Napoli da scudetto .....

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Murmur

*****
16563
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #20 il: 04 Apr 2011, 01:56 »
non vedo l'ora di vederli piangere in Champions l'anno prossimo prendendo 3 pere a partita..

a questo proposito...


sabato sera,  aspettando le pizze, non posso fare a meno di origliare i discorsi di due merd tifosi del soccer 2004 (li avrebbero sentiti anche dal piano di sopra).
parlavano della scempions, ovviamente già acquisita (stanno gia a oprganizzà i gironi). Uno di loro, in un attimo di realismo, diceva (ve lo traduco) "becchiamo il barcellona e ne pigliamo tre".
ma l'altro, tronfio, "eh e mica è detto"
giusto per farvi capire che aria si respira da ste parti.

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #21 il: 04 Apr 2011, 02:12 »
a questo proposito...


sabato sera,  aspettando le pizze, non posso fare a meno di origliare i discorsi di due merd tifosi del soccer 2004 (li avrebbero sentiti anche dal piano di sopra).
parlavano della scempions, ovviamente già acquisita (stanno gia a oprganizzà i gironi). Uno di loro, in un attimo di realismo, diceva (ve lo traduco) "becchiamo il barcellona e ne pigliamo tre".
ma l'altro, tronfio, "eh e mica è detto"
giusto per farvi capire che aria si respira da ste parti.
Vero.
Di amici obiettivi e con cui si può parlare piacevolmente ne conosco 1 , forse 2.
Per gli altri il napoli le vincerebbe tutte e 38.

Cmq se noi entriamo in CL ad oggi staremo come il napoli , in quanto a possibilità di prenderne 3 a ogni partita.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #22 il: 04 Apr 2011, 04:55 »
Napole da scudetto hauhauhauhaua

Siamo andati li, senza centrocampo, con l'incognita garrido, fatto 3 gol e se non era per l'arbitro e anche un po di ingenuità dei nostri difensori, finiva in goleada in casa loro con lo stadio pieno, ma quale scudetto, questi sicuramente meritano di stare al 4 posto.


Guarda che il titolo era ironico, se leggi il primo post e' spiegato chiaramente   !!!   
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #23 il: 04 Apr 2011, 10:36 »
Io dico solo una cosa : BANTI...

Scommetto che a quel piagnone de Mazzarri mo je va tutto bene...

Tuttapposto...

Mica tanto. Ha detto che c'era anche un rigore per loro... :S

est1900

est1900

Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #24 il: 04 Apr 2011, 10:43 »
12/09/2010 Napoli-Bari 1-1 Cannavaro 87’ 2-2
19/09/2010 Sampdoria-Napoli 1-0 Hamsik 83’ e Cavani 86’ 1-2
26/09/2010 Cesena-Napoli 1-1 80’ Hamsik, 88’ e 92’ Cavani 1-4
10/11/2010 Cagliari-Napoli 0-0 Lavezzi 94’ 0-1
06/12/2010 Napoli-Palermo 0-0 Maggio 95’ 1-0
19/12/2010 Napoli-Lecce 0-0 Cavani 93' 1-0
03/04/2011 Napoli-Lazio 3-3 Cavani 93' 4-3

In Europa League
30/09/2010 Steaua-Napoli 3-2 Cavani 97’ 3-3
15/12/2010 Napoli-Steaua 0-0 Cavani 92' 1-0

15 punti in campionato

Vuol dire avere cùlo, certo. Ma vuol dire principalmente CREDERCI.
Sul 2-3 ieri solo una squadra voleva vincere la partita e non era la Lazio, purtroppo.
Prescindendo dal discorso arbitrale che anche quest'anno c'è costato almeno 5 punti in meno.

Offline giggio

*****
10672
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #25 il: 04 Apr 2011, 10:52 »
Vuol dire avere cùlo, certo. Ma vuol dire principalmente CREDERCI.
Sul 2-3 ieri solo una squadra voleva vincere la partita e non era la Lazio, purtroppo.
Prescindendo dal discorso arbitrale che anche quest'anno c'è costato almeno 5 punti in meno.
quindi noi sul 2-2 ci siamo riversati subito in attacco per ritrovare il vantaggio ma in realta' sotto sotto non volevami vincere... ho capito

Offline giggio

*****
10672
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #26 il: 04 Apr 2011, 10:52 »
quindi noi sul 2-2 ci siamo riversati subito in attacco per ritrovare il vantaggio ma in realta' sotto sotto non volevamo vincere... ho capito

Offline DaMilano

*
7871
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #27 il: 04 Apr 2011, 10:57 »
io da oggi tifo le milanesi...

Offline Absaroke

*
7885
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #28 il: 04 Apr 2011, 10:58 »
Vuol dire avere cùlo, certo. Ma vuol dire principalmente CREDERCI.
Sul 2-3 ieri solo una squadra voleva vincere la partita e non era la Lazio, purtroppo.
Prescindendo dal discorso arbitrale che anche quest'anno c'è costato almeno 5 punti in meno.
Io su questo concetto che fa del comportamento-da-mulo il solco da seguire, non mi vede
per nulla daccordo.   Certo bisogna essere determinati, avere uno scopo da raggiungere,
ma poi se le cose ti vanno bene o no, dipende dal caso in cui c e' anche la fortuna di mezzo.

   

est1900

est1900

Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #29 il: 04 Apr 2011, 11:03 »
quindi noi sul 2-2 ci siamo riversati subito in attacco per ritrovare il vantaggio ma in realta' sotto sotto non volevami vincere... ho capito

No, non hai capito ma non fa niente.


Offline giggio

*****
10672
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #30 il: 04 Apr 2011, 11:07 »
No, non hai capito ma non fa niente.
ah vabbe' scusami sai, risparmia il post la prossima volta

est1900

est1900

Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #31 il: 04 Apr 2011, 11:17 »
In effetti avrei fatto meglio. Visto che ti parlo del 2-3 e tu mi rispondi col 2-2.
La Lazio ha segnato il 2-3 e si è messa lì a sperare che passasse il tempo (giustamente eh).
Convinta che, in fondo in fondo, anche un pareggiotto non sarebbe andato male.
Il Napoli voleva vincere. Ha messo 4 punte. Dal 65' Mazzarri diceva ai giocatori "C'è tutto il tempo per vincere".
Se questo atteggiamento lo rifletti su tutte le partite che hanno vinto dall'85' al 95' capisci che il Napoli ha una voglia di vincere, che ci crede, che la Lazio non ha.
Non ne faccio una colpa a Reja, figurati, Sono strafelice della stagione e mi sta benissimo anche il quinto posto.
Mi dispiace, però, che si pensi che valiamo più del Napoli quest'anno.
Perchè se è vero che ci hanno danneggiati (e sono il primo a dirlo) e che tecnicamente non gli siamo granchè inferiori, imho, loro hanno motivazioni cento volte superiori alle nostre.
Per questo (non pensavo mai di poterlo dire) possono lottare per lo scudetto.
Non lo vinceranno, ma possono farlo fino in fondo.

Offline giggio

*****
10672
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #32 il: 04 Apr 2011, 11:28 »
est io ti rispondo riportando la partita al 2-2, perche' mi sembra difficile che una squadra che si riversa in attacco per riprendersi il vantaggio poi improvvisamente decide di vivacchiare, il gol del 3-2 non e' stato trovato, e' stato cercato e dopo non ho visto l'attegiamento tipico della squadra che trova il gol a culo e comincia a prendersi paura.... non so se riesco a spiegarmi
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #33 il: 04 Apr 2011, 11:59 »
Si comunque Cavani che al 75esimo si fa 70 metri di campo per chiudere su Zarate all'una e con 30 gradi non è tanto normale eh.
E non è la prima volta che gli vedo fà 'ste cose.

Offline chuck6

*
4551
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #34 il: 04 Apr 2011, 12:06 »
Si comunque Cavani che al 75esimo si fa 70 metri di campo per chiudere su Zarate all'una e con 30 gradi non è tanto normale eh.
E non è la prima volta che gli vedo fà 'ste cose.

Cosa vorresti insinuare?  :D

Online tommasino

*****
21144
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #35 il: 04 Apr 2011, 12:17 »
Continuo a sperare in un miracolo dell'inter.
Lo scudetto a berlusconi o a de laurentis (ma è con un o con due i?) sarebbe comunque difficile da sopportare.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #36 il: 04 Apr 2011, 12:53 »
Il Napoli non mi sembra proprio da scudetto, per come ha toppato alcune partite
che andavano vinte, tipo con il Chievo e il Brescia.

Buona squadra che ha un ottimo campione, potrebbe sperare nei sbagli delle altre,
col Milan troppo Ibra-dipendente e l'Inter con lla testa alla Champions.

Una corsa a chi sbaglia meno....

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #37 il: 04 Apr 2011, 13:10 »
Lo scudetto lo vince il Milan senza nessun dubbio.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #38 il: 04 Apr 2011, 13:11 »
In effetti avrei fatto meglio. Visto che ti parlo del 2-3 e tu mi rispondi col 2-2.
La Lazio ha segnato il 2-3 e si è messa lì a sperare che passasse il tempo (giustamente eh).
Convinta che, in fondo in fondo, anche un pareggiotto non sarebbe andato male.
Il Napoli voleva vincere. Ha messo 4 punte. Dal 65' Mazzarri diceva ai giocatori "C'è tutto il tempo per vincere".
Se questo atteggiamento lo rifletti su tutte le partite che hanno vinto dall'85' al 95' capisci che il Napoli ha una voglia di vincere, che ci crede, che la Lazio non ha.
Non ne faccio una colpa a Reja, figurati, Sono strafelice della stagione e mi sta benissimo anche il quinto posto.
Mi dispiace, però, che si pensi che valiamo più del Napoli quest'anno.
Perchè se è vero che ci hanno danneggiati (e sono il primo a dirlo) e che tecnicamente non gli siamo granchè inferiori, imho, loro hanno motivazioni cento volte superiori alle nostre.
Per questo (non pensavo mai di poterlo dire) possono lottare per lo scudetto.
Non lo vinceranno, ma possono farlo fino in fondo.

Mbe sai io non sono tanto d'accordo, ...... sono le solite ragioni che si mettono a
posteriori del fatto :  cioe' prima si raggiunge una cosa nei modi che si fa' ... e poi si
ammolla la etichetta della squadra che fa' certe cose per certe caratteristiche sue   .....
e questo non e' ne' cronaca, ne' commento; e' solo ipocrisia giornalistica e io non mi
riconosco in questo ragionamento per me sbagliato   !!!   
                   Del resto anche il Bari che ha vinto a Parma allora e' una squadra che non
si arrende mai come il Napoli   ???   No, non sono d'accordo; al Napoli gli e' andato tutto
molto bene questo anno e quando si gireranno le cose vedrai che diranno che ha molta
jella,  ma nessuno dira'  che  finite le discese ci sono le salite per logica delle cose  ...     

est1900

est1900

Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #39 il: 04 Apr 2011, 13:17 »
Secondo me hai clamorosamente invertito le situazioni.
Sarebbe a dire: al Bari è andata bene visto che è la prima (o la seconda) volta che recupera un risultato in extremis.
Il Napoli, come quotato da qualche netter più su, ha fatto quindici punti in questo modo.
Io credo che ci sia poco di casuale in 10 partite riprese così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod