napoli - fiore e milan - cesena

Aperto da mazzok, 24 Set 2011, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io me vedo il milan perche' il Napoli me fa' rabbia, il Cesena mi piace, casomai cambio dopo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Responsabilita' del portiere che avevamo adorato contro di noi nel gol di Seedorf. peccato, mi piace proprio (come se chiama? ravagli?)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comotto ha rischiato di fare un gol da C I N E T E C A, fuori di un niente.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 20:45
Comotto ha rischiato di fare un gol da C I N E T E C A, fuori di un niente.

Meno male che è uscita altrimenti toglieva l'esclusiva a quello del Mancio... :)

Roberto66

Visitatore
preferisco vedere Napoli - Fiorentina, partita più equilibrata rispetto a Milan Cesena (quest'ultimo visto contro di noi credo che a metà campionato sarà già in B).
Il Napoli sta mettendo sotto pressione la Florentia, se continuano così il gol arriverà presto.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Roberto66 il 24 Set 2011, 20:49
preferisco vedere Napoli - Fiorentina, partita più equilibrata rispetto a Milan Cesena (quest'ultimo visto contro di noi credo che a metà campionato sarà già in B).
Il Napoli sta mettendo sotto pressione la Florentia, se continuano così il gol arriverà presto.

A me sembra che il Napoli stia rischiando grosso da qualche minuto. Cerci sembra Maicon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A me la fiorentina, negli 11 titolari piace un sacco; c'hanno un centrocampo che mette paura; Cerci, Behrami, Montolivo Vargas è veramente tanta roba; il napoli solita squadra che si difende e tenta di ripartire negli spazi; speriamo salti il ginocchio a Cavani o Lavezzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Roberto66 il 24 Set 2011, 20:49

Secondo me il Cesena fara' benissimo invece. M'e' sempre piaciuto e finora sta dando una lezione di calcio al Milan.
Si riprendera', sicuro.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Hanno inquadrato De Laurentiis e mi sembra uno che stasera si è fatto qualche grappino di troppo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
fallo netto , chiero e da dietro.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto vedendo direttagol, mi pare che ci sia praticamente solo la Fiorentina..

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
a me la fiorentina ha fatto una buona impressione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi sono giocato il napoli ma sto tifando fiorentina... che vitaccia...

Roberto66

Visitatore
Se il Napoli soccer ancora non perde lo deve a De Santis, la difesa è imbarazzante. Per quanto riguarda Milan Cesena Taiwo andava espulso, inoltre volevo ringraziare pubblicamente Martinez per non essere venuto alla Lazio lo scorso anno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
a napoli si rattoppa una rete bucata con il nastro adesivo prima di iniziare il secondo tempo, spero che mi passi l'effetto dei mojito che mi sono fatto stasera altrimenti non ci capisco una mazza  :beer:

Roberto66

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grandissimo Ravaglia ora, e un fallo di Yepes che per me era da espulsione che impedisce a un cesenate di arrivare solo davanti a Abbiati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Cesena mi sta piacendo da morire, ma ora c'era un rigore su Cassano. Nel frattempo altra paratona di Ravaglia.
Allegri deve esse un minestraro (?) perche' toglie l'egiziano e mette Aquilani.

Discussione precedente - Discussione successiva