Napoli da scudetto .....

0 Utenti e 82 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #40 il: 04 Apr 2011, 13:21 »
Secondo me hai clamorosamente invertito le situazioni.
Sarebbe a dire: al Bari è andata bene visto che è la prima (o la seconda) volta che recupera un risultato in extremis.
Il Napoli, come quotato da qualche netter più su, ha fatto quindici punti in questo modo.
Io credo che ci sia poco di casuale in 10 partite riprese così.



E' anche possibile che in futuro le perda le partite alla fine del tempo ... ma queste cose non sono immediate ......o forse si, cominciando da domenica .... 

Offline gesulio

*****
19406
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #41 il: 04 Apr 2011, 13:22 »
Si comunque Cavani che al 75esimo si fa 70 metri di campo per chiudere su Zarate all'una e con 30 gradi non è tanto normale eh.
E non è la prima volta che gli vedo fà 'ste cose.
io infatti gliel'ho visto fare spesso, anche a chievo, sul 2-0 per i clivensi al 92simo...
proprio quello che a zarate invece sembra una bestemmia chiedere, che sei matto?!? lui deve fa quello che je pare... ma vabbe', qui apriremmo un altro fronte di discussione che sinceramente non c'entra nulla...

piuttosto, il calendario del napoli a me sembra molto facile, almeno fino alla penultima... per me, può vincere il tricolore, perché il Milan ha un paio di trasferte molto toste (violammerda, romammerda) e a due dalla fine potrebbe ritrovarsi con qualche punto in meno...
la penultima del napoli è contro l'inter e se così stessero le cose, potremmo assistere ad una nuova edizione dell'oh nooo... stavolta ai danni dei rossoneri, e in particolar modo se l'inter fosse ancora in corsa per la CL e fuori in campionato...

insomma, secondo me non è del tutto impensabile sta cosa dello scudetto ai vesuviani.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #42 il: 04 Apr 2011, 13:23 »
io infatti gliel'ho visto fare spesso, anche a chievo, sul 2-0 per i clivensi al 92simo...
proprio quello che a zarate invece sembra una bestemmia chiedere, che sei matto?!? lui deve fa quello che je pare... ma vabbe', qui apriremmo un altro fronte di discussione che sinceramente non c'entra nulla...

piuttosto, il calendario del napoli a me sembra molto facile, almeno fino alla penultima... per me, può vincere il tricolore, perché il Milan ha un paio di trasferte molto toste (violammerda, romammerda) e a due dalla fine potrebbe ritrovarsi con qualche punto in meno...
la penultima del napoli è contro l'inter e se così stessero le cose, potremmo assistere ad una nuova edizione dell'oh nooo... stavolta ai danni dei rossoneri, e in particolar modo se l'inter fosse ancora in corsa per la CL e fuori in campionato...

insomma, secondo me non è del tutto impensabile sta cosa dello scudetto ai vesuviani.

certo l ho detto all'inizio se questo culo continua ......

Offline Revolver

*
1912
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #43 il: 04 Apr 2011, 13:31 »

Uno ha giocato da centravanti per tutto il campionato, l'altro da terzino.

Sta cosa del terzino è una bufala clamorosa, quando Rossi lo metteva avanti al centro lo si implorava di arretrare Zarate e metterlo largo e infatti la maggior parte dei suoi gol ( e i più belli ) derivarono da quest'impostazione. Ora che non la insacca manco con le mani tutti a dire che Reja è un folle a schierarlo sulla linea del fuori, che deve stare più avanti, che deve metterlo al centro.

Io aspetto solo il prossimo cambio di programma, se arriva Hiddink e lo mette centrale, si dirà che Mauro rende meglio in porta.
Per la cronaca Hernanes, un altro che è stato adattato appena ha messo piede in Italia, un (1)centrocampista (2)fuori ruolo, ha segnato più di lui. 

Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #44 il: 04 Apr 2011, 15:32 »
Rossi lo fece giocare da prima punta le prime 5 partite e fece 7 goal, poi quando tornò Rocchi e lo fece giocare come ala del tridente stette senza segnare per mesi. Fare la prima punta non significa giocare per forza come Inzaghi.

Offline andyco

*****
13365
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #45 il: 04 Apr 2011, 15:50 »
Senza errori arbitrali lo scudetto l'avremmo già vinto con una 15na de punti de vantaggio...
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #46 il: 04 Apr 2011, 15:55 »
Non ho letto tutto il post, ma voglio dire la mia sul Napoli. Al di là della partita di ieri. Per quanto anche la partita di ieri, dimostra che comunque, questa squadra, se non per rosa, ma quantomeno per spirito, è una squadra da scudetto. Ieri, per esempio, sullo 0 - 2 non ha rinunciato ad attaccare, anzi. Idem dopo il 2- 3. Per mentalità, questa è una squadra da primi posti. E molti dei meriti sono di Mazzarri. Gli ha comunicato la sua grinta (che poi ogni tanto sfocia nel rosicamento ma questo è un altro discorso).

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #47 il: 04 Apr 2011, 16:12 »
Da quello che ho visto sul campo il napoli soccer non è una squadra da scudetto.
De Laurentis accendesse un cero a San Gennaro perchè se Cavani non faceva questo exploit stavano a lottare, forse, per l'Europa League!!!
Avrei un paio di cosette da dire su Mazzarri ma, essendo scaramantico, aspetto la fine del campionato.
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #48 il: 04 Apr 2011, 16:16 »
Da quello che ho visto sul campo il napoli soccer non è una squadra da scudetto.
De Laurentis accendesse un cero a San Gennaro perchè se Cavani non faceva questo exploit stavano a lottare, forse, per l'Europa League!!!
Avrei un paio di cosette da dire su Mazzarri ma, essendo scaramantico, aspetto la fine del campionato.
Però io nel mio ragionamento, ci aggiungo anche l'anomalia di questo campionato, che dopo un quinquennio di dominio assoluto Inter, è stranamente e meravigliosamente equilibrato. E sinceramente, se una squadra, oltre allo spirito che ha dimostrato ieri, ha anche, come il Napoli, un giocatore che la mette dentro ogni qualvolta vede la porta, allora secondo me, sono da scudetto.

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #49 il: 04 Apr 2011, 16:33 »
Il mio ragionamento, invece, esula dal leggendario spirito che Mazzarri avrebbe trasmesso ai ciucci partenopei.
Ciò che ha lanciato il napoli soccer verso vette insperate è la sorprendente stagione di Cavani. Punto.
Io credo che nel doppio confronto con Reja, Mazzarri, ne esce con le ossa rotte. Almeno in questa stagione.
Però si sa, all'interno del G.R.A., Reja è un minestraro e Mazzarri è un vincente con le palle!
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #50 il: 04 Apr 2011, 16:39 »
Il mio ragionamento, invece, esula dal leggendario spirito che Mazzarri avrebbe trasmesso ai ciucci partenopei.
Ciò che ha lanciato il napoli soccer verso vette insperate è la sorprendente stagione di Cavani. Punto.
Io credo che nel doppio confronto con Reja, Mazzarri, ne esce con le ossa rotte. Almeno in questa stagione.
Però si sa, all'interno del G.R.A., Reja è un minestraro e Mazzarri è un vincente con le palle!


Il mio discorso è generale, al di là degli scontri diretti di quest'anno. Per me reja non è un minestraro, però Mazzarri mi piace. Ma, me la ricordo solo io la stagione della Reggina, partita con i punti di penalizzazione e salvatasi benissimo ?

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #51 il: 04 Apr 2011, 16:45 »
Non mi riferivo assolutamente a te sul Reja minestraro; anche io facevo un discorso in generale ripensando a quanto si legge e si sente in ambito Lazio.
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #52 il: 04 Apr 2011, 19:06 »
Napole da scudetto hauhauhauhaua

Siamo andati li, senza centrocampo, con l'incognita garrido, fatto 3 gol e se non era per l'arbitro e anche un po di ingenuità dei nostri difensori, finiva in goleada in casa loro con lo stadio pieno, ma quale scudetto, questi sicuramente meritano di stare al 4 posto.

Quoto...è stata una ladrata e basta....
Tre difensori per marcare Zarate....ridicoli come il loro presidente cinepanettaro..... 8)

Offline Kebab

*
4377
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #53 il: 04 Apr 2011, 19:11 »
Per me Cavani a parte hanno una rosa nettamente inferiore alla nostra... non mi capacito di questo rendimento!!

Offline Absaroke

*
7885
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #54 il: 04 Apr 2011, 19:13 »
Non ho letto tutto il post, ma voglio dire la mia sul Napoli. Al di là della partita di ieri. Per quanto anche la partita di ieri, dimostra che comunque, questa squadra, se non per rosa, ma quantomeno per spirito, è una squadra da scudetto. Ieri, per esempio, sullo 0 - 2 non ha rinunciato ad attaccare, anzi. Idem dopo il 2- 3. Per mentalità, questa è una squadra da primi posti. E molti dei meriti sono di Mazzarri. Gli ha comunicato la sua grinta (che poi ogni tanto sfocia nel rosicamento ma questo è un altro discorso).

Ma scusa perdo 0-2 a casa davanti a 60.000 spettatori tifosi,  e che fai invece di
attaccare ti metti a gioca' a scopa bazzica   ???   Per forza che hanno attaccato, cosa
altro di diverso potevano fare in caso    ???    Per me e'stato solo un bel culo e basta, fare 2 goals
in pochi minuti ..... solo culo sfacciato ..... dammi retta  ...... e altro culo il goal annullato ....
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #55 il: 04 Apr 2011, 19:53 »
Ma scusa perdo 0-2 a casa davanti a 60.000 spettatori tifosi,  e che fai invece di
attaccare ti metti a gioca' a scopa bazzica   ???   Per forza che hanno attaccato, cosa
altro di diverso potevano fare in caso    ???    Per me e'stato solo un bel culo e basta, fare 2 goals
in pochi minuti ..... solo culo sfacciato ..... dammi retta  ...... e altro culo il goal annullato ....


Non volevo dire questo. Il discorso è che non si sono abbattuti. La partita, teoricamente, poteva essere finita al gol di Dias. Ancora di più al gol di Brocchi. Si chiama contraccolpo psicologico. Mi piaceva sottolineare la loro presenza di spirito.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Napoli da scudetto .....
« Risposta #56 il: 04 Apr 2011, 20:13 »


Non volevo dire questo. Il discorso è che non si sono abbattuti. La partita, teoricamente, poteva essere finita al gol di Dias. Ancora di più al gol di Brocchi. Si chiama contraccolpo psicologico. Mi piaceva sottolineare la loro presenza di spirito.
In verita io non ho mai visto a tutt'oggi che una squadra di casa che perde per 0-2
che tiri i remi in barca, se segni un goal si riapre la partita;  perche' mai avrebbero dovuto
lasciare stare   ???   Hanno avuto un grande culo,... ma lo perderanno il culo e vedrete che
il fatto del carattere sono solo cazzate dette dopo  che lasciano il tempo che trovano ...... 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod