Citazione di: ciceruacchio il 13 Feb 2014, 11:50
Si vive molto meglio con l'ottimismo credimi. Anche in ambito calcistico.
Mi è rimasta impressa negli anni 80 un'intervista a Giordano
Le parole non sono precisissime chiaramente, ma il concetto è quello.
mi reputo ottimista e mi permetto un suggerimento: non confondere l'ottimismo con l'illusione infantile.
p.s.: valdiserri è una persona sgradevole che diminuisce l'audience per come parla (la sua cadenza concilia il sonno, cambiano stazione anche romanisti ammaliati dai suoi concetti invero faziosi).
egli non nasce romano e romanista erede dell'impero ma lo diventa perché sposato con una romanista tra le più becere.
Ogni tanto la signora interviene in trasmissione e si riconosce dalla voce mascolina (al contrario il marito ce l'ha più sottile).
Più di uno ai primi collegamenti ebbe a pensare che Lui era Lei e viceversa. Col passar del tempo i radioascoltatori hanno imparato a distinguerli.
costoro rappresentano gli unici in grado, in coppia, di superare per sgradevolezza e incompetenza i coniugi Brindisi, ospiti fissi di Plastico.
oggi valdiserri ci informa che Biava gioca meglio oggi che anni fa.
Contestualmente ci informa che sa che ha giocato con Genoa e Palermo, ma che prima dell'approdo a Roma di non averlo mai visto giocare.
la domanda é come ha fatto a fare un parallelo tra il Biava di oggi e quello di ieri.
valdiserri ha anche unìaltra caratteristica e cioè utilizzare il SE per giustificare qualche raro insuccesso del rioma.
se avesse segnato
se non avesse parato
se avesse rinviato
se non c'era la juve
se non c'era l'inter
se non avessero rubato
se Destro segnava
se Florenzi la passava
se incontravamo l'Udinese
se non avessimo incontrato la Lazio
se la vittoria valeva 4 punti
se Mazzarri avesse detto sì