi in bacheca la CI ... in tutta onesta' io non farei cambio ... ma non lo dico per provocazione, davvero penso e ho sempre pensato che certi trofei valgano poco, ma sono solo io a pensarla così o c'e' qualcun altro? Per dire, se quest'anno uscissimo dalle prime 4 ma vincessimo la CI giudicherei l'annata come negativa.

Hola!
Jolly accetto con molto rispetto la tua constatazione, ci mancherebbe...e ti rispondo con altrettanta sincerità e schiettezza....su questo forum ho una militanza pluriannuale, chi mi conosce, leggendo i miei posts, sa che il tifo calcistico non annebbia la mia capacità di giudizio e critica....per cui:
se mi chiedi se in questi anni il Napoli sia o meno più forte tecnicamente della Lazio non ho il minimo dubbio alcuno che lo sia, e neanche di poco....ma è una superiorità effimera, o meglio una superiorità tecnica, di gioco e di giocatori, che è stata, finora, fine a se stessa...e non solo per il numero di trofei, che nello sport sono elemento fondamentale per stabilire il rango storico di un club, ma anche per la crescita dello stesso Club in sè....e te lo dico con certezza visto che sono di Napoli, ascolto le radio e vedo le tv locali, e conosco le vicende societarie del Napoli...il Napoli è solo giocatori (!!!!)....il Napoli è forse l'unico Club di Serie A, e forse dell'intero calcio professionistico, che non ha un Centro Sportivo di proprietà....si allena presso un centro sportivo (se così si può chiamare....) che è di proprietà di un privato che lo ha dato in comodato d'uso alla società di De Laurentiis....l'attuale società dovrebbe chiamarsi Napoli Soccer 2004, è vero che il proprietario, ADL, ha acquistato il titolo SSCN, però ha rotto ogni legame con il passato, il Comune di Napoli gli ha offerto gratuitamente il Centro Sportivo di Soccavo, quello per intenderci dove si allenava il "vecchio Napoli", compreso quello di Maradona....ADL ha rifiutato....anzi, solo perchè pressato ha ricomprato, al ribasso, i trofei della vecchia società fallita....il settore giovanile si allena e gioca in vari campi della regione campania, una volta quà una volta là....nessun contatto con la prima squadra....il Club non ha alcuna proprietà immobiliare....vogliamo parlare degli inni o presunti tali...?
Canzoni dei Righeira adattate, canzoni di Pino Daniele, canzoni popolari classiche napoletane....ma nulla che sia specifico per il Napoli calcio....come invece accadeva per il Napoli di Ferlaino, ad esempio...non ti dico poi quando la società presentò alla stampa quello che doveva essere il vostro inno ufficiale....una tammuriata popolare....credimi ridicola....infatti non si è più sentita....
Per De laurentiis, e non lo dico per pregiudizo ma è la semplice verità, l'unica cosa che conta sono i ricavi della Champions....non gli interessa più di nulla....quello che vi tiene in vita, nel senso che altrimenti neanche sarebbe a capo del Napoli, è la possibilità di incassare gli introiti della Champions....l'unica cosa che vi "salva", che non è poco, è che a Napoli non via sia un altro Club calcistico storico, il nome Napoli, giustamente, vi identifica con la Città stessa, da cui "rubate", nel senso più innocuo del termine, il senso d'appartenenza....tutto ciò per me denota una fodamentale mancanza d'identità storica, che acuisce e rende drammatico, più del dovuto, i vostri momenti negativi a livello sportivo, ovvero quando la propaganda e le illusioni autocelebrative non possono colmare questi VUOTI oggettivi....ecco perchè state in questo buco nero....perchè il Napoli calcio è solo la partita, sono solo i giocatori...se quello va maluccio...non siete più nulla....perchè non c'è altro....
Tornando al punto di vista sportivo....certo siete più forti....ma avete vinto pochissimo rispetto alle potenzialità che avevate....parlate dela fine di un ciclo....ma quale ciclo ?
Un ciclo è fatto di vittorie di trofei, magari di finali, di semifinali, di eventi importanti....quali, quando, dove....?
Siete stati lucenti come la fiamma di un giornale di carta che prende fuoco....un Bluff per l'appunto....solo propaganda e balli di metà stagione.....solo vittorie effimere e proclami autunnali....nelle coppe di voi neanche c'è traccia....avete creato ad hoc una rivalità senza senso con la Juventus....ecco cosa penso del Napoli.
Un abbraccio, e viva Napoli (città), uno dei posti più belli al mondo.
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #34 il: 27 Nov 2019, 12:06 »
Bel post Gentleman.

Online vaz

*****
54602
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #35 il: 27 Nov 2019, 12:10 »
io farei a cambio con gli ultimi 5 anni loro.

Online arturo

*****
14737
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #36 il: 27 Nov 2019, 12:15 »
 :lol:

Offline gentlemen

*
14216
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #37 il: 27 Nov 2019, 12:20 »
io farei a cambio con gli ultimi 5 anni loro.
Fuochi di paglia, nulla di più....autocelebrazioni e illusioni...nulla di più....non ricordo momenti indelebili...finali, semifinali....il nulla....almeno i canidi hanno fatto una semifinale di Champions, dopo aver eliminato il Barcelona....questi escono dalle coppe buttati fuori dal fortissimo Milan e dal Lipsia...

Online vaz

*****
54602
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #38 il: 27 Nov 2019, 12:23 »
e vabbè, invece le figure demmerda a cluj o a Praga vanno bene.
poi tutti in società dicono che la CL è l'obiettivo da secoli.
ma so di essere in minoranza, non vi preoccupate. lotito è salvo.
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #39 il: 27 Nov 2019, 12:28 »
Provato a prendere per il sedere

La critica di Gentlemen la trovo eccessiva e criticabile, quella risposta non l'accetto QUI  da parte di un tifoso di un'altra squadra.

Prova a immaginare la stessa critica rivolta a X e la stessa risposta da parte di un tifoso della X

Tutto a posto?

La stai prendendo in un modo sbagliato ... perche' io non ho detto che chi vince la CI fa schifo ... ho detto che come trofeo non e' cosi' determinante ... e men che meno da poterlo presentare come un risultato superiore a chi gioca in CL. Ora si parlava della Lazio ma il concetto e' universale e lo potrei applicare pari pari a qualsiasi squadra italiana, Napoli compreso. Non vedo che ci sia da offendersi.
Allora ti faccio una domanda ... mettiamo il caso che trovi la lampada di Aladino e il genio ti offre di poter scegliere tra vincere quest'anno la CI o qualificarsi in CL ... tu sceglieresti davvero la CI?! Io non ci credo che lo faresti.

Hola!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod