Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ho visto ieri il secondo tempo a casa di amici riommici...ero sicuro dello 0-0 eccetto eventi imponderabili (cit.)...e poi...beh! si può dire che ieri sera inter-a.s. postribolo era decisamente da comiche...ho visto degli errori che si vedono ai campi parrocchiali...ieri quando i cani attaccavano avevo paura per la non-difesa nerazzurra e l'inter quando ripartiva avevo la speranza che facesse qualcosa di serio, ma 2 metri dopo aveva perso la palla in modo deprimente (la riomma idem)...oltre al forse comprensibile cambio muntari-forlan (tipico di chi vuole mantenere un pareggio o almeno è l'unica cosa logica che mi viene in mente), ho visto er ffennommenno osvaldo pagato ben 18 mln, che, se non gli si ripiglia, hanno fatto proprio un affarone :lol: ...va detto che zarate per un attimo mi ha fatto sperare con quel tiro (che se fosse entrata mi sarei tajato troppo)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva