napoli-merde coppa italia

Aperto da Ro, 11 Feb 2014, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Dopo 24 ore di sbollimento ho inviato questa mail alla RAI:

"Sono l'abbonato 17164197 ed ho assistito alla trasmissione della partita di calcio semifinale della Coppa Italia TIM del 12 febbraio 2014.
Vi prego! Qualcuno riascolti quello che lo sconcertante Cerqueti riesce a dire!!!! Sarà pure romanista, ma veramente fastidioso!!! Penso che tolti i tifosissimi della giallorossa, avrà fatto imbufalire tutto il resto d'Italia! Andate a rileggere i commenti dei telespettatori sul sito di RAI Sport.
Quando giocano Totti & soci: alza la voce, lancia urletti, invoca la "prestazione straordinaria", li incoraggia. . .
Quando gioca il Napoli: tono funereo, voce bassa. . .
Ma per favore!!!!!
Possibile che non ci sia un incarico per lui lontano dai microfoni???
Se penso che parte del mio canone serve per pagargli lo stipendio!!
Ripeto non è una segnalazione faziosa: ascoltate la telecronaca facendo finta di NON essere tifosi giallorossi!
Vi verranno le paturnie pure a voi!!!
Saluti!
Capitan Achab
Roma"

Se può servire, per inviare reclami: http://www.scriverai.rai.it/eService_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.scriverai.rai.it

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
no riommer no cry

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2014, 22:27
"Ieri mi è venuto in mente di quando rimorchiai incredibilmente una strafica e, una volta spogliatasi e messasi a pecora, io sparai tutto nei calzoni nel tentativo di slacciarmi la cintura. Essere romanista è un pò lo stesso. Cazzo è incredibile...ogni volta che arriva il momento di godere sul serio....."

EPICO.

Adesso posso anche morire soddisfatto. Dio come godo. Mi nutro del loro dolore.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Durrell il 13 Feb 2014, 20:11
Mi hai fatto commuovere. Hai ricordato tuo papà con parole delicate e dolci e le prendo in prestito per salutare mio nonno. Lui che si mise d'impegno per far diventare il piccolo Durrell, il primo romano della famiglia, un tifoso della terra di origine. Grazie, Fiammetta.
Io ti voglio bene. Non ti conosco, ma ti voglio bene. Ci vuole un coraggio da leoni per essere un tifoso partenopeo nato a Roma. Mio Padre ti avrebbe adorato. E tu avresti adorato lui. Grazie a te. Dai un bacio a tuo nonno da parte mia.

Todomodo, ho letto il tuo topic. Non posso dirti niente che tu non sappia già. Ti abbraccio e ti bacio, solo questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ciceuracchio dovrebbe anna' a fanculo fori da qua... Me sto a sgola' da mesi

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2014, 22:27
"Quella cacca di gay di totti pure....quando è importante davvero non ce sta mai!!! Sticazzi se fai 8 gol al sassuolo!!"

Questo secondo me va inserito nel progetto protezione testimoni.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per me devono andare tutti affanculo senza distinzioni di sesso o di età.
E siccome già stanno dappertutto sti pezzi demmerda, almeno in un forum di laziali gli DOVREBBE ESSER PRECLUSO..!
Invece qui ci sono gente tra di noi che gli da pure il benvenuto...
Come all'ultimo collione Massimo12345...
Bah..io non capisco l'ostinazione di voler parlare di calcio con loro, un ossimoro vero e proprio, ma naturalmente mi adeguo alle regole..
Regole che non mi vietano di gridare un grandissimo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Fiammetta il 13 Feb 2014, 19:54
E' inutile raccontarvi la mia gioia. Ha vinto il Napoli e ha vinto anche Papà. Ieri ho fatto il diavolo a quattro, i miei amici tifosi partenopei mi guardavano attoniti :DD. Nessuno ha capito che, nel mio cuore, la partita la stavo guardando con mio Padre.
Papà, cuore mio, il Napoli è in finale.
:asrm

Forse è per questo stesso motivo che ho tifato Napoli pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
un bacio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: todomodo il 14 Feb 2014, 08:53
Questo secondo me va inserito nel progetto protezione testimoni.

Per me invece è il sentimento comune loro, silenzioso, non appena il capitone e la sua squadra di merda non imbroccano un tot di partite. Poi fa un bel gol al Chievo erieccoti "ercapitanopiùmejodell'universo". Sopra parlavo di tifoseria schizofrenica

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Blueline il 14 Feb 2014, 10:21
Ma è vero o un fotomontaggio? :o

Me lo chiedo anche io

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Su quello vero c'è scritto "AMMERDE!"

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Il cappetano ha risolto l'annoso dilemma...dopo la partita col Napoli sente un dolorino al gluteo  8)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2014, 14:03
E' un fotomontaggio.
Su quello vero c'è scritto "AMMERDE!"

Sicuro? Secondo me c'è scritto "siamo innanzitutto degli educatori".

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: todomodo il 13 Feb 2014, 12:08
Vedi, Cicerua', il vostro problema è proprio questo.
Voi siete sinceramente convinti di essere destinati al trionfo per diritto naturale.
Siete autenticamente persuasi di essere il corrispondente morale del Manchester United, malgrado i fatti stiano lì a dimostrarvi che avete vinto meno del Leeds.
Ora, tu magari mi dirai "ma pure voi avete vinto meno del Leeds!".
Sì, certo. Ma noi lo sappiamo, e non ci passerebbe mai per la testa di paragonarci al Barcellona: non ne abbiamo bisogno. La nostra storia ci basta. I nostri successi ce li viviamo, quando arrivano, senza il bisogno di tirare in ballo vittorie morali. Sappiamo che le regole del gioco sono quelle: il vincitore morale è quello che ha perso, sennò non era vincitore morale, era vincitore, punto.
Noi sappiamo chi siamo.
Noi.
Ho sentito anche chi paragona i zozzi al Bayern, da non credere.....Forse a quello del 2011/12(secondi in bundesliga, finalisti in coppa di Germania e in CL, giocata in casa), ma il paragone con una squadra che dal settembre 2012 ha conquistato ben 6 trofei mi sa di presa per culo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: todomodo il 13 Feb 2014, 12:08
Vedi, Cicerua', il vostro problema è proprio questo.
Voi siete sinceramente convinti di essere destinati al trionfo per diritto naturale.
Siete autenticamente persuasi di essere il corrispondente morale del Manchester United, malgrado i fatti stiano lì a dimostrarvi che avete vinto meno del Leeds.
Ora, tu magari mi dirai "ma pure voi avete vinto meno del Leeds!".
Sì, certo. Ma noi lo sappiamo, e non ci passerebbe mai per la testa di paragonarci al Barcellona: non ne abbiamo bisogno. La nostra storia ci basta. I nostri successi ce li viviamo, quando arrivano, senza il bisogno di tirare in ballo vittorie morali. Sappiamo che le regole del gioco sono quelle: il vincitore morale è quello che ha perso, sennò non era vincitore morale, era vincitore, punto.
Noi sappiamo chi siamo.
Noi.
Per la cronaca, il Leeds non ha trofei europei....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe', che vuoi che sia, so' passati dal Barca al Bayern.
Quando comincerà a vince, che so, il PSG, loro se paragoneranno al PSG.

La verità è che nessuno si paragonerà mai a loro.

Me fanno na tenerezza.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Nanni il 14 Feb 2014, 09:15
Forse è per questo stesso motivo che ho tifato Napoli pure io.

anche io

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Blueline il 14 Feb 2014, 14:32
Per la cronaca, il Leeds non ha trofei europei....

esattamente come loro!

:asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva