Napoli-Milan

Aperto da Tarallo, 25 Ott 2010, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
baldrik/nino la vostra penna è + affilata di una spada....:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: Baldrick il 25 Ott 2010, 23:25
Nesta spinge con forza un avversario, buttandolo a terra. Per me è comportamento da espulsione. Poi se si vuole intervenire anche contro i napoletani che sono intervenuti nella rissa, si faccia pure.
Quanto ad Aronica (che è un coatto, non ci sono dubbi) viene prima scalciato DUE VOLTE da terra da Ibra e poi reagisce. Anche questa è una circostanza da espulsione diretta per il rossonero.

Poi vabbè, Nappule merda, Milan merda, Orsato merda, tutto merda. Olè olè olè.
Visto che Aronica ha reagito dovevano essere espulsi entrambi

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Splash21 il 25 Ott 2010, 22:57
Che t'ha fatto Rocchi ?

Cmq bella reazione del Napoli , con Mazzarri che chiude virtualmente la partita quando fa entrare Sosa per Hamsik (e non capisce manco lui perché). Gran gol di Lavezzi , il Milan è poca cosa : se si presenta così martedi prossimo il Real je ne fa 3

Niente, infatti arbitrava Rizzoli  :) il commento era ovviamente per lui.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash21 il 25 Ott 2010, 23:54
Visto che Aronica ha reagito dovevano essere espulsi entrambi
Aronica ha "reagito" mettendo la manina sul collo del rossonero e insultandolo. Secondo me tra i due comportamenti non c'è paragone. Poi magari prima c'è stato qualcosa che non ho visto: tutto è possibile.

Comunque la verità è che stai a rosica' perché non t'ha giocato Thiago Silva. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
No , mi son scordato di mettere la formazione :(

Cmq Aronica quando stava a terra ha cercato di spezzarli una gamba , forse ti è sfuggito :D

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
se ci sarà aria di elezioni in primavera la lotta scudetto la vedo quasi scontata.........  :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Baldrick il 25 Ott 2010, 23:19
:lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è candidato per la tessera n. 2 del gruppo "Bonifacio VIII" (che, è bene ricordare, è morto nel 1303, perché certe cose se studiano a scòla).

Com'è facile creare dei miti virtuali su Internet...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Dopo aver visto la partita posso dire che:
- il Napoli finirà la benzina alla fine del girone d'andata, quei ritmi sono insostenibili da tenere non solo per tutta la stagione, ma perfino per 20/25 partite;
- il Milan non riesce a tenere la squadra corta nemmeno se i 10 giocatori in campo si legano tutti insieme con delle corde;
- il Milan è troppo vecchio e deve tenere sempre ritmi bassi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Napoli gioca a folate, non è capace di fare il ritmo per tutta la partita, cosa che gli avrebbe fatto vincere la partita e poi finché è rimasto in 11 è stato piuttosto timido.
Il Milan soffre i ritmi elevati e in difesa balla che è una bellezza, ma se lo si lascia giocare davanti è pericoloso, con Pato e Ibra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dopo aver visto la partita posso dire che:

- il Milan non riesce a tenere la squadra corta nemmeno se i 10 giocatori in campo si legano tutti insieme con delle corde;
- il Milan è troppo vecchio e deve tenere sempre ritmi bassi

Citazione di: Esprit Libre il 26 Ott 2010, 11:35
Il Milan soffre i ritmi elevati e in difesa balla che è una bellezza, ma se lo si lascia giocare davanti è pericoloso, con Pato e Ibra.

Sì, ma in concreto... abbiamo qualche speranziella di fare almento un pt. più del Milan a fine stagione. O no?

(io vorrei Abbaiti squalificato per 6 mesi, per dire).

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: eagles mind il 26 Ott 2010, 08:20
Com'è facile creare dei miti virtuali su Internet...

infatti, ecco un estratto dalle pagine dello sport del Mattino di oggi, a firma di Nello Puorto.

"... ma veniamo a tal Baldrick, le sue due righe sul forum di myLazionet pesano come un macigno sull'entusiasmante forcing finale messo in atto dai partenopei, il pubblico del San Paolo tutto ha accolto con un lamento unisono la ferale notizia, anche Mazzarri (avvisato da Pesaola) ha in fretta e furia tolto dal campo prima Hamsik poi Gargano, per paura che i due rischiassero oltre al danno anche la beffa di qualche infortunio... che s'ha da fà, come diceva il grande Eduardo (il portiere del Genoa): essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male..."

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Oggi mi è arrivata una lettera del legale del Napoli. Sono citato in giudizio per "sfortuna arrecata".
Maledizione!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tornado il 25 Ott 2010, 23:37
baldrik/nino la vostra penna è + affilata di una spada....:)

ma chi de spata ferisce.................

e poi secondo noi dietro sta storia di aronica c'è dell'altro

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Baldrick il 26 Ott 2010, 20:15
Oggi mi è arrivata una lettera del legale del Napoli. Sono citato in giudizio per "sfortuna arrecata".
Maledizione!

come dargli torto, poveretto?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva