Nasce l'Arena Giallorossa!

Aperto da Wire, 05 Ott 2010, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
http://roma.corriere.it/notizie/sport/10_settembre_30/club-romanista-milano-1703862993435.shtml

MILANO Nasce Roma Club per replicare a Bossi
Mentre Umberto Bossi si scusa per le tuonate sulla capitale e i suoi cittadini, a Milano nasce un club di romani romanisti.

Si tratta dell'Arena Giallorossa, l'associazione che riunisce i tifosi della «Magica» che lavorano nella città del Duomo nell'ambito del giornalismo e della finanza.





Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Vogliono fortificare le opinioni di Bossi? Povera Capitale...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2010, 17:42
Vogliono fortificare le opinioni di Bossi? Povera Capitale...
Ma no! Come puoi pensare una cosa del genere!
Scopo dell'associazione, senza fini di lucro, come si legge nello Statuto è quello «di promuovere i valori della As Roma a Milano tramite l'organizzazione di incontri e iniziative di vario genere tra gli associati»


...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Wire il 05 Ott 2010, 17:44
Ma no! Come puoi pensare una cosa del genere!
Scopo dell'associazione, senza fini di lucro, come si legge nello Statuto è quello «di promuovere i valori della As Roma a Milano tramite l'organizzazione di incontri e iniziative di vario genere tra gli associati»


...

ossantodio girano i cesaroni a milano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Wire il 05 Ott 2010, 17:37
http://roma.corriere.it/notizie/sport/10_settembre_30/club-romanista-milano-1703862993435.shtml

MILANO Nasce Roma Club per replicare a Bossi
Mentre Umberto Bossi si scusa per le tuonate sulla capitale e i suoi cittadini, a Milano nasce un club di romani romanisti.

Si tratta dell'Arena Giallorossa, l'associazione che riunisce i tifosi della «Magica» che lavorano nella città del Duomo nell'ambito del giornalismo e della finanza.




25 anni di ROMANITA' e LAZIALITA' buttati al vento . .....tacci loro  :cry:

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Con sede a Milano eh? Chissà allora quanti ricordini profumati  gli lasceranno davanti al portone della "sede"

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Zamorano il 05 Ott 2010, 18:15
Con sede a Milano eh? Chissà allora quanti ricordini profumati  gli lasceranno davanti al portone della "sede"

visto chi sono li gradiranno molto, in fondo saranno fatti dello stesso materiale, milanese si ma sempre lo stesso materiale.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: Wire il 05 Ott 2010, 17:44
Ma no! Come puoi pensare una cosa del genere!
Scopo dell'associazione, senza fini di lucro, come si legge nello Statuto è quello «di promuovere i valori della As Roma a Milano tramite l'organizzazione di incontri e iniziative di vario genere tra gli associati»


...

cioè se la suonano e se la cantano da soli, come al solito
come tesserato del lazio club milano avevo ricevuto tre giorni fa una mail dell'addetto stampa del club che segnalava la notizia del messaggero e riportava un commento di vincenzo morabito, il quale faceva notare che anche a milano erano arrivati dopo di noi, e venendo a conoscenza della fondamentale notizia mi ero detto

Citazione di: anderz il 05 Ott 2010, 19:30
ma anche sticazzi?

Ann

*
Lazionetter
* 55
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Ott 2010, 19:38
cioè se la suonano e se la cantano da soli, come al solito
come tesserato del lazio club milano avevo ricevuto tre giorni fa una mail dell'addetto stampa del club che segnalava la notizia del messaggero e riportava un commento di vincenzo morabito, il quale faceva notare che anche a milano erano arrivati dopo di noi, e venendo a conoscenza della fondamentale notizia mi ero detto
anch'iooooooo mi voglio iscrivere al Lazio Club...mi fai sapere come si fa ? grazie mille :)
p.s.: anche a Milano i peperonati ?....oh noooooooo !

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Comunque se ho capito bene, questo non è proprio un riomma club (anche perchè penso che ci sia già un riomma club a Milano), è un'associazione che riunisce i tifosi della «Magica» che lavorano nella città del Duomo nell'ambito del giornalismo e della finanza.

Ecco perchè avevo messo ironicamente lo stemma della massoneria.

Per certi versi se la cantano e se la suonano da soli ancora di più di un semplice club.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: Ann il 05 Ott 2010, 19:42
anch'iooooooo mi voglio iscrivere al Lazio Club...mi fai sapere come si fa ? grazie mille :)
p.s.: anche a Milano i peperonati ?....oh noooooooo !

OT
ti ho mandato un messaggio personale con i recapiti del club
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Scusate, ma quali sarebbero i "valori" dell' as roma da promuovere ? Sinceramente mi sfugge....

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 06 Ott 2010, 09:34
Scusate, ma quali sarebbero i "valori" dell' as roma da promuovere ? Sinceramente mi sfugge....
Questo qui:

"Pe' forza che avemo perso, è stata colpa de [inserire persona/cosa random]"

E basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva