Napoli grande tecnico.

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Napoli grande tecnico.
« Risposta #80 il: 10 Ott 2012, 22:06 »
Leggevo le dichiarazioni di Maggio e ripete a pappagallo la storia delle due squadre, dicendo che qualcuno può far anche parte dell' altra squadra.

Ora, se io fossi un compagno di squadra di Maggio e giocarsi con quelli scarsi (ne dubito viste le mie qualità  8)), appena torna dalla Nazionale gli spezzerei entrambe le gambe in allenamento.

Ma solo a me fa schifo sto discorso?? Ma quelli scarsi del Napoli che dicono? Gli sta bene essere trattati così a mezzo stampa? Boh. 

Offline nerone77

*
143
Re: Napoli grande tecnico.
« Risposta #81 il: 11 Ott 2012, 11:03 »
Buon allenatore ma se fa magnà er caxxo dalle mosche. Ogni volta che deve fare il salto di qualità toppa clamorosamente...
Re: Napoli grande tecnico.
« Risposta #82 il: 12 Ott 2012, 06:04 »
Il Napoli ha un giocatore (Cavani) che la Lazio non ha.
Gli si rompe quello e arrivano quinti.
PS: lungi da me l'augurare il male a qualcuno, però è statistica...prima o poi....

A me basterebbe semplicemente che allo stesso Cavani smettessero di entrare in porta i palloni tirati a caso che fanno carambola su otto giocatori prima di entrare in porta.
Giocatore indubbiamente forte ma con un culo grosso come una casa.
A noi solo nell'ultima partita ha fatto 2 gol di culo e uno irregolare. (si, la parabola che fa il pallone dopo aver piegato le mani di marchetti sul secondo gol è roba estranea alle leggi della fisica).
Secondo me mettono una calamita dentro al pallone e una sul retro della porta degli ospiti.

Offline Absaroke

*
7885
Re: Napoli grande tecnico.
« Risposta #83 il: 12 Ott 2012, 09:05 »
Augurare che si faccia male Cavani o chi per lui, non va e non lo faccio; ... ma dire che
gli dice  *molto bene*  quello si,  perche'  anche io ho notato che molte reti le fa perche'
gli vanno a ciccio i rimpalli e cose simili.    Certo e' che se Cavani cala un po' con le chiappe,
il Napoli non credo abbia molte altre risorse .....
Per il momento fa il **posseduto**  ma il culo ci mette anche la sua parte .....
Re: Napoli grande tecnico.
« Risposta #84 il: 12 Ott 2012, 09:26 »
Cavani è forte, uno dei migliori attaccanti della Serie A, secondo me non è un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore si.
Secondo me grande punto a suo favore è la falcata, ha un passo ampio, e spesso anche quando si perde in mille inutili e mal fatti dribbling con le lunghe leve, la rapidità e il cul, riesce a recuperare palla e spesso ad anticipare difensori e portiere.
Mi sta enormemente sulle palle, più o meno quanto tutta la rosa del nappule perché è il tipico "timorato di Dio" che usa questa figura per passare per caritatevole e farsi amare dai fessi e dagli arbitri, ma in realtà è un gran bel pdm nonchè giocatore di una scorrettezza rara.
Detto questo credo che la prossima estate ci lascerà.

Offline Absaroke

*
7885
Re: Napoli grande tecnico.
« Risposta #85 il: 26 Ott 2012, 12:20 »
A questo punto c e' da dire che ancora una volta Mazzarri ha dato evidenza della
sua pochezza calcistica.   Ha fatto un tourn-over a metà .... grande visone calcistica e
grandi soluzioni vincenti (per gli altri).   Come si era detto ..... 

Offline Deadario

*
8827
Re: Napoli grande tecnico.
« Risposta #86 il: 05 Nov 2012, 15:08 »
Voci, leggende metropolitane, dicono che, Aronica abbia fatto quell'errore volontariamente per ripicca verso le decisioni di Mazzarri di utilizzarlo come rincalzo nella squadra 2 di EL.
Le stesse voci narrano di una mega-rissa scatenata da Dossena che nel sottopassaggio guarda Aronica e applaudendolo gli fa "bravo, bravo".

Ecco i risultati della gestione dei rincalzi e della "doppia-squadra".

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re: Napoli grande tecnico.
« Risposta #87 il: 06 Nov 2012, 12:52 »

Mazzarri a Castelvolturno
dopo la notte in clinica


Walter Mazzarri è a Castelvolturno, dopo aver trascorso la notte in clinica. Appare abbastanza provato, ha anticipat che non parlerà e andrà sul campo per farsi riprendere da Sky.

il dubbio — L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri è stato ricoverato nella mattinata di ieri nella clinica cardiologica Montevergine a Mercogliano, in provincia di Avellino, dove era già stato lunedì scorso per esami. C'è il dubbio, infatti, tra un esame invasivo programmato da tempo (la coronarografia) e un'angioplastica.

il messaggio — Attraverso il twitter ufficiale del Napoli, Mazzarri ha dato ila sua versione: "Sono semplicemente andato in una clinica di Avellino a effettuare un controllo, programmato da tempo, con il dottor De Nicola”, che è il medico sociale del club. E poi a chi gli ha sollecitato un aggiornamento sul suo stato di salute ha risposto con un tranquillizzante: “Sto bene”.

sospetti — Un paio di episodi recenti, del resto, destano sospetti: si tratta delle dichiarazioni sul possibile anno sabbatico a fine stagione rilasciate da Mazzarri (che in seguito ha ritrattato sostenendo che fosse solo una battuta) e della mancata presenza del tecnico alle consuete interviste post-partita dopo Napoli-Chievo, quando Bigon rivelò un malore dell'allenatore stesso. Per ora, comunque, si tratta solo di ipotesi, perché giustamente prevale il diritto alla privacy di Mazzarri.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod