Menu principale

Napoli-Udinese

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato preferite?

Vittoria del Napoli
16 (57.1%)
Pareggio
7 (25%)
Vittoria dell'Udinese
5 (17.9%)

Totale votanti: 28

Esprit Libre

Denis mi pare leggermente avvelenato.

Esprit Libre

L'area dell'Udinese pare una piscina, si tuffano tutti.

biancocelestedentro

Citazione di: Esprit Libre il 17 Apr 2011, 22:10
Denis mi pare leggermente avvelenato.

te credo vince il contrasto aereo con il difensore che salta con il gomito alto, si invola e l'arbitro gli fischia fallo

CrazyEagle

Sanchez e Di Natale out, mo esce pure Isla.
E tengono.
E meno male che parecchi dicevano che erano morti.

Questi devono perde e levassedarcazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

è che il napoli un gran gioco non lo ha mai avuto, punta tutto sui suoi attaccanti, puntando a buttare tutte le palle su di loro il più velocemente possibile.
Merito alla Lazio che non gli aveva concesso nulla, a parte in quei 5 minuti di letargo.
Anche l'Udinese però gli sta concedendo poco.

biancocelestedentro

0-1 gran gol di inler su tiro dalla distanza

PILØ

Ma Inler non esulta perché è già del Napoli?

Esprit Libre

L'Udinese non molla, speriamo nel pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

dovremo vince pure a Udine.

giggio

ma quanto mi fa schifo sto napoli, maledetto banti maledetto... al posto loro dovevamo stare

Rivolazionario

Citazione di: biancocelestedentro il 17 Apr 2011, 22:45
0-1 gran gol di inler su tiro dalla distanza

Considera che non lo avevo visto. Ho capito tutto dalla disperazione di Alvino.
Questa è brutta. Comunque il Napoli si sta intestardendo nelle azioni personali.
Male. Malisssiiiiimo.

CrazyEagle

Contenuto sponsorizzato

matador84

non riesco a tifare per loro....pertanto ora non spero che segni il napoli ma che prendi il gol l'udinese!

Deadario

Tutto ok, se questa partita deve essere pareggio è così che deve andare. Un bel golletto del Napoli tra mezz'oretta e passiamo una settimana fantastica.

Esprit Libre

Il Napoli si conferma non all'altezza di lottare per lo scudetto: ogni volta che è chiamato a dimostrarlo toppa.

CrazyEagle

Napoli PESSIMO stasera.

fabrizio1983

certo Inler segna e non esulta, ma pure se sai che sarai un giocatore del Napoli ma che significa non esultare

mazzok

l'udinese molto meglio del napoli, secondo me se non l'aiutano sto napoli lo possiamo riprendere, anzi già gli dovevamo stare sopra

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

vediamo se all'udinese fanno "il trattamento" come è stato fatto alla Lazio

Wire