Napoli-Udinese

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato preferite?

Vittoria del Napoli
16 (57.1%)
Pareggio
7 (25%)
Vittoria dell'Udinese
5 (17.9%)

Totale votanti: 28

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
dal napoli all'udinese, 4 squadre per  3 posti... tutto può succedere

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
anch'io avevo votato per la vittoria do' napule, perchè ovviamente ci faceva comodo, ma non ce l'ho fatta a dispiacermi per la vittoria dell'udinese: il napoli è nullo se non girano hamsik e cavani.
mi sembra che la sfida tra noi e l'udinese sia il degno epilogo di questo campionato, i friulani meritano la CL tanto quanto noi.

probabilmente si deciderà tutto nello scontro diretto l'otto maggio.
ed io potrei  esserci...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Sconcerti afferma che il Napoli ha perso lo scudetto a causa della sconfitta con il Chievo in casa.

Bè logico, direi.

:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Comunque Mazzarri ha sbagliato tutte le sostituzioni.
Banti per Tagliavento, ad esempio, è stata pessima.

Per quanto anche Tagliavento c'ha provato eh!
:lol.

Ma poi perchè inler non ha esultato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2011, 23:45

A Sky ha detto che non ha esultato non perchè è già del Napoli, ma perchè ha tanti amici napoletani.

Bah.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2011, 23:45

Ha farfugliato qualcosa del tipo: ho molti amici a Napoli, mi pare.

CrazyEagle

Visitatore
"Il Napoli ha tirato molto di più, abbiamo perso per gli episodi, l'Udinese ha fatto due tiri, meritavamo nettamente di vincere"

E come te sbagli?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: volerevolare il 17 Apr 2011, 23:40
Se Domenica giochiamo come oggi da Milano torniamo coi 3 punti
L'Inter non è il Catania.
Risultato pessimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CrazyEagle il 17 Apr 2011, 23:47
"Il Napoli ha tirato molto di più, abbiamo perso per gli episodi, l'Udinese ha fatto due tiri, meritavamo nettamente di vincere"

E come te sbagli?

:lol::lol::lol:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono inc.azzato come una biscia. Che cagaca.zzi l'udinese... :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il risultato non è favorevole, ma se vuoi vincere devi sudare, nessuno ti regala niente, vorrà dire che ce la giocheremo con l'udinese, dimostriamo sul campo che siamo più forti, se poi vanno loro tanto di cappello, ricordatevi che siamo sempre avanti.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Regá mancano 5 partite. La champions dipendeva da noi pure se l'udinese perdeva.
Non guardiamo gli altri, altrimenti so cazzi.

Pensiamo a giocare partita dopo partita e a vincere.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

..ma io godo come un maiale..

hankmoody

Visitatore
che squadra inutile il napoli...cmq dico un'eresia: l'Inter a casa sua la possiamo battere, sono nel pallone più totale in questo periodo.
Forza Lazio!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Lo dico ora: rischiamo seriamente di finire sopra al Napoli.

Hanno un calendario che fa paura. Ed a parte la partita in casa con il Genoa le possono perdere tutte.
PALERMO
Genoa
LECCE
Inter
JUVE

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
sogno un Napoli che all'ultima giornata venga purgato da Quagliarella, finendo quinto!!   :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Risultato balordo, sta squadra demmerda non solo ci ha fregato i 3 punti (coi quali, lo ricordo, saremmo secondi alla pari con l'Inter), ma continua indirettamente a danneggiarci. Una partita non dovevano perdere, e l'hanno persa.
Mo è tosta, cerchiamo di venir fuori da San Siro con almeno un punto e di vincere con la Juve: l'Udinese col Parma non se la porta da casa e nel turno successivo va a Firenze: insomma, non è che ha 6 punti in saccoccia.
Non capisco chi dice che il Napoli ha un terribile calendario: è identico al nostro :), con la differenza che loro vanno a Palermo e noi a Udine. Forse il nostro è più difficile!

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Adesso con l'Udinese alle calcagne e' dura.

Dobbiamo fare punti a Milano c'e' poco da fare.

L'Udinese ha il calendario piu semplice. Il Napoli secondo me ha davvero finito la benzina ma 5 punti sono tanti.

Speriamo di vincerle tutte.

CrazyEagle

Visitatore
Il Napoli ha finito la benzina già da qualche partita.

Contro di noi, almeno fino al gol di Dossena, si è visto più o meno lo stesso Napoli di oggi. Svagato, scollato, con una condizione fisica scadente.

Sono stati fortunati a trovare quelle due spizzate con due pallacce buttate in mezzo all'area, poi Banti ha fatto il resto... altrimenti sarebbe finita come oggi!

E anche oggi l'episodio che poteva salvarli c'è stato, perchè io sono convinto che se Cavani (irriconoscibile oggi) avesse messo in porta il calcio di rigore, il Napoli alla fine di riffa o di raffa, in 11 contro 10, con il San Paolo che spingeva, l'Udinese evidentemente nervosa e con le chiappe strette e con quasi 7-8 minuti a disposizione (eravamo al 42' o al 43' mi pare, più 5 minuti di recupero fanno appunto 7 o 8 minuti) sarebbe riuscito a pareggiarla.

Io penso che questi tornano da Palermo con le ossa rotte, ma non credo che usciranno dalle prime quattro.
Certo, se dovessero crollare verticalmente nelle ultime 5 partite rischierebbero grosso, ma con sei punti si sono assicurati la Champions e non penso che non li faranno.

Discussione precedente - Discussione successiva